Vogliamo parlare di un esperto basato sulla codifica? - pagina 4

 
Gutman:
Il punto è che questo non è lo scopo - determinare la tendenza, ecc, si applica semplicemente all'algoritmo di codifica, quindi alla statistica, e la cosa sorprendente è che se si pensa "tendenza", i risultati di questi codici sono grigi 50/50, ma se puramente dalla statistica, ci sono codici che non hanno nulla a che fare con le tendenze e generalmente a occhio non entrerebbe così, ma l'esperto e la statistica dice avanti e prende il suo posto, quindi come posso dire che stiamo lavorando sulle tendenze?
Ho esitato a chiederlo a lungo: chi siete "voi"? Quanti siete nella squadra?
 
Gutman:
Il punto è che questo non è l'obiettivo - determinare la tendenza, ecc, si applica semplicemente l'algoritmo di codifica, quindi la statistica, e la cosa sorprendente è che se si pensa "tendenza", i risultati di questi codici sono 50/50 grigio, ma se puramente sulla base delle statistiche, ci sono codici che non hanno nulla a che fare con le tendenze e generalmente gli occhi non entrerebbero così, ma l'esperto e la statistica dice avanti e prende il suo posto, quindi come posso dire che stiamo lavorando sulle tendenze?
La statistica e la codifica non sono l'obiettivo, ma strumenti per risolvere il problema. Ma il compito stesso non è stato chiarito. La codifica e la statistica possono essere eseguite in alcune migliaia di varianti, ma l'obiettivo finale - il profitto - apparirà solo dopo che i parametri del criterio di selezione, cioè la condizione di codifica, saranno significativi. E questa è la principale difficoltà nel raggiungere l'obiettivo finale. Se non prendi in considerazione le tendenze, cioè quei momenti del mercato in cui puoi prendere soldi, la tua codifica si trasformerà in un insieme di dati di classificazione senza alcun risultato reale sotto forma di profitto.
 
MetaDriver:
Ho esitato a chiederlo a lungo: chi è "voi"? Quanti siete nella squadra?
Due, un trader che non è interessato alle tendenze e a Excel
 
Gutman:
(per noi - cancellare) Vorrei sentire dal moderatore di stato qualcosa sull'argomento, esso (il passaggio alla personalità) non è contro le regole del forum?
Non c'è un cambiamento di personalità, ci vuole almeno una persona, e siete in due o molti
 
VNIK:
La statistica e la codifica non sono un obiettivo, ma strumenti per il compito da svolgere. Ma l'obiettivo stesso non è chiaramente indicato. La codifica e la statistica possono essere fatte in mille modi, ma l'obiettivo finale - il profitto - emergerà solo quando i parametri del criterio di selezione, cioè la condizione di codifica, saranno significativi. E questa è la principale difficoltà nel raggiungere l'obiettivo finale. Se non prendi in considerazione le tendenze, cioè quei momenti del mercato, dove puoi prendere soldi, allora la tua codifica diventerà un insieme di dati di classificazione senza alcun risultato reale sotto forma di profitto.

Ho cercato di capire se si tratta di una tendenza, ma ora è finita e forse ne è già iniziata una nuova. Puoi dirmi cosa usare per determinare la tendenza?


Per il momento siamo in due, io sono un trader con 10 anni di esperienza di trading, il mio collega è un programmatore con una certa esperienza nel mercato, quindi ci aiutiamo a vicenda per raggiungere l'obiettivo di "far lavorare i robot".

 
VNIK:

Se leggete attentamente l'argomento dall'inizio, noterete che la previsione non era nemmeno la domanda. Si trattava di analizzare applicando un gran numero di strumenti diversi ad un modello di diverse candele. In effetti è una variante della strategia di trading trend following nel suo disegno originale. E non si tratta di nessuna previsione, specialmente del 49%.

Dovresti fare più attenzione prima di esprimere la tua opinione sull'argomento.

