Strumenti per analizzare le transazioni - pagina 7

 
newdigital:
Non mi ricordo ... forse no.

OK. Sono curioso di sapere come monitorizzi le prestazioni di ogni EA per i Weekly Winners.

Esegui tutti gli EA in una singola istanza di MT4?

Se questo è sì, come fai a ottenere informazioni sulle prestazioni di ogni diverso EA?

Mi sembra di aver letto che in questo thread vengono usati degli indies per questo. Mi sbaglio?

 

Ho alcuni indicatori creati da Igorad specialmente per la sezione elite. Si tratta di alcune modifiche degli indicatori/script di Igorad pubblicati in questo thread.

 
newdigital:
Ho alcuni indicatori creati da Igorad specialmente per la sezione elite. Si tratta di alcune modifiche degli indicatori/script di Igorad pubblicati in questo thread.

Per favore consigliate come analizzare le prestazioni di ogni EA.

Per esempio quale indy dovrebbe essere usato e come.

Ho provato ReportTSD V3 OpenTrade ma c'è qualcosa che non capisco.

Il report generato non mostra il nome dell'EA.

Sembra che l'unico modo per scoprire quale EA è responsabile di un certo risultato sia il numero magico. Ho ragione?

Ma cosa succede se l'EA non ha un numero magico?

 

Ho usato ReportTSD V3 OpenTrade ma Igorad ha creato gli strumenti per me per la sezione elite (che non ho postato sul forum) così ...

Ma ho usato questo ReportTSD V3 OpenTrade prima.

Se nessun numero magico così posto 0.

E aprite questo script in MetaEditor solo per vedere le coppie (potete aggiungere altre coppie).

Attacca lo script al grafico (assicurati di mettere i numeri giusti in START_DATE e FIN_DATE - cambia solo l'anno e il mese in FIN_DATE) e vedrai il report nella cartella dei file (per esempio: C:\Program Files\MetaTrader - Alpari UK_1\experts\files )

Non c'è bisogno di alcun nome. Solo il numero magico e la coppia.

Avrò bisogno del nome se testerò 200 EAs ... ma per 60 EAs - non ho bisogno del nome.

A proposito, non sto testando più di 2 EAs in un Metatrader quindi è difficile ricordare quale Metatrader perché ci sono più di 20 copie di Metatraders ...

Ma 2 o 3 EAs in una copia di Metatrader - nessun problema da ricordare.

 

Grazie ND. Seguirò quello che mi hai consigliato, ma lo proverò lunedì prossimo.

pjo

 

Ora ReportTSD V3 OpenTrade funziona bene.

C'è qualche strumento per visualizzare il nome dell'EA in base al numero magico?

pjo

 

Non ho nulla con il nome.

 

Uno strumento per generare report su ogni EA basato su ReportTSD

Sarebbe molto molto bello avere uno strumento che genera report per mostrare i dati riassuntivi di ogni numero magico (EA) di trade basati su report generati con ReportTSD V3 OpenTrade.

Questo può essere fatto con Excel? In altre parole, sommando il trade PA per ogni numero magico.

pjo

modifica

-----------------------------

Giocando con Excel, sono riuscito a trovare una soluzione per fare quanto sopra utilizzando Pivot Table.

 

Sono confuso

Per favore, guarda questi due rapporti.

Il primo è il normale rapporto dettagliato, selezionando Tutta la storia.

Ha P/L chiuso: 36 558.63.

Il secondo è quello generato da ReportTSD con Summary P/L di -5617.

Questi due numeri sono ragionevoli?

O per favore spiegami come guardare i dati del report.

pjo

 

Hanno un aspetto diverso.

La seconda dichiarazione è lo statenent per coppia.

E lo strumento di rapporto sta generando le dichiarazioni in pip e in dollari, quindi controlla le impostazioni in questo strumento.

È difficile perché le dichiarazioni sono molto grandi.

Motivazione: