Offrire il gioco !!!!! - pagina 9

 
KimIV писал (а):
FION ha scritto (a):
Se bevi e non riesci a fare pipì, è finita!
Cosa c'entra questo? Roche ha mostrato la semplicità in modo originale, non la patologia

Roche dovrebbe essere un fisico, non un biologo. Sembra che nessuno abbia intenzione di postare idee semplici o complesse. Almeno quello che è stato espresso può difficilmente essere chiamato un'idea nuova.
 
Leggete Larry Williams, il capitolo in cui un vecchio agricoltore di successo (e anche trader) gli ha mostrato il suo indicatore per il commercio del maiale (nella borsa delle materie prime).
Funziona così:"... metto un disco su una corda a un pezzo di maiale e aspetto che oscilli, se oscilla in senso longitudinale, lo compro...".
- E se oscilla in senso longitudinale, voi comprate e la posizione diventa non redditizia?
"Poi chiudo il trade rapidamente, in modo che la perdita non diventi troppo grande".
 
Rosh:
Leggete Larry Williams, il capitolo in cui un vecchio agricoltore di successo (e anche trader) gli ha mostrato il suo indicatore per il commercio del maiale (nella borsa delle materie prime).
Funziona così:"... metto un disco su una corda a un pezzo di maiale e aspetto che oscilli, se oscilla in senso longitudinale, lo compro...".
- E se oscilla in senso longitudinale, voi comprate e la posizione diventa non redditizia?
"Poi chiudo il trade rapidamente, in modo che la perdita non diventi troppo grande".

Questa strategia è già stata implementata dall'Expert Advisor. Due buystops & sellstops pendenti sono piazzati in qualsiasi punto su entrambi i lati del prezzo alla distanza di 30 pips con uguali trailing stops e modifiche. Se il prezzo gira, quando il secondo ordine fa scattare lo stop del primo, ecc.
 
Se vuoi ancora tornare alle basi, credo di sì:
1. Inizia con le basi - e nel cuore della maggior parte degli indici c'è lo smoothing del mercato, a partire dai muwings. Quindi - se volete il vostro, iniziate sostituendo i muwings con qualcosa. Qualche suggerimento? come Fourier, Lagrange e altre oscure aritmetiche proprietarie?
2. "Tutti gli indicatori sono per l'autoinganno" (questo è il mio adesso), ma ognuno inganna in modo diverso. Da qui la conseguenza - solo il proprio che non ha un buon odore inganna. La comunità dei commercianti di scrittura è un cigno, un granchio, un luccio, ognuno solo nel suo corno, mentre l'orecchio di tutti gli altri è calpestato da un orso. Il codice non dovrebbe riempire tutto all'inizio, ma metterlo in funzioni, e tutti quelli che non sono d'accordo useranno le proprie funzioni.
3. Il fatto che ogni indicatore possa mentire a modo suo è positivo. Per quanto riguarda l'olandese, molti hanno fatto la stessa fine. Prendiamo un certo numero di indici e confrontiamo i loro segnali.

Quindi: si può iniziare con la base (p.1) e poi riscrivere gli indicatori esistenti, e solo dopo pensare ad usarli. Non è una buona idea?

Qualcuno vuole fare un tentativo?
 
Bookkeeper писал (а):
Se c'è un desiderio di tornare alle basi dopo tutto, allora forse questo?
1. Inizia con le basi - e al cuore della maggior parte degli indici c'è lo smoothing del mercato, a partire dai muwings. Quindi - se vuoi il tuo, inizia sostituendo i muwings con qualcosa. Qualche suggerimento? come Fourier, Lagrange e altre oscure aritmetiche proprietarie?
2. "Tutti gli indicatori sono per l'autoinganno" (questo è il mio adesso), ma ognuno inganna in modo diverso. Da qui la conseguenza - solo il proprio che non ha un buon odore inganna. Il codice è scritto da tutti i commercianti - è un granchio, un granchio e un luccio, ognuno fa il suo gioco, mentre tutti gli altri si beccano un orso nell'orecchio. La soluzione è semplice - non mettere tutto all'inizio, e mandarlo alle funzioni, e tutti quelli che non sono d'accordo ci metteranno le loro funzioni.
3. Il fatto che ogni indicatore possa mentire a modo suo è positivo. Se prendiamo un certo numero di indici e confrontiamo i loro segnali.