Sei molto fuorviata su questo metodo, ecco perché sei così arrabbiata. Ma niente, dopo aver provato centinaia di altri sistemi di codifica e dopo aver raccolto ulteriori statistiche e cercato di applicarle, ogni illusione sarà sparita. Quello che ho scritto è una situazione reale con tali sistemi, tu sei lontano dal primo e lontano dall'ultimo che cercherà di prevedere ulteriori movimenti di mercato in questo modo.
 
Gutman:

Ho già provato a decidere se questo è un trend, ma appena lo scopro, il trend è finito e forse ne è iniziato uno nuovo. Potresti dirmi cosa usare per definire il trend?


Per il momento siamo in due, io sono un trader con 10 anni di esperienza di trading, il mio collega è un programmatore con una certa esperienza nel mercato, quindi ci aiutiamo a vicenda per raggiungere l'obiettivo di "far lavorare i robot".

Questo è il problema di tutti coloro che cercano di fare soldi nel mercato azionario. O li insegnano alla scuola dei babbei (DCs) o quelli che sono usciti da lì raccontano storie di tendenze, Trend Is Yo Friend e altre sciocchezze. Dimenticate le tendenze e la loro definizione, state cercando di definire ciò che non esiste. Capire cosa guida veramente il mercato, infilarlo nel tuo insegnante di economia **** e accendere il tuo cervello. Ecco un video per te, non dire cazzate: https://www.youtube.com/watch?v=0BwEeOyUa9w(ti renderà molto triste).
Философия трейдинга от My Trade
Философия трейдинга от My Trade
  • www.youtube.com
My Trade vs Технический Анализ Продолжение теории My-Trade смотрите здесь: http://www.youtube.com/watch?v=K07StZed_gs
 
MrGold166:
Questo è il problema di tutti coloro che cercano di fare soldi con lo scambio. O la scuola dei babbei (DCs) è stata martellata, o quelli che sono usciti da lì stanno raccontando storie sulle tendenze, Trend is yo Friend e altre sciocchezze sui forum. Lasciate perdere le tendenze e la loro definizione, state cercando di definire qualcosa che non esiste. Capire cosa guida veramente il mercato, infilarlo nel tuo insegnante di economia **** e accendere il tuo cervello. Ecco un video per voi, non fate sciocchezze: https://www.youtube.com/watch?v=0BwEeOyUa9w(vi sconvolgerà molto).
Ho guardato il 30% del video, non voglio andare oltre, niente di nuovo, tutto è vecchio come il mondo, ed è pieno di bestemmie. Il ragazzo ha avuto una realizzazione nel 2008 e ora vuole insegnare a tutti? Sciocchezze, sono nei mercati dal 2002 e ho visto e sentito molto, non ho intenzione di insegnare a nessuno, ma la mia esperienza e funziona, mentre qui ho voluto discutere il modello specifico di algotrading e i suoi difetti.
 
MrGold166:
Questo è il problema di tutti coloro che cercano di fare soldi con lo scambio. O la scuola dei babbei (DCs) è stata martellata, o quelli che sono usciti da lì stanno raccontando storie sulle tendenze, Trend is yo Friend e altre sciocchezze sui forum. Lasciate perdere le tendenze e la loro definizione, state cercando di definire qualcosa che non esiste. Capire cosa guida veramente il mercato, infilarlo nel tuo insegnante di economia **** e accendere il tuo cervello. Ecco un video per voi, non fate sciocchezze: https://www.youtube.com/watch?v=0BwEeOyUa9w(vi sconvolgerà molto).
Ho il sospetto che l'autore del video non abbia visto altro che Nikolai Marzhov ))))
 
220Volt:
Credo che l'autore di questo video non abbia mai visto altro che Nikolai Marzhov ))))

In realtà, è il secondo classificato della LSI del 2008. Con 50.000 ha fatto 3.000 dollari.

Gutman:
Ho guardato il 30% del video, non voglio andare oltre, niente di nuovo, tutto è vecchio come il mondo, ed è pieno di bestemmie. Il tipo ha avuto una realizzazione nel 2008 e ora vuole insegnare a tutti? Sono nei mercati dal 2002 e ho visto e ascoltato molto.

Se è vecchio come il mondo, perché sei un alt-trader?

Motivazione: