Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 786

 

Salve. C'è una fermata virtuale. Che chiude una parte del lotto ad una certa distanza dal prezzo. Come farlo chiudere ogni volta che il prezzo si muove ulteriormente distep1 pips. Cioè, se il prezzo si muove di un altropunto di step1, si chiuderà di nuovo e così via...

SL_VirtualBuy = orderprisebuy-step1*Point;

   if (Ask<SL_VirtualBuy)

   {

   for(int j=OrdersTotal()-1; j>=0; j--)

if(OrderSelect(j,SELECT_BY_POS))   

if (OrderType() == OP_BUY){

  OrderClose(OrderTicket(),0.1, Bid, 3,clrIvory );  

}

   }
 
Leonid123456:

Salve. C'è una fermata virtuale. Che chiude una parte del lotto ad una certa distanza dal prezzo. Come farlo chiudere ogni volta che il prezzo si muove ulteriormente distep1 pips. Cioè, se il prezzo si muove ancora di unpasso1 pips, si chiuderà di nuovo e così via...

Semplicemente, quando una parte dell'ordine viene chiusa, mettete Ask nella variabile SL_VirtualBuy che dovrebbe essere al livello delle variabili globali.
 
AlexeyVik:
Basta mettere Ask nella variabile SL_VirtualBuy che dovrebbe essere al livello delle variabili globali quando si chiude una parte dell'ordine.
Grazie!
 
AlexeyVik:

Il problema è diverso. Nei vostri disegni non c'è ambiguità. Tra il MIN2 della prima figura e il MIN2 della seconda figura vedo almeno cinque minimi simili. Come spiega che questi minimi devono essere ignorati?

Altrimenti come ho suggerito all'inizio CopyLow e dall'array risultante ArrayMinimum e ArrayMaximum. Poi cambia da quale barra e quanto copiare e di nuovo cerca il massimo e il minimo.

Grazie! Penserò a come farlo.
 

Buon pomeriggio.

Si prega di avvisare. Sto aprendo una posizione:

extern int       Magic = 20781;

... ... ... ...

ti=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lot,Ask,3,NormalizeDouble(Bid-StopLoss*Point,Digits),
                       NormalizeDouble(Ask+TakeProfit*Point,Digits),"Номер .... ", Magic,0,Green);

Come posso impostare il commento di posizione per visualizzare il valoreMagic dopo il numero della parola?

Cioè in questo caso: Numero 20781

 
Rita:

Buon pomeriggio.

Si prega di avvisare. Sto aprendo una posizione:

Come posso impostare il commento di posizione per visualizzare il valoreMagic dopo il numero della parola?

Cioè in questo caso: Numero 20781.

StringConcatenate aiuterebbe.

StringConcatenate("Номер .... ", Magic)
 
Ho una domanda, come fare quanto segue: passare attraverso tutti gli ordini che sono attualmente in atto, selezionare gli ordini con la mia procedura guidata e se c'è un ordine ed è un ordine limite (buy_stop o sell_stop), allora cancellarlo. Si prega di avvisare.
 
AlexeyVik:

StringConcatenate vi aiuterà.


StringConcatenate("Номер " Magic, Magic)
e sarete felici.
 
woin2110:

e sarete felici.
Come si può essere contenti di un errore di compilazione?
 
woin2110:
Ho una domanda, come fare quanto segue: passare attraverso tutti gli ordini che sono attualmente in atto, selezionare gli ordini con il mio mago e se l'ordine è uno ed è un limitein sospeso (buy_stop o sell_stop), quindi eliminarlo. Si prega di avvisare.
Nel ciclo incrementa il contatore su ogni "proprio" pendente e ricorda il biglietto, se il contatore dopo il ciclo = 1 allora cancella l'ordine con quel biglietto.