Quindi: si può provare a partire dalla base (p.1) e poi riscrivere gli indicatori esistenti, e solo dopo pensare di usarli. Non va bene?

Qualcuno vuole fare un tentativo?
Sai, ho lavorato su questo per più di un anno e ho studiato il mercato, ho lavorato sull'analisi, ho studiato il mercato, ho studiato il mercato.
 
FION:
Rosh:
Leggete Larry Williams, il capitolo in cui un vecchio agricoltore di successo (e anche trader) gli ha mostrato il suo indicatore per il commercio del maiale (nella borsa delle materie prime).
Funziona così:"... metto un disco su una corda a un pezzo di maiale e aspetto che oscilli, se oscilla in senso longitudinale, lo compro...".
- E se oscilla in senso longitudinale, voi comprate e la posizione diventa non redditizia?
"Poi chiudo il trade rapidamente, in modo che la perdita non diventi troppo grande".

Questa strategia è già stata implementata dall'Expert Advisor. Due buystops & sellstops pendenti sono piazzati in qualsiasi punto su entrambi i lati del prezzo alla distanza di 30 pips con uguali trailing stops e modifiche. Se il prezzo cambia direzione, quando il secondo ordine fa scattare il primo stop, ecc. Dà profitto.
Non credo che si possa usare qualche indice o indicatore come stringa del disco, e si ha "o si incontra o non si incontra" :)
 
FION писал (а):
Ilcontabile ha scritto (a):
... discordia o amico è come uno lo vede...
Sergei, chi ha detto "prendere tutto"? O mi sono perso qualcosa?
Prima cerchiamo un bordo di ipercomprato/ipervenduto (Bollinger, EnVELOP, Canale o qualcos'altro, a proposito, ho smesso di cercare i canali paralleli), poi cerchiamo le tendenze, forse anche i deviatori e balliamo quando tutto corrisponde. Il risultato è imprevedibile :).
 
Rosh:
FION ha scritto (a):
Rosh:
Leggete Larry Williams, il capitolo in cui un vecchio agricoltore di successo (e anche trader) gli ha mostrato il suo indicatore per il commercio del maiale (nella borsa delle materie prime).
Funziona così:"... metto un disco su una corda a un pezzo di maiale e aspetto che oscilli, se oscilla in senso longitudinale, lo compro...".
- E se oscilla in senso longitudinale, voi comprate e la posizione diventa non redditizia?
"Poi chiudo il trade rapidamente, in modo che la perdita non diventi troppo grande".

Questa strategia è già implementata da un EA. Ho messo due buystop & sellstop pendenti su entrambi i lati del prezzo in qualsiasi punto sulla distanza di circa 30 pips con lo stesso strascico su stop e modifica. Se il prezzo cambia direzione, quando il secondo ordine fa scattare il primo stop, ecc. Dà un profitto.
Non credo che si possa usare qualche indice o indicatore come filo del disco, e si ha "o si incontra o non si incontra" :)

Non c'è niente a cui pensare - devi scuoterlo. Oder si trova all'ingresso dell'appartamento.

 
Bookkeeper писал (а):
FION ha scritto (a):
Ilcontabile ha scritto (a):
... discordia o amico è come uno lo vede...
Sergei, chi ha detto "prendere tutto"? O mi sono perso qualcosa?
Prima cerchiamo un bordo di ipercomprato/ipervenduto (Bollinger, EnVELOP, Canale o qualcos'altro, a proposito, ho smesso di cercare canali paralleli), poi cerchiamo tendenze, forse anche deviatori e balliamo solo quando tutto è vicino. Il risultato è imprevedibile :).

Andriy, molti indicatori si rispecchiano a vicenda. Il canale SHI o il canale del prezzo sono buoni indicatori, ma non senza svantaggi che dovrebbero essere considerati quando si progetta un EA. Se SHI mostra la direzione prevista, non è necessariamente il mercato lo seguirà. Il mercato può in qualsiasi momento iniziare una pendenza imprevedibile e questa pendenza dovrebbe essere prevista e dovremmo prendere misure per ridurre le perdite. Certo, possiamo costruire un'intera varietà di indici da giardino, ma la qualità strutturale non serve a nulla.
 
OK (swan-crab-pike in azione :), lasciamo perdere, qualcuno ha un'idea per un indicatore che mostri quando NON entrare nel mercato? o almeno quando non salire (o scendere)? il più semplice è Fan, ma che altro?
Motivazione: