Corsi assoluti - pagina 6

 
grell:

Sono già chiusi, due coppie sono sufficienti per il quadro generale.


È chiaro a tutti. Per "chiudere il triangolo" intendiamo scrivere il rapporto degli incrementi per tutti e tre i "lati". In effetti, siamo già arrivati a questo punto:

Le denominazioni possono essere diverse, ma chi capisce di cosa si sta parlando capirà, e chi non capisce non ha bisogno di capire.

 
Joperniiteatr:


Non vedo cosa sto dicendo.... Non è corretto in questo caso confrontare la partita in modo che il punteggio sia punto più punto meno e il totale sia 98/63 alla fine della partita. cioè da un punteggio di 98/63 si può facilmente dire che 98 punti sono stati segnati da una squadra e 63 dall'altra.Se per esempio una squadra avesse segnato, l'altra squadra avrebbe perso un punto, e i numeri finali sarebbero meno importanti, perché la dinamica del gioco è importante.

Wow, stai entrando di nuovo nei dettagli. Il gioco mostra chi è il più forte (al momento). Anche se il punteggio è 500:300. Mi interessa il rapporto!!! Quindi il momento successivo il rapporto è diverso. È così difficile capirlo? Stiamo parlando di cose diverse. Io sono più per la statica, tu per la dinamica.
 
Joperniiteatr:


non sono chiuse, e non bastano 2 coppie, si muovono tutte in modo diverso.

Esattamente, e queste persone pensano di poter fare soldi nel forex. Andare a scuola, marciare.
 
grell:

Basta, stai entrando di nuovo nel vivo delle cose. Il gioco mostra chi è più forte (al momento). Anche se il punteggio è 500:300. Mi interessa il rapporto!!! Quindi il momento successivo il rapporto è diverso. È così difficile capirlo? Stiamo parlando di cose diverse. Io sono più per la statica, tu per la dinamica.


Se avete bisogno di una RELAZIONE per il profitto, come faccio io, e l'analisi delle misurazioni statiche nel tempo di questi rapporti non fornisce informazioni per prevedere il rapporto, allora qual è il punto di tali rapporti.
 
Quindi, colleghi, la domanda è essenzialmente questa. È possibile esprimere separatamente gli incrementi elementari (relativi) E, P e D attraverso gli incrementi elementari (relativi) ED, PD, EP dato che ci sono solo due equazioni indipendenti? Ascoltare i suggerimenti prima di procedere.
 
Dr.F.:
Quindi, colleghi, la domanda è essenzialmente questa. È possibile esprimere separatamente gli incrementi elementari (relativi) E, P e D attraverso gli incrementi elementari (relativi) ED, PD, EP dato che ci sono solo due equazioni indipendenti? Ascolto suggerimenti prima di continuare.

Cosa stai fumando?
 
Non fumo, Voldemar.
 
Dr.F.:

Esatto, e queste persone pensano di poter fare soldi con il forex. Via alla marcia della scuola.


Qual è la lunghezza media del percorso giornaliero di, diciamo, la valuta euro e qualche valuta del pacifico sunvanchukon? Naturalmente è diverso, e avrà più cicli. e questo come influenzerà l'allineamento di fase? e il peso nel calcolo dell'indice nella formula della media?
 
Dr.F.:
Non fumo, Voldemar.

Senza offesa! È solo per alleggerire un po' l'atmosfera e per socializzare!
 
Dr.F.:
Quindi, colleghi, la domanda è essenzialmente questa. È possibile esprimere separatamente gli incrementi elementari (relativi) E, P e D attraverso gli incrementi elementari (relativi) ED, PD, EP dato che ci sono solo due equazioni indipendenti? Ascoltare i suggerimenti prima di procedere.

In breve, Sklifasovsky:)
Motivazione: