MACCHINA periodo con valore negativo - pagina 19

 

Ha ha ha!!!
Immaginate di guardare in uno specchio fatto di frammenti. Quanto sarebbe "liscio" il suo riflesso?
Il fatto è che lo specchio qui è irregolare - è quello che si ottiene. Abbastanza giusto.
Così su due piedi, il riflesso non uniforme è il doppio dell'irregolarità dello specchio. Se vuoi un riflesso omogeneo, fissa lo specchio.

 
Caesar34:


stai dicendo che il tuo mashup rosso è fumoso come quello verde??????

Quello che sta cercando di dire è che il pastone rosso è quello che ti serve in base a quello che hai spiegato.
 
MikeM:
Sergey, non credi che i due grafici siano immagini speculari?
O ti sei reso conto che non è quello che vuoi?
O dovrebbero essere speculari rispetto a qualcos'altro? E allora lo renda chiaro.
Li rispecchierò in relazione a quello che vuoi. E posterò il codice. Gratis! (Sono gentile oggi)



Se si può fare tutto, forse c'è un modo per creare un codice, per un MA con un periodo negativo?

ok. dimenticate il fatto che l'onda dovrebbe andare sopra il prezzo quando tende al rialzo e sotto il prezzo quando tende al ribasso... Provate a rendere la forma d'onda rossa speculare a quella verde e lisciata come essa (verde con periodo positivo per esempio +10)

P / S la forma d'onda verde è spostato di un periodo di +10 dal grafico. La cosa principale è che entrambe le forme d'onda dovrebbe essere specchio all'orizzonte (preferibilmente senza spostamento avanti e indietro)

Estratto dal primo post...

"Potete per favore dirmi come fare un periodo MA o EMA con un valore negativo, quando le impostazioni non permettono di farlo... ?

Per esempio, come e dove modificare il codice per fare in modo che la MA o EMA abbia un periodo meno nelle impostazioni e farlo funzionare?

 

È più facile lanciare una moneta prima di aprire una posizione. Il risultato sarà uno spread stabile, 50/50. E non hai bisogno di Mashka!

Devi solo invertire il grafico per renderlo speculare e levigato, e otterrai USDEUR invece di EURUSD. E non c'è bisogno di cambiare il grafico! Rispecchierà il prezzo stesso.

 

Non ho ancora capito il "periodo negativo" del Macha. Provate a spiegarmi, se non ne avete la minima idea, cos'è.

Se lo capite, naturalmente.

Tenete a mente: non abbiamo informazioni sul futuro e non le avremo mai (ahimè).

 
MikeM:

Non ho ancora capito il "periodo negativo" del Macha. Prova a spiegarmi, se non ne hai la minima idea, cos'è.

Se lo capite, naturalmente.

Tenete a mente: non abbiamo informazioni sul futuro e non le avremo mai (ahimè).


Non ho chiesto un'ondulazione speculare a periodo negativo davanti al prezzo, ho suggerito che vada verticalmente all'altra ondulazione, cioè specularmente (se non puoi fare neanche questo, cercherò un'altra opzione)

 
Caesar34: Oooh, i troll si sono svegliati, cosa senza di te... Create il vostro proprio thread, e parlate lì quanto volete, nel vostro cerchio di interesse generale.

Il troll più importante in questo thread sei proprio tu, irrispettoso.

Hai creato un thread con domande completamente inarticolate e chiami costantemente gli altri troll. Temo che la mia pazienza si esaurirà presto e dovrò mandare il Cesare numero 34 ai bagni per fargli riflettere su quello che sta facendo.

 
Mathemat:

Il più grande troll in questo thread sei proprio tu, irrispettoso.

Hai creato un thread con domande completamente inarticolate e chiami costantemente gli altri troll. Temo che la mia pazienza si esaurirà presto e dovrò mandare il Cesare numero 34 ai bagni per fargli riflettere su quello che sta facendo.


Non interferire in posti dove si può fare a meno di te, non dire a chi fare cosa e come, dove si può fare a meno di te.

I topic sono creati per persone che la pensano come me, non sono obbligato a spiegare a tutti cosa e come, quindi il topic non è per te, se ancora non hai capito l'idea.

Critica? Ti piace andare agli estremi, io chiarisco solo ciò che è sbagliato e cosa correggere! E non scrivo che qui raccolti cretini, a differenza di voi genio, con i vostri annali e cliniche

 
Caesar34: Non interferite in luoghi dove si può fare a meno di voi, non dite a chi e cosa fare e come farlo, dove possono fare a meno di voi.

No, non lo fanno e non lo fanno. Non hai ancora detto OK a nessuno, non fai altro che criticare.

Non mi considero un telepate, capace di svelare immediatamente il significato originale di ciò che avevi da qualche parte nel profondo del tuo subconscio.

OK, sono fuori.

 
faa1947:

Guarda, un Capodanno così, pieno di misticismo, e tu sei qui ....

PS. Mi inserisco.

Non hai letto tutti i libri. Il seguito si chiama ARCH con variazioni. Estrapolare lo smoothing è un compito banale, ma valutare la possibilità di tale estrapolazione ....

E cosa, con ARCH si può prevedere il futuro più accuratamente che con una linea orizzontale? Mostratemi un esempio, è solo teoria. E io sono un praticante.

PS: Non ho letto tutti i libri e non so molto e spesso mi perdo. Sto imparando costantemente. Quindi leggete i miei post con incredulità e se volete controllate voi stessi i risultati. E se ci sono risultati pratici contrari ai miei, discutiamo in modo costruttivo, se ovviamente c'è un desiderio.

Motivazione: