Come controllare se un ordine è selezionato - pagina 14

 
grell:
Correggi il tuo errore e vai a letto, domani hai una giornata impegnativa :)
E tu devi essere già alle 3? Riempitivi! Velocemente, come nell'esercito, sulla g...ok e vai a dormire! Sogni d'oro, ma senza funzioni!
 
Sì, sono le 3 a Mosca. Buone vacanze a tutti. Buona fortuna e profitti a tutti.
 
grell:
Sì, sono le 3 a Mosca. Buone vacanze a tutti. Buona fortuna e profitti a tutti.
Allo stesso modo, è solo mezzanotte!
 

La questione non vale una sola parola...

L'autore ha scritto delle sciocchezze nel suo primo post...

in 5 anni di studio di mql non ho mai visto l'errore 4105, per la semplice ragione che non dovrebbe esserci se il numero di ticket non viene dalla mia testa, ma è reale, cioè dal numero di ordini aperti/chiusi ;) non mi sono mai nemmeno preoccupato di gestire tali errori, perché ho scritto codice che non implica affatto il loro verificarsi...

Non ho ancora capito se l'autore si è superato e ha scritto funzioni normali?

E al punto

bool SomeFunс(int ticket){

return(ticket==OrderTicket());

} 

è solo nel caso in cui l'uso end-to-end di un biglietto è usato in modo errato: una volta dappertutto un biglietto è selezionato e una volta dappertutto è controllato

 
keekkenen:

l'argomento non vale un accidente...

L'argomento non vale un accidente.

Per 5 anni di studio di mql non ho mai visto l'errore 4105, per la semplice ragione che non dovrebbe accadere se il numero di ticket non è dalla mia testa ma reale, cioè dal numero di ordini aperti/chiusi ;) non mi sono mai nemmeno preoccupato di gestire tali errori, perché ho scritto codice che non implica il loro verificarsi...

Non ho ancora capito se il topicstarter si è superato e ha scritto funzioni normali?

E al punto

è nel caso di un uso scorretto del biglietto end-to-end: quando un biglietto viene selezionato e quando viene controllato

Un altro non lo capisce, ma si sente in dovere di inserire i suoi arroganti cinque centesimi. Volete sorvolare sulla costruzione di mql4, ma sorvolate solo sulla sua ignoranza.

 
Ant_TL:

Un altro non ha capito nulla, ma si è sentito in dovere di inserire i suoi arroganti cinque centesimi. Volete sorvolare sulla costruzione di mql4, ma sorvolate solo sulla sua ignoranza.


Caro signore, lei è praticamente sulla soglia di un bagno, si comporti bene e non lo attraverserà.
 
FAQ:

Caro, sei praticamente sulla soglia del bagno, comportati decentemente e non lo attraverserai.

Quindi va bene essere scortese con me, ma non va bene essere scortese con me? Molto originale. Nota, alcuni utenti hanno capito il senso del mio thread e della mia domanda, altri no, e a giudicare da tutte le apparenze, tu sei uno di questi ultimi.

Se il vostro forum opera un doppio standard, cioè, io posso essere maleducato, e non banna nessuno, e io non posso essere maleducato in risposta, altrimenti ban, allora per favore banna, e continua a vivere nel tuo accogliente mondo.

 
Rileggi il thread, sei stato tu a dare il tono fin dall'inizio. Se non sai come comunicare, incolpa innanzitutto te stesso. Se "sai tutto", perché lo chiedi? Non dare la colpa agli altri.
 
FAQ:
Avete sentito parlare del costrutto if(OrderSelect(ticket,SELECT_BY_TICKET)){}?

No, sei stato tu a dare il tono. Tutte le mie risposte, che lei chiama "cafonaggine", vengono in risposta a post precedenti di altri utenti con lo stesso tono. Se volete bannare me, dovreste bannare anche loro.

 

Mi dicono che scrivo sciocchezze, mi dicono di leggere un libro di testo, ecc. Rispondo loro quello che meritano, avendo cominciato a scrivere senza andare al cuore della questione. Ho una gran voglia di esprimermi e di elevarmi al di sopra degli altri, ma non c'è motivo di farlo.

Chiunque risponda alla sostanza, io rispondo anche in modo educato e concreto.

Motivazione: