Cancellare un utente dalla comunità MQL5 - pagina 26

 
Il principio non bruciare i ponti, lasciarlo e lasciarlo impolverare, cosa se.................
 
Cancellare il mio account
 
Chiedo all'amministrazione di cancellare il mio account
 
Perché non fare un pulsante di auto-annientamento nel profilo dell'utente?
 
Andrey Dik #:
Perché non fare un pulsante di auto-annientamento nel profilo dell'utente?

Se non è cambiato nulla, pagano 2$ al momento della registrazione, gli utenti intelligenti vogliono incassare sulla "cancellazione dell'account", se viene aggiunto un pulsante, ci sarà un nastro trasportatore di denaro da MQ

 
Nikolay Ivanov #:

Se non è cambiato nulla, pagano 2$ quando si iscrivono e gli utenti intelligenti vogliono incassarli quando "cancellano l'account", se viene aggiunto un pulsante, ci sarà un nastro trasportatore di estrazione di denaro da MQ

Se la memoria non mi inganna, si possono sempre ritirare solo i fondi guadagnati, quindi non c'è nessun problema con questi 2$.

 
Andrey Dik #:

Se la memoria non mi inganna, solo i fondi guadagnati possono essere ritirati, quindi non c'è nessun problema con i 2$.

Se si cancella un account, lo si può ritirare... è un'ipotesi, naturalmente, ma poi come si spiega perché si registrano in massa e chiedono di cancellare subito l'account...

 
Nikolay Ivanov #:

Se si cancella un account, può essere cancellato... è un'ipotesi, naturalmente, ma allora come si spiega perché la gente si iscrive in massa e chiede di cancellare subito l'account...

La ragione è che non tutti sono dei professionisti con un computer e installano i programmi come l'installazione chiede.

 
Andrey Dik #:
Perché non fare un pulsante di auto-annientamento nel profilo dell'utente?

Puoi eliminare il tuo account usando il chat bot nella sezione Service Desk del tuo profilo: Nuova applicazione \ Account \ Elimina account

Se non ci sono soldi nel conto, il bot lo cancellerà immediatamente. Altrimenti verrà creata una richiesta di supporto.

 
137 Matrix #:

Perché è così che si installa il terminale! Non tutti sono dei professionisti con il computer e installano i programmi come chiede l'installazione.

Perché disinstallare?

Motivazione: