Prova pratica, riflessione, discussione... - pagina 29

 
Pomotor lo spread nella tua casa di intermediazione, buttalo dentro per un minuto.
 
sever32:
Pomotor lo spread alla tua casa di intermediazione, buttalo dentro per un minuto.

Grazie...
 

Mi sto chiedendo se ho esagerato nel grado di protezione della "terza linea di difesa" contro un aumento del volume degli scambi. Gli ultimi tre scambi sono stati -6, +6, -6 tugrik. E c'era da trarre profitto da questa fluttuazione.

Correzione...

 

Nuovo risultato. Le correzioni non sono ancora entrate in vigore qui, quindi le ultime 4 modifiche alle statistiche non sono state redditizie. Questo non dovrebbe funzionare più...

Tavolo corrente:

...

 

Prossimo ordine.

Ora ho l'euro a 1,3179. Ho bisogno di vendere 0,02 lotti. Sono in sospeso a 1,3149 e 1,3209...

 

Un altro risultato... e un aggiornamento della tabella. Stato attuale:

Ho fatto un po' di teoria nel fine settimana e ho ripulito tutto. Ora è possibile osservare completamente.

Mi chiedo se c'è una trappola che non ho ancora notato...?

 
prikolnyjkent:

Un altro risultato... e un aggiornamento della tabella. Stato attuale:

Ho fatto un po' di teoria nel fine settimana e ho ripulito tutto. Ora è possibile osservare completamente.

Mi chiedo se c'è una trappola che non ho ancora notato...?

E per quanto tempo farete questo esperimento per renderlo un risultato statisticamente significativo?
 
khorosh:
E per quanto tempo farete questo esperimento per renderlo un risultato statisticamente significativo?


Personalmente, un anno sarebbe sufficiente per me.

Ho eseguito altri due thread in parallelo con esso, ma senza quelli in sospeso, solo per renderlo più veloce...

 

Finalmente è in onda.

Nuovi ordini. Ora ho l'euro a 1,3192. Ho bisogno di comprare 0,06 lotti. Sto piazzando ordini a 1,3162 e 1,3222...

 

Un'altra transazione è stata completata.

La tabella attuale è la seguente:

Il sistema ora ha bisogno di comprare di nuovo 0,02 lotti. L'euro è ora a 1,3202. Pertanto, ho messo ordini a 1,3172 e 1,3232...

Motivazione: