Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 720

 
artmedia70:

dove buffer è il valore del buffer richiesto (0 - bearish candlestick shadow, 1 - bullish candlestick shadow, 2 - bearish candlestick body, 3 - bullish candlestick body),

bar - numero della barra necessaria (0 - barra corrente)

clBearShadow - colore dell'ombra della candela dell'orso, clBoolShadow - colore dell'ombra della candela rialzista, clBearBody - colore del corpo della candela dell'orso, clBoolBody - colore del corpo della candela rialzista.

Si possono usare valori predefiniti, quindi:

Grazie!!!!!
 
artmedia70:

dove buffer è il valore del buffer richiesto (0 - bearish candlestick shadow, 1 - bullish candlestick shadow, 2 - bearish candlestick body, 3 - bullish candlestick body),

bar - numero della barra necessaria (0 - barra corrente)

clBearShadow - colore dell'ombra della candela dell'orso, clBoolShadow - colore dell'ombra della candela rialzista, clBearBody - colore del corpo della candela dell'orso, clBoolBody - colore del corpo della candela rialzista.

Si possono usare valori predefiniti, quindi:

Perché Bool? Non è Bull?
 
borilunad:
Perché Bool? Non è Bull?
Sì, Boris, hai ragione. L'ho già scritto prima, mentre mi addormentavo. Abitudine - bool... ;)
 
lihn:

Ciao, puoi dirmi per favore come risolvere il problema con l'EA?Non riesco a trovare la ragione. Gli ordini si aprono ma la chiusura non funziona e il trawl non funziona.

Ho provato a closeall(), i tipi di ordine sono confusi, dovrei avere closeall(0) per BUY e closeall(1) per SELL. Viene applicata anche la magia sbagliata.

Perché ho bisogno di impostarlo?

int mMagic; нигде не инициализирован
а ниже ещё раз, но уже внешней переменной
extern int    Magic   = -1;

E perché non stiamo leggendo il registro degli errori? Non c'è davvero niente lì?

 
artmedia70:
Sì, Boris, hai ragione. L'ho già scritto prima, mentre mi addormentavo. L'abitudine è un bool... ;)
Ti confondi con i tori! È come un toro, ma all'improvviso si abbassa. E non è nemmeno più facile con gli orsi! Si sdraiano e poi improvvisamente si alzano. Addio al sonno! ;)
 
evillive:

Le chiamate Closeall(), i tipi di ordine sono confusi, dovrebbero essere per BUY = closeall(0) e per SELL = closeall(1). Viene anche applicata la magia sbagliata.

Perché devo impostare

E perché non ho letto il registro degli errori? Non c'è davvero niente lì?

Grazie, l'ho aggiustato, il trawl funziona ma l'ordine di chiusura non funziona. Cos'altro c'è che non va?
 

Gente!!! Quanto costerà il mio consulente? :)

per 4 mesi, testato ieri per 2 anni non sono ammessi altri lotti)

 
gheka777:

Gente!!! Quanto costerà il mio consulente? :)

per 4 mesi, testato ieri per 2 anni non sono ammessi altri lotti)

È impossibile che un EA di questo tipo valga così tanto.
 
gheka777:

Gente!!! Quanto costerà il mio consulente? :)


per 4 mesi, testato ieri per 2 anni non sono ammessi altri lotti)

Commerciare un lotto fisso sul reale e vendere il segnale per 20 sterline, è più redditizio che vendere l'Expert Advisor stesso. Anche se, tra due anni, se tutto va bene, si può iniziare a vendere l'Expert Advisor, per 50 sterline ;)
 
korobok777:

Sto appena imparando il sistema, quindi per favore non giudicatemi troppo duramente.

1 Ho una domanda: in che direzione devo andare, il mio Expert Advisor apre più di una posizione; non sempre apre una posizione su una barra.

2 Se l'ordine si riapre quando lo stop o il profitto è vero

SRC!

Motivazione: