MACCHINA periodo con valore negativo - pagina 23

 
Puoi disegnare questo miracolo?
 

avrebbe potuto disegnarla, l'avrebbe già condivisa. )))

Ma l'ho visto - lo giuro su mia madre.

 
kermit:

Il prezzo non lo attraversa per tutto il tempo durante l'appartamento - è chiaramente o sopra o sotto il prezzo. Alla domanda "che cos'è?" il proprietario di questa meraviglia ha fatto riferimento all'elettronica della radio


C'è uno schema in elettronica - si chiama trigger di Schmidt. Un dispositivo abbastanza semplice (comparatore con isteresi). Si comporta in modo simile.
 

Juric?

Kalman, forse?

 

giallo kalman:

 
FAQ:

giallo kalman:

Non esiste un kalman. Tutto dipende dalla matrice di sistema adottata.
 

Questo è il mouving adattivo:

EMA giallo dello stesso periodo == 9

 
FAQ:

Questo è il mouving adattivo:

EMA giallo dello stesso periodo == 9


Dimentica i muwings in linea di principio. Esso (indicatore) è chiamato così solo per la somiglianza del suo disegno - una linea curva lungo il grafico, è lì che finiscono le caratteristiche comuni.
 
FAQ:

giallo kalman:


C'è qualcosa, ma non è questo. In una tendenza chiara è molto al di fuori del grafico. Il cambiamento di "indicazione" è in un appartamento. E non ci sono stati momenti come all'inizio del 4 gennaio in it.... Almeno nelle parti del grafico che ho visto.
 
kermit:

Sto supponendo che l'antipasto superiore sappia di cosa sta parlando perché l'ha visto ma non ci ha messo le mani sopra... e nemmeno io. Cioè, l'ha visto, non l'ha inventato lui stesso. Sembra un mouving, ma non lo è nel senso classico. Ha un aspetto più liscio, sembra disegnato da uno stampo e non da una semplice media, perché non ci sono rotture nette come nei muwings. Anche lo SMA 100 è una curva in confronto a questo. Quando la tendenza cambia, attraversa piuttosto bruscamente il grafico e non esiste una media mobile, cioè il prezzo non la attraversa costantemente durante il flat - è chiaramente o sopra o sotto il prezzo. Alla domanda "Che cos'è?" il proprietario di questo miracolo si riferiva alla radioelettronica, ma non ricordo cosa fosse esattamente. È stato molto tempo fa sul forum Onyx. Il topicstarter non è un flooder, esiste, ma cos'è - non posso dirlo. Quindi ancora alla ricerca di me stesso, a quanto pare.

Z.I. Questa curva non usa lo spostamento. È un metodo di calcolo.

Supponiamo che sia stato trovato questo presunto metodo per calcolare un'altra curva che descrive, anche se perfettamente, il comportamento del prezzo sui dati storici. Ma sarà solo un altro metodo di elaborazione statistica dei dati che non ha nulla a che vedere con il futuro comportamento del prezzo. Finché non c'è regolarità nel metodo di calcolo, anche se appare solo nel 30-50% dei casi, tutti questi tentativi di applicare metodi statistici saranno semplicemente fuorvianti. Dobbiamo cercare una funzione che tenga conto, in qualche misura, della natura del processo di cambiamento dei prezzi. Supponiamo che questa funzione indichi correttamente il comportamento del prezzo solo nel 40% dei casi. Il resto lo indoviniamo a 40/20 in favore del mercato a causa di spread, swap, commissioni, notizie, lacune, interventi, ecc. casi previsti e imprevisti. La linea di fondo è 60/40 a nostro favore. Ecco una semplice spiegazione della necessità di cercare dei modelli.
Motivazione: