MACCHINA periodo con valore negativo - pagina 24

 

Grazie per il Bun, ma vedo che sta facendo bene all'argomento, visto che il cervello di tutti ha cominciato a prendere piede)) Davvero nella giusta direzione...? questa è la domanda .... Beh, ti lascio tornare a lavorarci e vedere quali sono i prossimi passi...

P/S come ho capito dagli ultimi post, vuoi calcolare ulteriori movimenti di mercato e legare l'ondulazione a questa trama... (siete da soli, non voglio commentare).

Ho un'idea, possiamo diminuire il movimento del grafico di un certo numero di punti sotto la sua vera posizione, o aumentare (per esempio 30-50 pip (4 decimali)?

Come vedi il mio comportamento? È interessante ascoltarlo, quando vedi come hai reagito con così tanta spazzatura sull'argomento con il 50% delle tue risposte!

FAQ, sei fuori di testa o sei stato abbandonato?

 
Caesar34:
Penso che abbia funzionato per molte buone ragioni, perché tutti hanno cominciato a usare meglio il loro cervello). Davvero nella giusta direzione...? questa è la domanda.... Beh, ti lascio tornare a lavorarci e vedere quali sono i prossimi passi...


Penso che non passerà molto tempo prima del prossimo, se continuate sulla stessa linea.

kermit:

dimenticare i muwings per principio. Si chiama così solo per la somiglianza del suo disegno - una linea curva lungo il grafico, che è dove finiscono i punti in comune.

Caro signore, da muving c'è solo il nome, o non accetti altro che le formule super-duper 18?
 
Anche tu hai iniziato a fare un po' di confusione con l'argomento. E non incolpare lo specchio quando ti sbagli.
 
Penso che l'autore voglia spostare gli ultimi valori e le entrate di mercato accurate, ma dovete sapere che gli ultimi dati di mercato sono necessari al computer per rendere gli ultimi valori, e il computer del futuro non può renderli, quello che vedete sul grafico ora è quello che era e che è passato.
 

 FAQ, ты там че, не в адеквате что ли?? или тебя уронили?

Mezz'ora. Hai mezz'ora per riabilitarti.

 
sultonov:
Supponiamo di aver trovato questo presunto metodo di calcolo di un'altra curva che descrive, anche perfettamente, il comportamento del prezzo sui dati storici. Ma sarà solo un altro metodo per l'elaborazione di dati statistici che non ha nulla a che fare con il futuro comportamento del prezzo. Finché non c'è regolarità nel metodo di calcolo, anche se appare solo nel 30-50% dei casi, tutti questi tentativi di applicare metodi statistici saranno semplicemente fuorvianti. Dobbiamo cercare una funzione che tenga conto, in qualche misura, della natura del processo di cambiamento dei prezzi. Supponiamo che questa funzione indichi correttamente il comportamento del prezzo solo nel 40% dei casi. Il resto lo indoviniamo a 40/20 in favore del mercato a causa di spread, swap, commissioni, notizie, lacune, interventi, ecc. casi previsti e imprevisti. La linea di fondo è 60/40 a nostro favore. Ecco una semplice spiegazione della necessità di cercare dei modelli.


Yusuf, l'incoerenza, lasciami spiegare con il ragionamento più semplice.

Se la vostra funzione indovina il comportamento il 40% delle volte, non riesce a indovinare il 60% delle volte. Per "scomporre" questo 60 in 40 e 20 bisognerebbe sapere in anticipo che la funzione non ha indovinato. Ma se lo sappiamo in anticipo (e quindi conosciamo anche il successo in anticipo), siamo quindi in grado di operare con sicurezza con il 100% di successo nello stesso 40% del tempo. Arriviamo alla contraddizione con il rapporto "60/40 a nostro favore", da cui si deduce che l'assunto iniziale è sbagliato.

Pensaci))

 
KillForex:
Penso che l'autore voglia spostare indietro il mashka, dice: "Lo sposterò indietro e ci saranno voci di mercato accurate", ma bisogna sapere che gli ultimi valori e gli ultimi dati di mercato sono necessari perché il mashka possa renderli, e il futuro mashka non sarà in grado di farlo.

Qui stiamo cercando di discutere con Cesare. Finora senza risultato))

(Stiamo anche aspettando il collegamento Napoleone e Ivan il Terribile dalla stanza accanto)

 
alsu:

Questo è il messaggio con cui ci opponiamo a Cesare. Finora senza risultato))

(Aspettando anche Napoleone e Ivan il Terribile dalla stanza accanto).




Non abbiamo bisogno della prossima stanza... questa camera è sufficiente per noi...
 
Mi è venuto in mente che possiamo abbassare il movimento del grafico di un certo numero di punti al di sotto della sua vera posizione, o alzarlo (per esempio 30-50 pips (4 cifre decimali)? (suggerimento)
 
Caesar34:
Mi è venuto in mente che possiamo abbassare il movimento del grafico di un certo numero di punti al di sotto della sua vera posizione, o alzarlo (per esempio 30-50 pips (4 cifre decimali)? (suggerimento)

Possiamo fare qualsiasi cosa, ma a cosa servirebbe?
Motivazione: