Costruiamo un mini graal? - pagina 13

 
Михаил:

Sì, penso che si possano nominare anche i modelli di mercato. Vedere un modello e fare soldi da esso sono cose diverse...

E ci sono molti modelli.

Ma trovo anche difficile credere a quello che hai scritto su alcuni scambi per quanto riguarda l'AT.

Lei confonde l'uno con l'altro. Mostrami uno schema (secondo te) e ti spiegherò perché non è uno schema.

 
Михаил:

Invertire i segnali, come dimostra la pratica, di solito non risolve il problema.

Methaquotes ha una cosa tipo vps, è gratis per 24 ore...

Beh, sarei d'accordo se si trattasse solo di scalping, ma ci sono scambi di tendenza a lungo termine.

24 ore non servono, ci vogliono mesi... 4-5

 
Михаил:

Cerchi questo?

Stop 900, Take 1000 pips, cinque cifre

File:
syekqo.PNG  45 kb
mxik202.PNG  6 kb
 
EgorKim:

Cerchi questo?

Stop 900, Take 1000 pips, cinque cifre.

Gli schermi non sono da cinque cifre e mql5...

Ci sono molte sfumature che non vedo negli screenshot, ma in generale qualcosa di simile. 3 scambi sono un po' troppi e non si sa quanto siano stabili 3 di loro... Meglio sarebbe 2 con almeno il 50% di probabilità di backtesting...

Ma nel complesso - questa foto ha la figura giusta))) Mandamelo, gli darò un'occhiata e discuteremo se ci sono condizioni speciali. Ho dato un nome al mio, quando lo farò (se 3 accordi sono più o meno stabili sul test posteriore), ti darò una copia con una descrizione.

 
Михаил:

Gli screenshot non sono da cinque cifre e mql5.

Ci sono un mare di sfumature che non posso vedere dagli screenshot, ma nel complesso, qualcosa di simile. 3 scambi sono un po' troppi e non si sa quanto siano stabili 3 di loro... Meglio sarebbe 2 con almeno il 50% di probabilità sul test di ritorno...

Ma nel complesso - questa foto ha la figura giusta))) Mandamelo, gli darò un'occhiata e discuteremo i termini.

1.

Se avete uno screenshot di mt5 e uno di mt4, potreste distinguerli?)

2.

No, è meglio che ce lo mandi.

 
EgorKim:

1.

Puoi dire la differenza tra gli screenshot di mt5 e mt4)?

2.

No, è meglio che ce lo mandi.

Ecco i miei ultimi esperimenti: e questo è stabile sul backtest:

File:
6bbd1.jpg  205 kb
tgnl2.jpg  134 kb
 
Qui c'è un costante 2 accordi di fila sul retro - non so ancora come farlo...
 
EgorKim:

Puoi dire la differenza tra gli screenshot di mt5 e mt4)?

BRDM viene inviato alla distanza della memoria visiva))

 

Ciao a tutti. Scrivere lettere ;)))


 
Vladimir Karputov:

Perché saltare addosso a un uomo così?

Per non imbarazzare e screditare il nostro mestiere.

Tutte le professioni normali hanno una specie di ordine massonico, ala sindacato, che regola la comunità dei professionisti in modo che questi artigiani possano vivere meglio che senza questa regolamentazione. In particolare, è la segretezza, le sanzioni per il dumping, e tutti i tipi di modelli culturali di rapporto padrone-cliente. Tuttavia, il trading di Forex è molto compromesso da piccoli truffatori, come cucine che giocano palesemente contro il cliente, così come da alcuni clienti intelligenti che hanno rapidamente capito che non possono superare un commerciante onestamente, e che è molto più facile vendere grails e insegnare "trading redditizio", dove gli strumenti principali non sono la scienza, ma diversi modelli cognitivi di percezione del rischio, "tester graals" con ridistribuzione del rischio in aree singolari fuori dal campo di prova, cioè martin e così via, finta "storia di successo" girata per 500 dollari con case e auto di lusso e così via.

In una società decente (banche, hedge funds) queste persone non sono ammesse, allora perché tutti questi truffatori e truffatrici alla DC-Forex sono così facili?

Motivazione: