Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 79

 
Perché i grafici offline aperti dal tester NON vengono salvati come altri grafici quando il terminale viene chiuso? Si perdono così tante informazioni... :(
 

Ragazzi, aiuto... ho iniziato da poco a imparare mql4, non sono mai stato bravo a programmare... Quindi, questa domanda può sembrare un po' sciocca... Ho deciso di creare un EA, l'ho scritto io stesso:

int start()
{
int type;
double max;
double min;

if(type==2)
{
min=Low[iLowest(Symbol(),0,MODE_LOW,6,1)]; // calcola il prezzo minimo delle ultime 6 candele
}
if(type==1)
{
max=High[iHighest(Symbol(),0,MODE_HIGH,6,1)]; // calcola il prezzo massimo delle ultime 6 candele
}


OrderSend(), OP_BUYSTOP, 0.1,max,3,min,max+0.0022, NULL,0,0, Red); // piazzando un Buy Stop in sospeso
OrderSend ( Symbol (), OP_SELLSTOP, 0.1,min,3,max,min-0.0022, NULL,0,0, Yellow); // piazzando un Sell Stop in sospeso

return(0);
}

L'idea di esso: tiene traccia delle ultime 6 barre, e mette un ordine pendente a prezzo max buystop e max sellstop, ad un certo tempo. L'esempio dato ho citato non vuole riconoscere il prezzo e stoploss, quindi logicamente basato non capisce "min'' ''max'' ma dichiaro una variabile, il valore dovrebbe avere calcolato in tipo 1 e tipo 2.Non capisco bene la descrizione della funzione, ma non riesco ancora a capirla bene (((((

Grazie per aver letto questo e aver pensato a come spiegare il problema qui =))

 
ex1m:

Ragazzi, aiuto... ho iniziato da poco a imparare mql4, non sono mai stato bravo a programmare... Quindi, questa domanda può sembrare un po' sciocca... Ho deciso di creare un EA, l'ho scritto io stesso:

int start()
{
int type;
double max;
double min;

if(type==2)
{
min=Low[iLowest(Symbol(),0,MODE_LOW,6,1)]; // calcola il prezzo minimo delle ultime 6 candele
}
if(type==1)
{
max=High[iHighest(Symbol(),0,MODE_HIGH,6,1)]; // calcola il prezzo massimo delle ultime 6 candele
}


OrderSend(), OP_BUYSTOP, 0.1,max,3,min,max+0.0022, NULL,0,0, Red); // piazzando un Buy Stop in sospeso
OrderSend ( Symbol (), OP_SELLSTOP, 0.1,min,3,max,min-0.0022, NULL,0,0, Yellow); // piazzando un Sell Stop in sospeso

return(0);
}

L'idea è la seguente: tiene traccia delle ultime 6 barre, e mette un ordine pendente al prezzo massimo bystop e minimo sellstop, ad una certa ora. L'esempio che ho citato non vuole riconoscere il prezzo e lo stoploss, quindi non capisce la logica "min'' ''max'', anche se ho dichiarato una variabile, il valore avrebbe dovuto essere calcolato nel tipo 1 e nel tipo 2.Non riesco ancora a capirlo, forse dovrei aggiungere un ordine Select da qualche parte o cosa è necessario per questo? Non capisco bene la descrizione della funzione, anche se l'ho letta ovunque, ma ancora non la capisco. (((((

Grazie per aver letto questo e aver pensato a come spiegare il problema qui =))

1. C'è un pulsante SRC per incollare il codice - appare quando si scrive un post.

2. Prova a spiegare l'algoritmo a parole, forse capirai ciò che ti può sfuggire. Suggerimento evidenziato ;)

int start()
{
int type;//????????????????????????
double max;
double min;

if(type==2)// откуда значение ?
{
min=Low[iLowest(Symbol(),0,MODE_LOW,6,1)]; // вычисляем минимальную цену последних 6 свечей
}
if(type==1)// откуда значение ?
{
max=High[iHighest(Symbol(),0,MODE_HIGH,6,1)]; // вычисляем максимальную цену последних 6 свечей
}


OrderSend ( Symbol (), OP_BUYSTOP, 0.1,max,3,min,max+0.0022, NULL,0,0, Red);// выставление отложенного байстопа
OrderSend ( Symbol (), OP_SELLSTOP, 0.1,min,3,max,min-0.0022, NULL,0,0, Yellow); // выставление отложенного селлстопа

return(0);
}
 
VladislavVG:

1. c'è un pulsante SRC per inserire il codice - appare quando si scrive un post.

2. prova a descrivere l'algoritmo a parole - forse capirai cosa manca. Suggerimento evidenziato ;)



Grazie Vladislav!


I suggerimenti hanno aiutato molto a far capire il punto!!!

 

Aiuto. Di cosa ho bisogno in questo indicatore per disegnare linee (in plurale) da ogni frattale a tutti quelli successivi? Da quelli in alto a quelli in alto e da quelli in basso a quelli in basso.

Grazie)

File:
lfv1_3.mq4  5 kb
 
come posso insegnare al mio Expert Advisor a identificare il minimo e il massimo locale più vicino? Ma è il più vicino, non il prezzo più alto per un determinato numero di barre. Forse si può usare anche l'indicatore (che disegna punti)? Ma come si può fare? Nella funzione iCustom, il parametro shift indica solo la barra specificata. Non so cosa fare, per favore aiutatemi.
 
webip:
come posso insegnare al mio Expert Advisor a identificare il minimo e il massimo locale più vicino? Ma è il più vicino, non il prezzo più alto per un determinato numero di barre. Forse si può usare anche l'indicatore (che disegna punti)? Ma come si può fare? Nella funzione iCustom, il parametro shift indica solo la barra specificata. Non so cosa fare, per favore aiutatemi.
E cosa dovremmo considerare come il minimo/massimo più vicino se non lo leghiamo a barre/tempo? È la zecca precedente?
 
webip:
come insegnare all'Expert Advisor a identificare il minimo e il massimo locale più vicini? Il più vicino, tuttavia, non è il prezzo più alto per il numero di barre specificato. Forse, l'indicatore (che disegna punti) può anche essere usato? Ma come si può fare? Nella funzione iCustom, il parametro shift indica solo la barra specificata. Non so cosa fare, per favore aiutatemi.

Sono chiari i concetti? Cos'è un minimo/massimo locale? Non è altro che l'estremo di prezzo più vicino al prezzo attuale, superiore o inferiore.

Cos'è un estremo? Uno superiore, per esempio. Si tratta di un frattale con un minimo di tre candele, una formazione con tre candele, che arrivano in fila, dove l'alto della candela centrale è superiore all'alto della candela a destra e a sinistra della candela centrale. Per trovare il frattale più vicino, è necessario organizzare il ciclo sulle barre, partendo dalla prima barra (la barra zero non è ancora formata) in profondità nella storia. Una volta trovato l'estremo richiesto, memorizzerai il numero della barra e il massimo della sua candela centrale. Questi due valori saranno utilizzati per ulteriori calcoli.

 
lottamer:
Voglio assegnare un valore di prezzo a una variabile.



Ma per qualche ragione, il prezzo è disegnato con un valore a quattro cifre a 1,3360

Puoi dirmi l'errore?
Dove viene disegnato?
 
PapaYozh:
Dove è disegnato?
Avresti dovuto offrire un pennello per disegnare con: DoubleToStr() e non chiedere "dove?".
Motivazione: