Esecuzione sincronizzata dello script/advisor sul terminale slave - pagina 10

 
scalper:
I sistemi con un sistema operativo hanno tempi di risposta incomparabili con i sistemi senza sistema operativo. Più l'errore residuo. Inoltre, gamma di controllo limitata e perdita di stabilità. Sei tu che non sai di cosa stai parlando.

Il punto è che avete in mente il feedback sbagliato.

Ti riferisci al feedback nel sistema terminal server, ma ti riferisci a un sistema che è indirettamente legato a questo feedback e non influisce sul sistema a cui ti riferisci.

Il copiatore copia ciò che è già aperto.

Avete bisogno di copiare qualcosa che non è già aperto, quindi dovete fingere (far credere al copiatore) che ciò che dovrebbe essere aperto sia già lì.

In caso contrario, far scivolare le informazioni dei terminali Slave che tutto è aperto sul terminale master.

 
Non l'ho provato, ma sembra essere quello che stai descrivendo: https://www.mql5.com/ru/code/9327
 
sanyooooook:

Il punto è che avete in mente il feedback sbagliato.

Ti riferisci al feedback nel sistema terminal server, ma ti riferisci a un sistema che è indirettamente legato a questo feedback e non influisce sul sistema a cui ti riferisci.

Il copiatore copia ciò che è già aperto.

Hai bisogno di copiare qualcosa che non è già aperto, quindi devi fingere (fare in modo che chi copia) che ciò che dovrebbe essere aperto sia già lì.

Un altro modo è quello di dire ai terminali slave che tutto è aperto sul terminale master.

Ho bisogno di copiare le entrate/uscite dal mercato tramite script, impostare/modificare gli ordini pendenti tramite script, impostare/modificare gli autotralli tramite EA. Secondo la tabella di corrispondenza. Fermata completa.

Perché ho bisogno di CC con i suoi freni e le sue malattie?

 
Immagino che la sindrome post-New Year's stia prendendo il suo pedaggio.
 
sanyooooook:

Non l'ho provato, ma sembra essere quello che descrivi: https://www.mql5.com/ru/code/9327

Questa è una modifica del multiterminale standard. Se ho capito bene, funziona all'interno di un banco di negoziazione.

E ho bisogno di diverse dealing room/broker, perché all'interno di una dealing room/broker il compito di copiare le transazioni/azioni è risolto attraverso conti pubblici/non pubblici del servizio PAMM/LAMM.

 
scalper:

Questa è una modifica del multiterminale standard. Se ho capito bene, funziona all'interno di un banco di negoziazione.

E ho bisogno di diverse dealing room/broker, perché all'interno di una dealing room/broker il compito di copiare le transazioni/azioni è risolto attraverso il servizio PAMM/LAMM di conti pubblici/non pubblici.


Quindi contattate i titolari di conti PAMM, vi aiuteranno, hanno tutto pronto, tutto quello che dovete fare è pagare)

ZS: mi sembra che il sistema PAMM-ah sia falso, non c'è copia delle azioni.

 
sanyooooook:

Non ho idea di cosa fare con il sistema, ma devo pagarlo).

ZS: Mi sembra che il sistema PAMM-ah sia immaginario, non c'è copia delle azioni.

Fanno tutto sul server, compreso copiare le azioni dei trader di successo senza preavviso.
 
scalper:
Il server fa tutto, compreso copiare le azioni dei trader di successo senza preavviso.

Bene, allora non resta che comprare la parte del server e fare tutto quello che è necessario fare


Questo è il motivo per cui non si può semplicemente comprare una soluzione già pronta, tutto ha un prezzo, non pensate che sarà più conveniente sviluppare da zero.

ZSYZZ: Inoltre (anche se la copia avviene) le azioni vengono copiate all'apertura di una posizione, non quando il trader apre semplicemente la finestra di invio degli ordini.

 
sanyooooook:

Bene, allora non resta che comprare la parte del server e fare tutto quello che è necessario fare

Ho anche lavorato a questa soluzione per molto tempo e ci sto ancora lavorando.

Hanno una buona idea di come far aprire un ordine ai trader e di come copiare il tutto.

Penso che abbiamo bisogno di una soluzione terminale per diversi broker/dealer.

Il CC esistente non è adatto.

 
scalper:
Avete bisogno di una soluzione terminale per diversi broker/dealer.

Per quanto ho capito, tutte le vostre azioni saranno fatte da script o consiglieri, giusto?
Motivazione: