Esecuzione sincronizzata dello script/advisor sul terminale slave - pagina 13

 
FAQ:
Sei tu che sei fermamente bloccato nel secolo scorso, non solo le tue affermazioni sono fondamentalmente sbagliate, ti consiglio di leggere libri sui fondamenti della radiotecnica al di sopra del livello del libro di riferimento degli anni 70.

Vuoi chiacchierare qui a livello di ingegneria radio statistica? O i principi della teoria dell'informazione? Nessun problema...

La rappresentazione digitale è solo un'astrazione matematica che guida il progresso tecnico. Non tocca le basi fisiche...

 
Nessun problema, amico, anch'io sono di quell'epoca, come molte delle persone qui. Sarete rapidamente spogliati della vostra scorza e dei vostri guru su questo forum. O cominci a comunicare su un piano di parità, o te ne vai come un cigno bianco.
 
FAQ:
Nessun problema amico, io stesso sono di quell'epoca e lo sono anche molte delle persone qui. Sarai rapidamente spogliato del tuo zelo e della tua guru su questo forum. O cominci a comunicare su un piano di parità, o te ne vai come un cigno bianco.

Non c'è sfarzo. Hai avuto le tue informazioni marce su di me dalla spazzatura su internet, quindi mi tratti di conseguenza.

Non riesco a trovare una soluzione al mio problema su questo sito per lo stesso motivo.

 

Ok, quindi le canzoni di lode non contano come spazzatura?

Non troverai una soluzione qui finché non aprirai gli occhi alla dura realtà e imparerai ad ascoltare il tuo interlocutore.

 
FAQ:

Ok, quindi le canzoni di lode non contano come spazzatura?

Qui non troverete una soluzione se non aprite gli occhi sulla dura realtà e non imparate ad ascoltare il vostro interlocutore.

Non ho visto una conversazione sostanziale, c'erano frasi sulla sindrome del dopo Capodanno o qualcosa del genere. Ci sono state domande sostanziali chiarificatrici e niente di più...

Avresti potuto offrire...

Variante 1 - banale - le cartelle dei terminali mt4 si trovano nella cartella ***experts\files del terminale master.
In questo caso, il terminale principale può spargere i file di testo con la lista degli script e dei consulenti tra le cartelle dei terminali slave (file \experts/). Quando i terminali slave trovano un tale file, lo leggono e lanciano gli stessi script e Expert Advisors nei loro terminali.
Questa variante è buona per usare le funzioni MQL4 standard per lavorare con i file (FileOpen(), FileWrite()...), dato che i file vengono scritti nella directory permessa \experts\files del terminale principale.

Variante 2 - Posizionamento dei file con "kernel32.dll".
In questo caso le cartelle dei terminali slave possono trovarsi su dischi diversi.
Igor Kim ha usato "kernel32.dll" nei suoi lavori, penso che tu possa chiedere consiglio a lui.

Variante 3 - scambio di dati tra terminali tramite WinAPI.
Potete vedere un esempio di scambio qui: https: //www.mql5.com/ru/forum/100455
due script Jhonny, 20.05.2008 08:58
Usandoli come base, ho inviato diversi tic da un terminale all'altro. Ha lavorato da lunedì a venerdì senza alcun guasto, e uno dei terminali è stato messo in area RAM (RAMdisk)

 
Troll
 
Integer:
Troll
Attento
 
scalper:

Avresti potuto suggerire...

Se sai tutto, allora fallo.
 
scalper:

Non c'è stata alcuna conversazione sostanziale. Frasi sulla sindrome post-New Year's o qualcosa del genere. Ci sono state domande di chiarimento sostanziali e niente di più...

Avresti potuto offrire...

Variante 1 - banale - le cartelle mt4 si trovano nella cartella ***/experts\files del terminale master.
In questo caso, il terminale master può diffondere i file di testo con la lista degli script e dei consulenti tra le cartelle dei terminali slave (file \experts/). Quando i terminali slave trovano un tale file, lo leggono e lanciano gli stessi script e Expert Advisors nei loro terminali.
Questa variante è buona per usare le funzioni MQL4 standard per lavorare con i file (FileOpen(), FileWrite()...), dato che i file vengono scritti nella directory permessa \experts\files del terminale principale.

Variante 2 - Posizionamento dei file con "kernel32.dll".
In questo caso le cartelle dei terminali slave possono trovarsi su dischi diversi.
Igor Kim ha usato "kernel32.dll" nei suoi lavori, penso che tu possa chiedere consiglio a lui.

Variante 3 - scambio di dati tra terminali tramite WinAPI.
Potete vedere un esempio di scambio qui: https: //www.mql5.com/ru/forum/100455
due script Jhonny, 20.05.2008 08:58
Usandoli come base, ho inviato diversi tic da un terminale all'altro. Ha lavorato da lunedì a venerdì senza alcun guasto, e uno dei terminali è stato messo in area RAM (RAMdisk)

E questo, ovviamente, non l'avete notato...
FAQ:

Tutto è possibile.

1) F1 nel terminale \servizio \configurazione all'avvio.

2) scava una ricerca per "copiatrice"

3) scavare le funzioni di vinapi



FAQ:
A proposito, alla luce della funzione di riferimento ai tubi implementata nelle ultime build del terminale, il compito non sembra affatto difficile.


Avals:
tramite scambio di prese. C'è sempre uno script sul client che ascolta.
 
Ecco perché non c'è stata alcuna "conversazione sostanziale" - non vuoi vedere/ascoltare nulla di quello che ti viene detto.
Motivazione: