Per coloro che sono convinti che tutti gli EA con un martin sono perdenti. - pagina 7

 
khorosh:

1. Sì, è per questo che ho pensato che non aveva senso ripetermi a pagina 1 o 10.

2. Sto rivedendo i miei approcci, ma i miei EA contengono sempre martin.

Non li mostrerò. 3. Uno dei miei EA funziona dall'anno scorso, ma ho fatto trading manuale sullo stesso conto, e non sono un sostenitore del mostrare la modalità in tempo reale.

4. 4. Se avete letto attentamente, è stato detto abbastanza chiaramente " .Ho portato i risultati del test semplicemente come prova che gli EA con un Martin possono funzionare senza perdere soldi sull'intera storia della quotazione". Non volevo fare nulla per me stesso, ho solo deciso di postare le informazioni per espandere la mia conoscenza sulle capacità degli EAs con martin. Ho pensato che sarebbe stato interessante per coloro che si occupano di questo argomento. Ho pensato che coloro che sonogià guru e hanno strategie meno rischiose nei loro portafogli avrebbero comprensibilmente percepito le mie informazioni comefacepalm.

A proposito (sull'argomento del thread), potresti mostrarmi i risultati con gli stessi parametri e sullo stesso periodo di prova, ma senza usare martin. Interessante per il confronto.
 
tol64:
A proposito (sull'argomento del thread), potresti mostrare il risultato con gli stessi parametri e sullo stesso periodo di prova, ma senza usare un martin. Interessante per il confronto.

Vuoi che il lotto non aumenti in serie, o vuoi che sia una singola posizione aperta piuttosto che una serie?
 
khorosh:
Volete che il lotto non aumenti in una serie, o volete che sia una singola posizione aperta piuttosto che una serie?

Cioè, la stessa serie di tutti i trade, ma con un lotto fisso. Se c'è un aumento del volume della posizione, allora, naturalmente, dovremmo lasciarlo anche lì per fare un confronto corretto. Basta escludere l'aumento di volume per recuperare le perdite precedenti/precedenti.
 
tol64:
Cioè la stessa serie di tutti i trade, solo con un lotto fisso. Se c'è un aumento del volume della posizione, allora naturalmente dovrebbe essere lasciato anche quello, in modo che ci sia un confronto corretto. Basta escludere l'aumento di volume per recuperare le perdite precedenti/precedenti.

Capito. Lo farò più tardi. Penso che sarà uno scarico, anche se chissà, bisognerà vedere.
 
khorosh:

Si può sperare che questa istanza di EA con un martin funzioni senza perdere per qualche anno? .....


Ho letto tutto il thread, ma non ho ancora capito lo scopo per cui l'hai iniziato.

Se sei fermamente convinto di saper gestire un martin, e non pensi di essere Giordano Bruno,

Se sai come gestire un martin, non c'è bisogno di dimostrare a nessuno qui che è la Terra che gira intorno al Sole e non il contrario.

 
DhP:

Ho letto tutto il thread, ma non ho ancora capito lo scopo per cui l'hai iniziato.




Quindi non hai letto attentamente.
 
khorosh:
Allora non l'avete letto attentamente.

Volevi ricevere supporto qui? )))
 
DhP:
Volevi arruolare il supporto qui? )))

Leggi l'ultima risposta a matematica p.4.
 
khorosh:
Capisco. Lo farò più tardi. Penso che ci sarà un prugna, anche se chissà, dovremo vedere.

Provatelo e mostrate i risultati, mi chiedo cosa otterrete anche voi. Cercate anche di ottimizzare i parametri senza martin per tutto il periodo di prova. Anche questo risultato dovrebbe essere considerato separatamente. E poi applicare Martin a questo risultato.

Questo vi porterà a quattro risultati da analizzare:

1. Quello all'inizio del ramo.

2. lo stesso risultato ma senza Martin.

3. Quello ottimizzato senza Martin.

4. Quello ottimizzato senza Martin, ma con Martin acceso.

Se tutto è lungo o non c'è voglia, mostrate almeno il secondo ed è sufficiente. ))

 
khorosh:
Leggi l'ultima risposta al punto 4 di matematica.

Leggete il mio primo post.
Motivazione: