Dalla teoria alla pratica - pagina 803

 
Alexander_K:

Hai capito bene. Lo rispetto. È evidente che hai lavorato su questo argomento.

Non c'è bisogno di entrambe le cose. Ne serve solo uno! Bisogna guardare l'asimmetria per questo. Non lo sei?

Credo... ma non ho ancora capito bene come funziona su un esempio, bisogna fare un robot e guardarlo. L'entropia sale... anche l'asimmetria non aiuta qui...
Il prezzo può andare ovunque quando e come vuoi...
Poi, quando i profitti scenderanno, i vostri rischi aumenteranno, se volete essere in attivo. E come affronterete questo problema?
 
Martin Cheguevara:
Probabilmente... ma non ho ancora capito bene come funziona, devo fare un robot come esempio e guardarlo. L'entropia cresce ... anche l'asimmetria non aiuta ...

Ho già fatto tutto in VisSim.

Se tutto va bene, posterò il Graal qui, sperando che un altro altruista come me traduca questa robaccia in MQL.

Strapperò la merda dal Pindo e il thread sarà chiuso.

 
Alexander_K:

Ho già fatto tutto in VisSim.

Se tutto va bene, posterò il Graal qui, sperando che un altro altruista come me traduca questa robaccia in MQL.

Strapperemo la merda dal pindo e il thread sarà chiuso.

Se funziona come dici tu, lo tradurrò io stesso in mql.
 
Alexander_K:

Ho già fatto tutto in VisSim.

Se tutto va bene, posterò il Graal qui, sperando che un altro altruista come me traduca questa robaccia in MQL.

Strapperò questa roba e l'intero thread sarà chiuso.

OK... non è il tuo Graal, naturalmente, ma come un modo per determinare se si tratta davvero di un'espulsione, può andare bene...
C'è una cosa che ti impedirà di fare soldi...
Non ho intenzione di farti arrabbiare... prova a vedere se puoi fare un fiore di pietra...
Quante scoperte nel mondo sono fatte per puro caso)
 
Martin Cheguevara:
Se funziona come dici tu, lo tradurrò io stesso in mql.

È un affare. Alla fine di ogni settimana pubblicherò qui un rapporto sugli scambi.

Voglio allontanarmi da Wissim a causa dei frequenti fallimenti del ponte tra esso e MT4 e la limitazione dell'array di dati da elaborare. Ne ho scritto molto tempo fa. HZ - se non avessi questi problemi, e, beh, l'aiuto nella discussione di specifici algoritmi del Graal, non sarei apparso qui per niente.

Sono venuto qui in cerca di aiuto, e qui ci sono solo degli alcolizzati...(non riguarda certo i programmatori). Beh, lei capisce.

 
Martin Cheguevara:
L'unica cosa che aiuterà veramente è l'interpolazione. L'unica cosa che aiuterà veramente è l'interpolazione. Oppure si può costruire una linea, in cui il prezzo si limita con calcoli ricorsivi. Qualsiasi algoritmo basato su variabili assolute straniere dà errori fluttuanti o in altre parole ritardo.
E cosa ci darà, beh, sapremo dove c'è una tendenza e dove c'è un piatto. L'ho fatto molto tempo fa.
Ma è poco utile. Il mercato non è cambiato comunque, sia che io sappia dove è piatto o no...
O lo faccio nel modo sbagliato o lo faccio nel posto sbagliato.

Chehevara, non uso variabili estranee. Guardo solo il grafico.

Che cosa darà - è il terzo, perché sono d'accordo che nulla.

In questo caso, il primo e il secondo sono interessanti per lo sport per passare i miei fine settimana ;).

Sono ancora sicuro al 100% che l'analisi dei grafici (previsione del prezzo futuro, segnale, ecc.) in qualsiasi interpretazione non è la via del successo.

 
Wizard2018:


Davvero non sai come applicarlo? È il Graal, se lo conosci davvero on-line. Prendi qualsiasi strategia di tendenza, anche sull'onda/parabolica, e la commercializzi solo nelle tendenze. O un piatto, oscillatori o qualcosa in flussi, o entrambi alternativamente, in modo da non sedersi inattivo.

Perché ne ha bisogno online?
 
Renat Akhtyamov:

Chegevar, non uso variabili estranee. Sto solo facendo un grafico.

Quello che capisco è la terza cosa, perché sono d'accordo che non è niente.

Il primo e il secondo sono interessanti per lo sport per trascorrere i fine settimana ;).

Sono ancora sicuro al 100% che l'analisi dei grafici (previsione del prezzo futuro, segnale, ecc.) non è la via del successo, secondo qualsiasi interpretazione.

No, ma per esempio i sistemi di ordinazione. Per me il segnale sta solo aumentando la probabilità di arrivare a un mercato liquido, ma il sistema di ordini tira fuori le perdite per trarre profitto in qualsiasi situazione, perché fa trading sia nelle tendenze che nelle correzioni allo stesso tempo).
È un'altra cosa che i rischi a volte superano il livello pericoloso, ed è allora che inizia il trading, cioè l'installazione di robot nei luoghi necessari e la rimozione del suo lavoro in tempo. Cioè il posizionamento manuale dei robot e questa è la parte più importante del trading
 

Martin Cheguevara:
Нее а например ордерные системы. У меня сигнал это просто повышение вероятности попадания на участок ликвидного рынка но сама ордерная система вытаскивает убытки в Профит при любом раскладе ибо торгует как по тренды так и в коррекцию одновременно.на одном сигнале далеко не уедешь:₽ это уж точно:)

A volte i rischi superano i limiti pericolosi, è allora che inizia il trading con gli occhi e le mani, cioè piazzando il robot nei posti giusti e togliendo il suo lavoro in tempo. Cioè il posizionamento manuale dei robot e questa è la parte più importante del trading

i profitti sono inferiori all'interesse della banca

Se l'algoritmo del robot non è finito, capisco cosa riguarda la seconda parte del post

 
Renat Akhtyamov:

C'è meno profitto degli interessi in banca.

se l'algoritmo del robot non è finito, capisco a cosa si riferisce la seconda parte del post

Capisco la seconda parte del post. 100-150% all'anno, o anche mezzo anno a otto mesi...