Esecuzione sincronizzata dello script/advisor sul terminale slave - pagina 12

 
Integer:

Non voglio parlare con te, non mi interessa.
Spiegami in cosa mi sbaglio. Separati per OOS e PIC.
 
Non ci sono OOS o PIC nella copiatrice, a meno che non li inseriate voi stessi. O hai visto solo uno dei bassi e stai traendo conclusioni su tutti?
 
FAQ:
Non ci sono OOS o PIC nella copiatrice, a meno che non li inseriate voi stessi. O hai visto solo uno dei bassi e stai traendo conclusioni su tutti?
Il CC ha un feedback dal terminale slave al terminale master?
 
scalper:
Spiega in cosa mi sbaglio. Separati per OOS e POS.

Quindi, OOS e PIC sono il livello dei radioamatori a scuola. Ma le persone adulte studiano le caratteristiche di trasmissione del sistema. Se le caratteristiche del sistema si deteriorano dopo l'introduzione dell'OOS, il progettista è fuori gioco.
 
Integer:

Quindi, OS e ASM sono al livello dei radioamatori a scuola. Ma gli adulti studiano le caratteristiche di trasmissione di un sistema. Se le caratteristiche del sistema si deteriorano dopo l'introduzione di OC, il progettista è fuori gioco.

Lasciatemi spiegare in termini semplici. Introducendo un feedback lineare, la velocità di funzionamento è aumentata, ma il DER è ridotto - la probabilità di perdere un segnale utile è aumentata. Se viene introdotta una soglia o una retroazione ritardata nel tempo, il sistema è stabile solo all'interno dell'intervallo di controllo. Qualsiasi perturbazione esterna - fuori controllo - aumenta la probabilità di perdere il segnale utile. I sistemi con un regolatore di tensione sono necessari per lavorare con segnali deboli, mentre sono caratterizzati da instabilità dei parametri - la probabilità di perdere un segnale utile aumenta.

Allora perché abbiamo bisogno di un sistema operativo?

 
Dimenticate la tecnologia degli anni 70... Lei ha una visione piuttosto distorta della tecnologia digitale. Sotto forma di feedback, potreste ottenere un rapporto sull'esecuzione del comando o un errore. Niente di più. E a meno che tu non abbia un gestore per quell'evento (per non parlare di un canale di feedback) non risolve nulla.
 
FAQ:
Dimenticate la tecnologia degli anni 70... Lei ha una visione piuttosto distorta della tecnologia digitale. Sotto forma di feedback si può ottenere un rapporto di esecuzione del comando, o un errore. Niente di più. E a meno che tu non abbia un gestore per quell'evento (per non parlare di un canale di feedback) non risolve nulla.

Cosa c'entra questo con gli anni '70? Pensi che i fondamenti siano cambiati con l'avvento dell'elaborazione digitale? Ha... Non si può ingannare la fisica!

È tutto uguale, solo ad un livello tecnologico superiore...

 
Deduco che l'argomento è troppo complicato o non interessante. Pertanto, l'ospizio è chiuso...
 
scalper:
Deduco che l'argomento è troppo complicato o non interessante. Allora, chiudiamo l'ospizio...

Non tanto complicato quanto una stampella - non puoi farla girare e sarà ancora una stampella).

 
scalper:

Cosa c'entra questo con gli anni '70? Pensi che i fondamenti siano cambiati con l'avvento dell'elaborazione digitale? Ha... Non si può ingannare la fisica!

È tutto uguale, solo ad un livello tecnologico superiore...

Sei tu che sei fermamente bloccato nel secolo scorso, non solo le tue affermazioni sono fondamentalmente sbagliate, ma ti consiglio di leggere libri sulle basi della radiotecnica al di sopra del livello del libro di riferimento di 70 anni fa.
bagarino:
Deduco che l'argomento è troppo complicato o non interessante. Pertanto, l'ospizio è chiuso...

Lo penso anch'io, ecco perché il topic è chiuso, il topicstarter è eternamente anatema.

Motivazione: