Prova pratica, riflessione, discussione... - pagina 22

 
prikolnyjkent:

Non riesco a pensare a un nome migliore per un trade, che ripeterebbe completamente le azioni di alcuni TS, solo che le posizioni sono aperte nella direzione opposta...

Vogliamo contrattare?

Io sono l'originale, tu sei lo specchio. È accettabile?

 
tara: Vogliamo contrattare?

Io sono l'originale, tu sei lo specchio. È accettabile?

Dovremmo prima controllare quanti scambi possiamo essere sicuri, diciamo il 95%.

Altrimenti potrebbe rivelarsi come al solito: ci saranno un paio di dozzine di accordi e qualche risultato - diciamo, positivo (sono ottimista). Il topicstarter soddisfatto borbotterà qualcosa come "Vedi, quello che ho detto..." e si calmerà. In realtà, il risultato non è affatto rivelatore: 20 accordi non sono chiaramente sufficienti.

 
Mathemat:

Dovremmo prima controllare per vedere quanti trade avremo fiducia, diciamo, al livello del 95%.

Altrimenti andrà come al solito: ci saranno un paio di dozzine di transazioni e qualche risultato - diciamo, un positivo (sono ottimista). Il topicstarter soddisfatto borbotterà qualcosa come "Vedi, te l'avevo detto..." e si calmerà. In effetti, il risultato non è affatto rivelatore: 20 accordi non sono chiaramente sufficienti.



Naturalmente, 20 accordi non sono sufficienti. Ne faremo tanti quanti ce ne servono. Ho un sacco di Random :-)

 
tara:

Vogliamo contrattare?

Io sono l'originale, tu sei lo specchio. È accettabile?


Sono d'accordo, se hai un TC plum... :-)
 
prikolnyjkent:

Sono d'accordo, se hai un TC drenante... :-)
Lo faccio, lo faccio - non preoccupatevi.
 
Mathemat:

Dovremmo prima controllare per vedere quanti trade avremo fiducia, diciamo, al livello del 95%.

Altrimenti andrà a finire come sempre: ci saranno un paio di dozzine di transazioni e qualche risultato - diciamo, un positivo (sono ottimista). Il topicstarter soddisfatto borbotterà qualcosa come "Vedi, te l'avevo detto..." e si calmerà. In realtà, il risultato non è affatto rivelatore: 20 accordi non sono chiaramente sufficienti.



A giudicare dalla dinamica, andiamo tutti a dormire senza vedere la nostra aspettativa:)

A proposito - stima imparziale. L'unico.

 
prikolnyjkent:

Quali criteri di trading oltre all'entrata casuale e allo stop/profitto a 30 pips?

Sono anche interessato allo schema di aumentare i volumi di entrata in caso di perdita ottenuta, quale lotto stimato per entrare all'inizio, se invertire la posizione in caso di perdita e quale volume (o anche entrare a caso solo con volume aumentato)?

 
Roman.:

Quali criteri di trading oltre all'entrata casuale e allo stop/profitto a 30p?

Sono ancora interessato allo schema di aumento di entrare in perdita ottenuta, con quale lotto stimato per entrare all'inizio, se invertire una posizione in perdita e con quale volume (o anche entrare a caso solo con volume aumentato)?



Se qualcuno ha la fortuna di avere dei criteri di trading che gli permettono di avere un grafico di statistiche almeno senza una lunga serie continua di fallimenti, sarebbe divertente usarli.

Ma non ci sono criteri in questo esperimento. Pura casualità dagli sviluppatori del software King per Android.

Lo schema di aumentare il volume di entrata con la perdita ottenuta è una Martingala naturale. Lotto di partenza - il più piccolo possibile (ho 0,01). La quantità di denaro, l'interesse semplice e un lotto di partenza così piccolo mi hanno permesso di avviare 10 "linee" indipendenti contemporaneamente. E ora, la direzione e il volume delle mie posizioni chiamate sono il risultato della somma dei valori di questi dieci "partecipanti". :-)

Finora tutto bene.

 
prikolnyjkent:


Se qualcuno è abbastanza fortunato da avere criteri di trading che gli permettono di avere un grafico delle statistiche di risultato almeno senza una lunga serie ininterrotta di fallimenti, allora sarebbe un'emozione usarli.

Ma non ci sono criteri in questo esperimento. Pura casualità dagli sviluppatori del software King per Android.

Schema di aumento del volume di entrata con la perdita ottenuta - una Martingala naturale. Lotto di partenza - il più piccolo possibile (ho 0,01). La quantità di denaro, l'interesse semplice e un lotto di partenza così piccolo mi hanno permesso di avviare 10 "linee" indipendenti contemporaneamente. E ora, la direzione e il volume delle mie posizioni chiamate sono il risultato della somma dei valori di questi dieci "partecipanti". :-)

Finora tutto bene...


Cioè, l'entrata iniziale casuale in vendita con volume 0,01 punti con perdita e profitto = 30 punti, il prezzo sale, poi su 30 punti del mercato a quattro cifre si prende una perdita, poi di nuovo con 30 punti di perdita e profitto si definisce un'entrata, ogni volta con il volume 0,02 punti (il volume precedente raddoppiato), poi scatta TP = 30 punti e tutto si ripete? È così? Cioè si raddoppia in perdita prima che il TP scatti e il ciclo si ripete? Ho capito bene secondo il tuo TS?
 
Roman.:

In altre parole, per esempio, entrando a caso nella vendita con volume 0,01 punti con perdita e profitto = 30 punti, il prezzo sale, poi su 30 punti del livello a quattro cifre si prende una perdita, poi di nuovo entrando a caso con 30 punti di perdita e profitto si definisce con il volume 0,02 punti (il volume precedente raddoppiato), poi TP = 30 punti e tutto si ripete? È così? Cioè si raddoppia in perdita prima che il TP scatti e il ciclo si ripete? Ho capito bene secondo il tuo TS?

Beh, non direi che questo è il mio TS, ma il principio di Martingale sembra corretto...