Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 297

 
Leo59:
Ciao caro!
Il numero di array dichiarati nell'ambito globale è limitato da qualche valore o no?
Potete consigliarmi dove posso leggere di più su questo argomento?

Non è scritto da nessuna parte. Le meta-citazioni dicevano non più di 512 array per modulo.

Nel nuovo MQL4 probabilmente non ci sarà questa limitazione. In MQL5, non c'è una tale restrizione.

 
Leo59:
dove posso trovare questa specifica per il SI appiattito?

La risposta epica è di Stroustrup, una risposta alternativa è guardare i picchi di carico di memoria in thesk-manager. E qual è la dimensione degli array, e che tipo di variabili? double 8 byte, int (long int) 4 byte.
 
Zhunko:

un massimo di 512 array per modulo.


Ah, allora il problema è risolto.
 
Che cos'è?
 
Si prega di consigliare un broker o un centro dealing per testare i robot.
 
Vedo un link nel forum ma non c'è nessun link a ,,Forum", e ho, che per uscire dal thread ed entrare nel forum, per farlo attraverso un motore di ricerca Yandex - essenzialmente a sinistra attraverso l'orecchio destro.
DocumentazioneLibro di testoTACodice baseArticoliLavoroMercatoCampionatoSegnali
 
Vladimirovits:
Posso vedere i link nel forum, ma non c'è nessun link a ,,Forum", e ho, che per uscire dal tema ed entrare nel forum, per farlo attraverso un motore di ricerca Yandex - essenzialmente la mano sinistra attraverso l'orecchio destro.
DocumentazioneLibro di testoTACodice baseArticoliLavoroMercatoCampionatoSegnali
A destra di Segnali dovrebbe essere un link al forum. Forse dovresti far scorrere la finestra in orizzontale? O Ctrl+ruota del mouse per ridurre le dimensioni del testo?
 
Sì, sì... Ho già provato a scaricare e installare metatrader da quattro centri dealing, e non ci riesco.
 
Grazie, artemis!!!!!
 
Vladimirovits:
Sì, sì... Ho già provato a scaricare e installare metatrader da quattro centri dealing, e non ci riesco.

Che tipo di hardware?
Motivazione: