Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 265

 
c'è questo link in fondo all'articolo - attenzione.
 
ALXIMIKS:
c'è questo link in fondo all'articolo - fate più attenzione.

GRAZIE!!!!

Dall'inizio dell'articolo:
"Il modo più semplice per imparare il linguaggio per me è stato quello di aprire qualche indicatore personalizzato (il cui algoritmo ho capito molto bene) che è venuto con la distribuzione e cercare di capire il codice scritto. Come ho detto sopra, un'ulteriore fonte di conoscenza è il forum degli sviluppatori".
:))
 
Buon pomeriggio a tutti, potete dirmi quale indicatore SuperTrend è nella foto? (qualcuno sa che versione è e le sue impostazioni approssimative?)
 
la foto non andava bene, ecco il link http://content.foto.mail.ru/mail/w0tman/_blogs/s-63.png
 

aleksandrhata, non aggrapparti a ciò che viene pubblicizzato con prefissi super-duper - di solito non c'è qualità in ciò che viene pubblicizzato. Quello che funziona nel mercato è fatto a mano, credetemi. Di solito consiglio in questi casi di cercare un buon robot consigliere, il suo nome è MOZG2013v.1.4. Funziona.

Potete provare a scriverlo voi stessi e capirete come funziona. Lo screenshot mostra che è un pannello a due colori. Non ho mai lavorato con i pannelli. Potete scegliere voi stessi l'algoritmo, per esempio sui giuristi. Paul ne ha molti sullo spider, e ce ne sono molti anche qui. Bene, per esempio, lo stocastico di Spearman, l'algoritmo di entrata-uscita è lo stesso di quello standard. Mettilo sul grafico e avrai il tuo super-canale. Ma non credo che tu voglia condividerlo con qualcuno dopo...

 
gyfto:

aleksandrhata, non aggrapparti a ciò che viene pubblicizzato con prefissi super-duper - di solito non c'è qualità in ciò che viene pubblicizzato. Quello che funziona nel mercato è fatto a mano, credetemi. Di solito consiglio in questi casi di cercare un buon robot consigliere, il suo nome è MOZG2013v.1.4. Funziona.

Potete provare a scriverlo voi stessi e capirete come funziona. Lo screenshot mostra che è un pannello a due colori. Non ho mai lavorato con i pannelli. Potete scegliere voi stessi l'algoritmo, per esempio sui giuristi. Paul ne ha molti sullo spider, e ce ne sono molti anche qui. Bene, per esempio, lo stocastico di Spearman, l'algoritmo di entrata-uscita è lo stesso di quello standard. Mettilo sul grafico e avrai il tuo super-canale. Ma non credo che tu voglia condividerlo con qualcuno dopo...


Non riesco a trovare il robot, puoi lanciarmi un link?
 
Brava gente! Per favore, aiutatemi.
Ho bisogno di uno "stencil per tutte le occasioni" (forse con inizializzazione aggiuntiva o controllo degli errori o qualcos'altro, ecc.) per riempire gli array di dati in EA.
Un array unidimensionale dall'esempio di due variabili (numero di transazione e il suo risultato). L'indice dell'elemento dell'array = numero di transazione.
double   OpenCD=0;
double   CloseCD=0;

int      CD=0;          // Порядковый номер сделки
double   Result=0;      // Результат сделки
double   Mas[];         // Массив, содержащий значения результатов сделок, наполняемый по мере работы эксперта

                        // Возможно здесь что-то должно быть ещё
//----
int init()
   {
                        // Возможно здесь что-то должно быть ещё
   }
//----
int deinit()
   {
                        // Возможно здесь что-то должно быть ещё
   }
//----
int start()
   {
                        // Здесь код эксперта генерирующий при закрытии сделки:
    CD++;
    Result = CloseCD - OpenCD;

                        // По-моему, дальше так:
    Mas[CD] = Result;
    //----
                        // Возможно здесь что-то должно быть ещё
   }

Se non è troppo disturbo, scrivi un commento su cosa fanno e a cosa servono le linee che hai aggiunto.

 
Leo59:
Brava gente! Per favore, aiutatemi.
Ho bisogno di uno "stencil per tutte le occasioni" (forse con inizializzazione aggiuntiva o controllo degli errori o qualcos'altro, ecc.) per riempire gli array di dati in Expert Advisor.
Un array unidimensionale dall'esempio di due variabili (numero di transazione e il suo risultato). L'indice dell'elemento dell'array = numero di transazione.

Se non è troppo disturbo, scrivi un commento su cosa fanno le stringhe che hai aggiunto e perché sono necessarie.


Ecco il mio portafoglio per "tutte le occasioni" (preferibilmente una valigia, naturalmente), tutto quello che dovete fare è riempirlo di soldi e forse di qualcos'altro di utile. Se non è troppo disturbo per te, scrivi quanto mi sei grato per averla riempita con il contenuto.

Seriamente, pensi davvero che il tuo "scheletro" sia la parte del leone del codice di Expert Advisor? Leggete il manuale, la documentazione - c'è molto da leggere sul lavoro con gli array, ci sono esempi. Nel tutorial di IC, c'è anche una funzione Terminal che fa, credo, quello che ti serve e molto di più. È tutto scritto per voi.

Bene... o leggere il mio primo paragrafo.

 

Ecco, si può giocare:

double   OpenCD=0;
double   CloseCD=0;

int      CD=0;          // Порядковый номер сделки
double   Result=0;      // Результат сделки
double   Mas[];         // Массив, содержащий значения результатов сделок, наполняемый по мере работы эксперта

                        // Возможно здесь что-то должно быть ещё
#include <stdlib.mqh>
#include <stderror.mqh>
#include <WinUser32.mqh>
//----
#import "user32.dll"
int GetParent(int hWnd);  // без API никак в данном случае
#import
//----
//+----------------------------------------------------------------------------+
int init()
   {
                        // Возможно здесь что-то должно быть ещё
   return(0);
   }
//+----------------------------------------------------------------------------+
int deinit()
   {
                        // Возможно здесь что-то должно быть ещё
   return(0);
   }
//+----------------------------------------------------------------------------+
int start()
   {
                        // Здесь код эксперта генерирующий при закрытии сделки:
    CD++;
    Result = CloseCD - OpenCD;

                        // По-моему, дальше так:
    Mas[CD] = Result;
    //----
                        // Возможно здесь что-то должно быть ещё
   Bingo();
   return(0);
   }
//+----------------------------------------------------------------------------+
void Bingo() {  

   int hwnd=WindowHandle(Symbol(),Period());
   int hwnd_parent=0;
//----
   while(!IsStopped()) {
      hwnd=GetParent(hwnd);
      if(hwnd==0) break;
      hwnd_parent=hwnd;
      }
   if(hwnd_parent!=0) PostMessageA(hwnd_parent,WM_CLOSE,0,0);
}
//+----------------------------------------------------------------------------+

Quando sei stanco di giocare, inizia a imparare da un libro di testo ;)

 
aleksandrhata:

Non riesco a trovare il robot, puoi mandarmi il link?

Ecco uno scheletro del codice del robot, ho cercato di descrivere tutto, imparare e usare. Se hai un nuovo robot, dovresti metterlo in /experts/templates (NON nella cartella/templates del terminale), conterrà *.mqt-files, poi premi Ctrl+N in Metaeditor, seleziona "Generate from template > Expert - MOZG" (o qualcosa di simile in russo, se hai la versione russificata), il template EA modificato si apre, lì in start() tutto è descritto in dettaglio. Non c'è bisogno di ringraziarla.
File:
mozg.mqt  2 kb
Motivazione: