Boomerang - pagina 4

 
rustein:
Un business plan non è un questionario da compilare...
Per la tua idea un business plan costerà almeno 10k (usd).
Pensate che non vi ripagherà molte volte? Otterremo il documento di protezione del rispettivo paese insieme sulla base del documento esistente http://www.science.tj/files/katalogintprod2.pdf
 
sayfuji:
Mavrodi è tra noi. La domanda è: chi fornirà il budget per il progetto? Il costo include le ingenti tangenti che le autorità competenti dovranno fare? E la domanda finale è: qual è il principio reale dietro la gamma di prodotti?
Per non incorrere in un grosso budget, bisogna iniziare in piccolo e poi espandersi a spese dei profitti, soprattutto perché qui sono interessate entrambe le parti. Le tangenti sono come in tutti gli affari, cioè come una percentuale del profitto, penso che tu abbia ragione, potrebbe essere impossibile farne a meno. Nel nostro paese, per esempio, le agenzie statali hanno iniziato a sostenere l'idea con lo slogan "Aiutare la popolazione dagli imprenditori". Il principio di formazione all'inizio è il seguente: cercare di coprire l'intera gamma di beni e servizi in ogni regione con un minimo di punti vendita, il resto verrà da solo.
 
L'idea non è nuova, ci sono questi sistemi e funzionano.

Perché ho bisogno di te se non hai niente...

Finché non c'è niente di concreto, stiamo parlando di niente.

 
rustein:
L'idea non è nuova, ci sono questi sistemi e funzionano.

Perché ho bisogno di te se non hai niente...

Finché non c'è niente di concreto, stiamo parlando di niente.

Cosa ti interessa esattamente? Puoi farmi un esempio di un progetto che funziona secondo questo principio?
 
yosuf:

Il motivo principale è quello di ottenere le opinioni dei partecipanti al forum su tali attività nel mercato; credetemi, ci sono molti partecipanti qui che sono molto bravi a valutare qualsiasi situazione nel mercato.

Se tu fossi venuto da me con un milione e il tuo TOR per l'esperto, ti avrei fatto la stessa domanda: perché hai bisogno del FUTURO SEGRETO di fare soldi sul forex, se hai già una fonte costante di reddito solido!

Questo è il motivo per cui chiedevo ;)

 
yosuf:
Cosa ti interessa esattamente? Può fare un esempio di un progetto che funziona in questo modo?

Un business plan per la tua regione.

Cercatelo voi stessi.

 
f.t.:

Se tu fossi venuto da me con un milione e il tuo TOR per un esperto, ti avrei fatto la stessa domanda: perché hai bisogno del FUTURO SEGRETO di fare soldi sul forex, se hai già una fonte di reddito solida e costante!

Questo è il motivo per cui chiedevo ;)

È una questione di principio, lasciate andare entrambe le direzioni, il tempo dirà quale è preferibile. Ho buttato tutti i soldi intorno ai 10k nell'idea e vorrei che i partecipanti commentassero i suoi difetti, se ce ne sono. È incoraggiante sentire che tali progetti funzionano da qualche parte.
 

Hmm, ho cancellato il mio post, e ho indovinato lo scopo del topic - la distruzione di tutto il Forex

Yusuf, ho il sospetto che tu non creda che si possa perdere un milione in un paio di giorni se non hai un TS redditizio con regole chiare, leggi, per esempio su Lady_X, a proposito, lei gioca con i suoi soldi

 
IgorM:

Hmm, ho cancellato il mio post, e ho indovinato lo scopo dell'argomento - la distruzione di tutto il Forex

Yusuf, ho il sospetto che tu non creda che si possa perdere un milione in un paio di giorni se non c'è un TS redditizio con regole chiare, leggi, per esempio su Lady_X, a proposito, lei gioca con i suoi soldi.


Sì. :-P E abbastanza, a volte, abbastanza buono. Questa è una vera stella PAMM.

Qui è solo un'altra spazzatura. Tutto, IMHO.

 
f.t.:

Se tu fossi venuto da me con un milione e il tuo TOR per un esperto, ti avrei fatto la stessa domanda: perché hai bisogno del FUTURO SEGRETO di fare soldi sul forex , se hai già una fonte di reddito solida e costante!

Questo è il motivo per cui chiedevo ;)

La risposta è sì, il forex può rendere costantemente il 5%/mese di qualsiasi capitale, che alla fine è più di qualsiasi reddito aziendale.
Motivazione: