Per coloro che sono convinti che tutti gli EA con un martin sono perdenti. - pagina 10

 
tol64:
A proposito, quanto dura il test (un passaggio durante l'ottimizzazione)?
Non l'ho cronometrato, ma mi sembra un quarto d'ora.
 
khorosh:
Non l'ho cronometrato, ma mi sembra circa 15 minuti.

Quindi dovreste andare direttamente al cloud. )) Non vuoi provare a sfruttare la potenza del cloud computing?

Perché un test così lungo? Usate ordini pendenti (griglia)?

 
tol64:

Quindi dovreste andare direttamente al cloud. )) Non vuoi provare a sfruttare la potenza del cloud computing?

Perché un test così lungo? Gli ordini pendenti (griglia) sono utilizzati?

Sono usati e il computer è debole (netbook). Non voglio provarlo perché non vedo alcun motivo per ottimizzare l'Expert Advisor su tutta la storia. Se l'Expert Advisor lavora solo sull'area ottimizzata, ha poco valore. Penso che 3 (o meno) anni siano sufficienti per l'ottimizzazione, e se l'Expert Advisor non funziona su tutta la storia dopo tale ottimizzazione, allora è meglio scartarlo.
 
khorosh:
Sono usati. Non voglio provarlo perché non vedo il senso di ottimizzare l'Expert Advisor su tutta la storia. Se l'Expert Advisor lavora solo sulla parte ottimizzata, non ha alcun valore. Credo che 3 (o meno) anni siano sufficienti per l'ottimizzazione, e se l'Expert Advisor non funziona su tutta la storia dopo tale ottimizzazione, dovrebbe essere scartato.

Quindi stavamo parlando di ottimizzare i parametri senza il blocco incluso con martin, e solo se il risultato è negativo.

Ecco un altro test interessante, prova gli stessi parametri (anche con martin), ma su un simbolo diverso. Per esempio, AUDUSD o GBPUSD. Anche su tutta la storia.

 
tol64:

Quindi stavamo parlando di ottimizzare i parametri senza il blocco incluso con martin, e solo se il risultato è negativo.

Ecco un altro test interessante, prova gli stessi parametri (anche con martin), ma su un simbolo diverso. Per esempio, AUDUSD o GBPUSD. Anche su tutta la storia.


Ho provato gli stessi parametri con GBPUSD, su tutta la storia c'erano 2 o 3 punti di perdita. La durata dell'ottimizzazione non dipende molto dalla dimensione del lotto (dipende dal numero di ordini).
 
khorosh:

Ho provato con gli stessi parametri suGBPUSD, su tutta la storia c'erano 2 o 3 punti di perdita.

Qui abbiamo già 2-3 punti. Naturalmente sarebbe meglio guardare lo stesso set di parametri su molti simboli, allora il quadro sarà più completo.

La durata dell'ottimizzazione non dipende molto dalla dimensione del lotto (dipende dal numero di ordini).

Non l'ho scritto in relazione alla durata dell'ottimizzazione, ma in relazione al risultato senza martin. Ma sono d'accordo che questo è troppo da chiedere. )) Ecco perché è interessante vedere il risultato con gli stessi parametri, ma senza martin.

 
khorosh:

Non c'è niente da fare per te in questo thread, sei cresciuto dai pantaloni di tuo figlio e sai perfettamente tutto su martin).

Anche se, se non mi hai ancora detto tutto, vai avanti. Vi ascolterò attentamente.

So anche molto su Loki. Ne vuoi un po'?
 
khorosh:

Ho provato con gli stessi parametri su GBPUSD, e su tutta la storia c'erano 2 o 3 punti di perdita. La durata dell'ottimizzazione dipende solo leggermente dalla dimensione del lotto (dipende dal numero di ordini).
Per una persona intelligente, come noi tutti la consideriamo, questo dovrebbe essere sufficiente per capire l'inutilità.
 
DhP:
Per una persona intelligente, come tutti noi la consideriamo, questo dovrebbe essere sufficiente per capire l'inutilità.

E che un esperto di guadagno dovrebbe guadagnare su tutti i simboli senza cambiare i parametri? Avete visto una cosa del genere da qualche parte?
 
moskitman:
So anche molto su Loki. Ne vuoi un po'?


Proloc è una stronzata, è tutta una questione di epilocke.
Motivazione: