Corsi assoluti - pagina 44

 

Dall'analisi di pounddollar e poundjen è chiaro che dovremmo vendere il dollaro contro lo yen.

Allora facciamolo:

 
Mislaid:

Tutti questi indici sono in linea con il vostro ragionamento, solo che non li avete ancora raggiunti, anche se state andando in quella direzione. È una questione di tempo, mi dispiace.

In che senso, collega? Corrisponde al mio ragionamento? Metti i file dei numeri, darò un'occhiata. Allo stesso tempo con i file di Metatrader. Ecco le 500 barre dalla fine di questi file ed ecco gli "indici".

 

Dall'analisi dell'eurodollaro e dell'euro-yen:

è ovvio che dovremmo comprare l'euro contro il dollaro. quindi facciamolo:

 
Dr.F.: Dall'analisi di pounddollar e poundjen possiamo vedere che dovremmo vendere il dollaro contro lo yen.

Dr.F. Dall'analisi dell'eurodollaro e dell'euroyenne:

Ovviamente dobbiamo comprare l'euro contro il dollaro, quindi facciamolo:


Il suo approccio non è nuovo, ovvio e comprensibile. Ed è stato usato per molto tempo.

Non tenete conto del fatto che gli indici che calcolate e usate per entrare nel mercato possono scendere sotto il livello inferiore e salire sopra il livello superiore. A questo proposito, è possibile ottenere l'arrivo di zio Kolya - a seconda del tipo di carico depo che si utilizza o quale stop-loss si è ordinato ...)))

 
Così ho fatto un po' di confusione. EJ e EU dati iniziali, UJ calcolati, kEJ kEU kUJ incrementi di coppia calcolati, kU kE kJ incrementi di indice valutario calcolati, U E J indici stessi, nE nJ indici normalizzati. Tutta quell'aritmetica, ma molto primitiva. Le formule sono all'interno.
File:
5.zip  218 kb
 
grell:
Così ho fatto un po' di confusione. EJ e EU dati iniziali, UJ calcolati, kEJ kEU kUJ incrementi di coppia calcolati, kU kE kJ incrementi di indice valutario calcolati, U E J indici stessi, nE nJ indici normalizzati. Tutta quell'aritmetica, ma molto primitiva. Le formule sono all'interno.

Le coppie di valute sono completamente recuperabili con la solita divisione degli indici.
 
Dr.F.:

Dall'analisi di pounddollar e poundjen è chiaro che dovremmo vendere il dollaro contro lo yen.

Allora facciamolo:

A che ora è stata fatta l'analisi? Guarderò la foto degli indici, sono quasi sicuro che sarà un tutt'uno...

E il TF 5M è ovviamente troppo piccolo per questo tipo di analisi. Certo, possiamo ottenere il rimbalzo e trarre conclusioni di vasta portata, ma stiamo cercando la verità, non il profitto del demo.

 
LeoV:


Il tuo approccio non è nuovo... puoi ottenere l'arrivo di zio Kolya - a seconda del carico di deposito che usi o dello stop loss che hai prenotato...))

Non si può. Apro i trade con TP e SL uguali. TP=SL. La probabilità di TP è superiore a quella di SL. No Kohl's è impossibile. Il sistema è super stabile.
 
grell:
Così ho fatto un po' di confusione. EJ e EU dati iniziali, UJ calcolati, kEJ kEU kUJ incrementi di coppia calcolati, kU kE kJ incrementi di indice valutario calcolati, U E J indici stessi, nE nJ indici normalizzati. Tutta quell'aritmetica, ma molto primitiva. Le formule sono all'interno.

Per favore, usate i simboli EY e ED, sono comprensibili. E cosa sono U e J non è chiaro. Prendi il significato, non la prima lettera. Ora mostrerò che i vostri indici sono davvero primitivi e non hanno nulla in comune con i miei.
 
Dr.F.: Non è vero. Apro i trade con TP e SL uguali. TP=SL. La probabilità di TP è superiore a quella di SL. Non c'è modo. Il sistema è super stabile.

Lo spread quando si piazza un trade sposta il tuo take e avvicina lo stop loss, nel migliore dei casi la probabilità di SL = TP

Non si dovrebbe tornare al forex di profitto, si dovrà cercare il prezzo giusto.