MACCHINA periodo con valore negativo - pagina 20

 

Quindi, ecco dove ci siamo lasciati ....

TVA_11:


Leggi i threads in modo superficiale, l'idea potrebbe essere stata espressa.

SMA(5) per chiusura

SMA(-5) per close = 2*close[0]-sma[5]

ecc.

sma[-1] = 2*close[1]-sma[5]'

sma[-2] = 2*close[2]-sma[5]''


alsu:

In termini semplici, significa quanto segue: prendiamo la differenza tra il prezzo e il MA e la posticipiamo sull'altro lato del prezzo.

Ok, ma la domanda è se ha un senso pratico, perché ancora una volta, non fa assolutamente differenza dove abbiamo disegnato lo stesso MA se l'algoritmo di calcolo non è cambiato. Si può disegnare anche su Marte.


Si prega di dichiarare questo in codice completo.... per vedere questo codice pensato chiaramente su un grafico... (se possibile), dall'esempio di come lo faAvals, uno screenshot non è necessario.
 


CopsAvals, ma la punta del polso con uno spostamento (per esempio 20 bar) salta interamente (ridisegna), e la condizione era che questa punta si comporta come la punta del polso prima della punta (in questo caso è 20 bar) (se tale possibilità)

( P/S non so se..... funzionerà, ma devi provare e vedere..... p16 ultimo post)

P/S Avals, spetta a voi rimuovere le limitazioni del periodo negativo nell'astina?

Mi piacerebbe vedere entrambe le opzioni, quale sarebbe più vicino a quello che vorrei... (non perché presumibilmente non so cosa voglio io stesso) grazie ancora per il vostro sostegno all'argomento ;))

 
Caesar34:


grazie Avals, ma la tua punta con uno spostamento (per esempio 20 barre) è completamente saltata (ridisegnata), e la condizione era che questa punta dovrebbe comportarsi come la punta del polso prima di questa punta (nel nostro caso è 20 barre) (se è possibile)

( P/S non so se..... funzionerà, MA devi provare a vedere..... p16 ultimo post)

P/S Avals è in tuo potere rimuovere le restrizioni del periodo negativo nella sventola?

Vorrei vedere entrambe le opzioni, quale sarebbe più vicina a quello che vorrei... (non perché non dovrei sapere cosa voglio) grazie ancora per il vostro supporto ;)

Cambiate PRICE_CLOSE nel codice in PRICE_OPEN e non "salteranno"!

Tuttavia, in questo caso il "rimbalzo" è causato dal movimento del prezzo. Quindi, bisogna comandare: Stop! Uno, due! Smirno! Forse il mercato ascolterà, e tutti apriranno tranquillamente una posizione. L'unica domanda è: dove?!

 
borilunad:

Cambia PRICE_CLOSE con PRICE_OPEN nel codice e non "rimbalzeranno"!

Tuttavia, in questo caso il "salto" è causato dal movimento del prezzo. Quindi, bisogna comandare: Stop! Uno, due! Smirno! Forse il mercato ascolterà, e tutti apriranno tranquillamente una posizione. L'unica domanda è: dove?!


Pensavi di mostrare la tua intelligenza con il tuo sarcasmo, ma ti sei cagato addosso (sento un campanello, ma non so dove sia) ..........Leggi -> "La punta del polso con uno spostamento (20 barre per esempio) vacillerà completamente (ridisegno), ma la condizione era che questa punta si comportasse come il polso prima della punta (20 barre nel nostro caso) (se è possibile)" Significa che la punta non dovrebbe ridisegnare bene come il polso senza la punta!
 
Caesar34:

Cosa, pensavi di brillare con il tuo sarcasmo, ma ti sei cagato addosso (ho sentito il campanello, ma non so dove sia) ..........Leggi -> "La punta del tuo polso con uno spostamento (per esempio 20 barre) salta completamente (ridisegna), e la condizione era che questa punta dovrebbe comportarsi come il polso prima della punta (20 barre nel nostro caso) (se è possibile)" Significa che la punta non dovrebbe ridisegnare, come il polso senza la punta!
Hai un turno più grande del tuo Machka. Ti sei già "cagato addosso" davanti a tutti qui! C'è di più da dove viene questo! Fatevi un bel bagno e vaporizzatevi il cervello! Non c'è bisogno di andare lontano!
 

Forse è più facile per l'uomo commerciare in quel modo e ci sono delle ragioni...

https://www.mql5.com/ru/forum/107843

 
Ho una domanda per il TS:
Quali dati devono essere usati per calcolare il valore del "periodo meno" per una barra che è appena stata completata?
 
Caesar34:

Non ne ho idea... Non sono un programmatore, è difficile rispondere alla tua domanda, devi provare diverse opzioni, quindi devi provare tutto...... la cosa principale è rendere il risultato finale il più vicino possibile a quello desiderato

Per capire cos'è un MA normale, basta un livello di aritmetica da terza elementare.

Non solo non volete muovere un muscolo, ma volete che la vostra assurdità sia pagata per questo.

Un vaso ha una gamba, un airone ne ha due, uno sgabello ne ha tre, una sedia e un tavolo ne hanno quattro.

"Disegnami un vaso, un airone, uno sgabello, un tavolo o una sedia con un numero negativo di gambe" - questo è il succo dei ToR.

Una clinica è una clinica.

 
COMMM:
Lo sgabello può essere ruotato rispetto al centro del numero di gradi necessario per ottenere un ottagono invece di un quadrilatero, e moltiplicando per diversi coefficienti si possono ottenere i loro diversi diametri, a seconda del modello in cui sono inseriti i coefficienti. È lo stesso nel kotir, quale caratteristica d'impulso del filtro useremo per ridurre la dispersione disponibile nel kotir - non dipende dalle feci.


Bene, almeno qualcuno capisce che tutto è reale, l'importante è trovare una via verso ciò che prima consideravamo impossibile. sergeyas, non vivere secondo il principio del tram, non vivere secondo i binari
 
Caesar34: almeno una volta ha detto qualcosa sull'argomento))

A differenza di voi: per 25 pagine non vi è stato detto a cosa vi serve e come intendete implementarlo.

Cesare34 : non ne ho idea... non sono un programmatore, è difficile rispondere alla tua domanda, devi provare diverse opzioni, quindi devi provare tutto...... la cosa principale è che il risultato finale sia il più vicino a quello che vuoi

"Sì, beh, dimmi come fare. Non so cosa otterrò, ma non sarà troppo".

Cesare34 : è complicato, però, è complicato =)

COMMM: Mi spiegherò meglio, in modo che possa scavare dove deve andare, perché gli manca un po' il punto.

Ci vuole almeno un po' di sforzo per scavare. L'hai visto dal TS di questo thread?

Motivazione: