Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 874

 
evillive:
Ha compilato?
Ho compilato (o meglio ho premuto il pulsante "Compile") sia esso che tutti i file include. Ma come sapere se hanno compilato è la domanda.
 
rapid_minus:
Ho compilato (o meglio ho cliccato sul pulsante "Compile") sia esso che tutti i file include. Ma come sapere se hanno compilato - la domanda.
Bene, il compilatore mostra gli errori in fondo alla finestra (Toolbox, se non ce l'hai, Ctrl+T). Puoi anche guardare nel navigatore se non c'è un consulente, che dovrebbe avvisare.
 
evillive:
Il compilatore mostra gli errori nella parte inferiore della finestra (la barra degli strumenti Strumenti, se non c'è, Ctrl+T). Si può anche cercare nel navigatore, se manca l'EA, il che dovrebbe allertare.

l'ha cercato - inorridito! La maggior parte degli errori sono ID non dichiarati. Com'è? Li ho dichiarati tutti...

Li ho tutti in un file di variabili globali. Non posso ripeterli...

 
rapid_minus:

l'ha cercato - inorridito! La maggior parte degli errori sono ID non dichiarati. Com'è? Li ho dichiarati tutti...

Sono tutti nel mio file di variabili globali. Non posso ripeterli...

Le variabili degli inludi non hanno bisogno di essere ridichiarate nell'EA.
 
evillive:
Le variabili degli inludi non devono essere ridichiarate nell'EA.

L'ho modificato un po', ma non è chiaro cosa ci sia di sbagliato qui:

MB_2=iBands(NULL,0,10,0,2.000,PRICE_CLOSE,2);
Delta_0=iBands(ExtUpperBuffer[0]-ExtLowerBuffer[0]);

Dice 'iBands' - conteggio dei parametri sbagliato

 

Un'altra cosa: nel codice, le parentesi sono visualizzate in coppia, ma il compilatore scrive '}'. - non tutti i percorsi di controllo restituiscono un valore

Non capisco.

Grazie.

 
rapid_minus:

L'ho modificato un po', ma non è chiaro cosa c'è di sbagliato qui:

MB_2=iBands(NULL,0,10,0,2.000,PRICE_CLOSE,2);
Delta_0=iBands(ExtUpperBuffer[0]-ExtLowerBuffer[0]);

Dice 'iBands' - conteggio dei parametri sbagliato

Bene, scrive correttamente, cos'è questa roba in rosso? Sì, e la riga appena sopra è scritta male.


E riguardo a "'}' - non tutti i percorsi di controllo restituiscono un valore" - qualche funzione non restituisce un valore per tutti i casi, senza codice non si può indovinare.

 
evillive:

Beh, scrive correttamente, cos'è tutta questa roba in rosso?


E riguardo a "'}' - non tutti i percorsi di controllo restituiscono un valore" - qualche funzione non restituisce un valore per tutti i casi, senza codice non si può indovinare.

Le stronzate in rosso sono io che cerco di ottenere i valori delle linee di Bollinger superiori e inferiori e calcolare il delta, e la linea sopra è

è il valore della media di Bollinger sulla seconda barra meno, e sembra essere scritto correttamente.

Per esempio, Yellow_0=iStochastic(NULL,0,30,10,8,MODE_SMA,0,MODE_MAIN,0) non è considerato un errore dal compilatore

 
evillive:
Avere un buffer per questo valore e leggerlo dall'Expert Advisor, è il modo più semplice.
Intendi inserire il codice dell'indicatore nell'EA o attraverso iCustom? altrimenti non ho capito questo punto
 
rapid_minus:

Signori, l'Expert Advisor descritto sopra funzionerà, o c'è qualcos'altro che deve essere incluso e mi è sfuggito?

Oppure, per esempio, ho dubbi sulla correttezza dell'inizializzazione dei file inclusi - la funzione init() è descritta correttamente?

Grazie.

Perché avete messo nella chiamata init() delle funzioni di apertura e chiusura? Mostra tutte queste funzioni.
Motivazione: