Come controllare se un ordine è selezionato - pagina 16

 
TarasBY:
Per favore, approfondisci questo punto. Anch'io sono a favore! Non ho incontrato nient'altro. E un singolo errore (che avete menzionato una volta) non è un fattore di cui preoccuparsi.

L'ambiente qui è lo stato di selezione dell'ordine, una specie di "puntatore" come è stato chiamato qui. Dovrebbe essere possibile salvare questo stato del puntatore senza soluzione di continuità quando viene chiamata una qualsiasi funzione, anche se questa stessa funzione lavora con gli ordini, passandoci attraverso e così via. Tuttavia, si scopre che il tentativo di salvare questo "puntatore" genera un errore di esecuzione 4105 se non è stato in qualche modo inizializzato prima di chiamare questa funzione. Ma la funzione non dovrebbe preoccuparsi di cosa c'è in questo puntatore. Dovrebbe mantenere il suo stato se un ordine è stato selezionato prima di esso o meno. Se non è stato selezionato, dovrebbe restituire il puntatore anche non inizializzato al ritorno. Se è stato scelto, qualsiasi funzione di questo tipo deve restituire il puntatore nello stato in cui si trovava quando è stata chiamata. Ho scritto una soluzione a questa situazione qualche pagina fa usando wrapper di funzioni OrderSelect, ma queste sono "stampelle", questa caratteristica dovrebbe in teoria essere presente nel linguaggio senza la necessità di duplicare dati o generare codice aggiuntivo

 
FAQ:
Caro, fin dalla prima pagina ho cercato di trasmetterti l'idea che tu e solo tu dovresti preoccuparti di questo fatto, ma tu la prendi come "sminuizione" e maleducazione. Se non sei in grado di percepire opinioni che divergono dal tuo punto di vista sulla questione di interesse, allora perché lo chiedi?

Sono in grado di accettare le opinioni solo quando l'autore dimostra la volontà di avere una discussione costruttiva, non quando dimostra con il suo tono e le sue parole "io ho ragione e tu sei uno stupido". In quest'ultimo caso, rispondo "sei un pazzo" - per il quale avete cercato di bannarmi non per la prima volta.

 
Ant_TL:

Sono in grado di accettare le opinioni solo quando l'autore dimostra la volontà di avere una discussione costruttiva, non quando dimostra con il suo tono e le sue parole "io ho ragione e tu sei uno stupido". In quest'ultimo caso, rispondo con "sei un pazzo" - per il quale avete cercato di bannarmi non per la prima volta.


Ci risiamo, sempre la stessa cosa...

Ancora una volta stai saltando alle conclusioni e lo attribuisci a me. Se stessi "cercando di farti bannare", non avremmo chiacchierato piacevolmente per 16 pagine.

 
Ant_TL:

Sono in grado di accettare le opinioni solo quando l'autore dimostra la volontà di avere una discussione costruttiva, non quando dimostra con il suo tono e le sue parole "io ho ragione e tu sei uno stupido". In quest'ultimo caso, la mia risposta è "sei un pazzo" - che non è la prima volta che hai cercato di bannarmi.


Forse dovresti prenderti un giorno o una settimana di riposo. In buona fede.
 

Signori, non sto in alcun modo sfidando la vostra capacità di bandire qualcuno in qualsiasi momento)

Ma ancora, vorrei vedere un ramo di persone per le quali questo argomento è interessante e rilevante, eppure tra il flusso generale di "opinioni" ci sono tali persone

 
Ant_TL:

Signori, non sto in alcun modo sfidando la vostra capacità di bandire qualcuno in qualsiasi momento)

Ma ancora, vorrei vedere un ramo di persone per le quali questo argomento è interessante e rilevante, eppure tra il flusso generale di "opinioni" ci sono tali persone


Ho chiesto il tuo codice, ma non c'era. Quindi non c'è stato nessun feedback costruttivo da parte tua
 
Vinin:

Ho chiesto che il tuo codice fosse pubblicato, ma non lo è mai stato. Quindi non c'è stato nessun input costruttivo da parte tua

Ora ti è stato chiesto. OK, dato che tutto si basa su questo codice, non tornerò indietro finché non l'avrò postato.

Anche se questo post qui, secondo me, e ci sono persone che la pensano come me, descrive abbastanza bene la ragionevolezza della nascita di questo thread:

[QUOTE]L'ambiente qui è lo stato di selezione dell'ordine, una specie di "puntatore" come è stato chiamato qui. Dovrebbe essere possibile preservare senza soluzione di continuità lo stato di questo puntatore quando viene chiamata una qualsiasi funzione, anche se la funzione stessa lavora con gli ordini, passandoci attraverso e così via. Tuttavia, si scopre che il tentativo di salvare questo "puntatore" genera un errore di esecuzione 4105 se non è stato in qualche modo inizializzato prima di chiamare questa funzione. Ma la funzione non dovrebbe preoccuparsi di cosa c'è in questo puntatore. Dovrebbe mantenere il suo stato se un ordine è stato selezionato prima di esso o meno. Se non è stato selezionato, dovrebbe restituire il puntatore anche non inizializzato al ritorno. Se è stato impostato, qualsiasi funzione di questo tipo dovrebbe restituire il puntatore nello stato in cui si trovava quando è stata chiamata. Ho scritto una soluzione a questa situazione qualche pagina fa tramite i wrapper della funzione OrderSelect, ma sono "stampelle", questa caratteristica dovrebbe teoricamente essere presente nel linguaggio senza la necessità di duplicare i dati e generare codice aggiuntivo[/QUOTE]

 
Ant_TL:

Signori, non sto in alcun modo sfidando la vostra capacità di bandire qualcuno in qualsiasi momento)

Ma ancora, vorrei vedere un ramo di persone per le quali questo argomento è interessante e rilevante, eppure tra il flusso generale di "opinioni" ci sono tali persone


Voi stessi li state allontanando dal vostro argomento. Perché vuoi vedere solo quello che vuoi vedere.

Ma c'è qualche progresso - hai deciso di usare una variabile globale di tipo lastticket e non può essere utile, ora ti suggerisco di introdurre un array dove ogni funzione inserirebbe un biglietto e la sua propria etichetta come ords[ticket][function indx].

 
Ant_TL:

L'ambiente qui è lo stato di selezione dell'ordine, una specie di "puntatore" come è stato chiamato qui. Dovrebbe essere possibile salvare questo stato del puntatore senza soluzione di continuità quando viene chiamata una qualsiasi funzione, anche se questa stessa funzione lavora con gli ordini, passandoci attraverso e così via. Tuttavia, si scopre che il tentativo di salvare questo "puntatore" genera un errore di esecuzione 4105 se non è stato in qualche modo inizializzato prima di chiamare questa funzione. Ma la funzione non dovrebbe preoccuparsi di cosa c'è in questo puntatore. Dovrebbe mantenere il suo stato se un ordine è stato selezionato prima di esso o meno. Se non è stato selezionato, dovrebbe restituire il puntatore anche non inizializzato al ritorno. Se è stato selezionato, qualsiasi funzione di questo tipo deve restituire il puntatore nello stato in cui si trovava quando è stata chiamata. Ho scritto una soluzione a questa situazione qualche pagina fa usando i wrapper della funzione OrderSelect, ma queste sono "stampelle", una caratteristica che in teoria dovrebbe essere presente nel linguaggio senza dover duplicare dati o generare codice extra

Le lettere sembrano familiari, ma "di cosa???"... :(

OK, buona fortuna con la tua ricerca...

 
TarasBY:

Beh, buona fortuna con la tua ricerca...

Buona fortuna anche a te.

Motivazione: