Domande da un "manichino" - pagina 193

 
G001: Sto scrivendo un indicatore informativo. Ma i dati non corrispondonottp://championship.mql5.com/2012/it/users/wlagor Aiuto a trovare l'errore. Grazie
A giudicare dalla formula, il payoff atteso è il risultato di una semplice divisione. Provate a stampare il divisore e il divisibile, che è calcolato dal vostro codice.
 

) Scusa, ho aggiunto il codice sbagliato, ecco l'aspettativa:

double ExpectedPayoff = (1.0*ProfitTrades()/TotalTrades())*(GrossProfit()/ProfitTrades())+
(1.0*LossTrades()/TotalTrades())*(GrossLoss()/LossTrades());

Ho un problema diverso lì )

 

Tutto fissatol'aspettativa, aggiunto:

      + HistoryDealGetDouble(Ticket,DEAL_COMMISSION)
      + HistoryDealGetDouble(Ticket,DEAL_SWAP);
 

Buon pomeriggio. Qualcuno sa: la struttura del doppio è diversa sui diversi processori (mantissa, segno e posizione dei gradi)?

 
Salve. Potete dirmi per favore come trasferire il numero doppio da un terminale (MT4) a un altro (MT5). Non posso trasferirlo attraverso un file, perché solo la cartella del terminale può essere utilizzata. Forse attraverso una cella di memoria in qualche modo?
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Состояние клиентского терминала
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Состояние клиентского терминала
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Состояние клиентского терминала - Документация по MQL5
 
lsvit:

Salve. Potete dirmi per favore come trasferire il numero doppio da un terminale (MT4) ad un altro (MT5). Non posso trasferirlo attraverso un file, perché solo una cartella del terminale può essere utilizzata. Forse attraverso una cella di memoria in qualche modo?

https://www.mql5.com/ru/code/817

C'è un link ai progetti DLL di parti e sorgenti MQL4

Мониторинг котировок (пример для маппинга)
Мониторинг котировок (пример для маппинга)
  • voti: 12
  • 2012.01.13
  • o_O
  • www.mql5.com
Пример использования DLL для работы с функциями File Mapping. В данном примере запущенный эксперт создает виртуальный файл в памяти и начинает обновлять в нем котировку символа. При запуске экспертов в других терминалах, эти эксперты открывают созданный файл и аналогично начинают обновлять свои котировки в нем. Таким образом, эксперты через один общий файл обмениваются своими котировками.
 
È possibile in MT5 fare trading sulla stessa coppia di valute usando diverse strategie, per esempio come era possibile fare in MT4, usando diversi numeri magici per diverse strategie? Ho capito che in MT5 c'è solo una posizione comune per ogni strumento. Vorrei sapere se è possibile utilizzare un solo account per 2 strategie invece di due separati?
 
solandr:
È possibile in MT5 fare trading sulla stessa coppia di valute usando diverse strategie, come si potrebbe fare in MT4, usando diversi numeri magici per diverse strategie? Ho capito che in MT5 c'è solo una posizione comune per ogni strumento. Vorrei sapere se è possibile utilizzare un solo account per 2 strategie invece di 2 separati.

Can.

Avresti bisogno di un EA (master) che riceve ordini di trading da altri sotto forma di eventi grafici o qualcos'altro. Lui o lei manterrà la posizione aggregata e terrà i registri dei maghi. Qui non possiamo fare a meno degli ordini virtuali. C'è un articolo su questo argomento, cercatelo.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций - Документация по MQL5
 
joo:

È possibile.

Per questo, abbiamo bisogno di un EA (master) che prenda ordini di trading da altri sotto forma di eventi grafici o altro. Questa EA sarà impegnata a mantenere una posizione aggregata e a tenere i registri dei maghi. Qui non possiamo fare a meno degli ordini virtuali. C'è un articolo su questo argomento, cercatelo.

Non sarebbe più semplice non scherzare con i maghi e tenere semplicemente una posizione per ogni strategia.

Essenzialmente, se il volume nel TS è 0, allora stiamo aspettando che le condizioni del punto di entrata siano soddisfatte. Dopo essere entrati, il volume non è zero, quindi abbiamo bisogno di invertire il trade con questo volume quando le condizioni di uscita sono soddisfatte.

Memorizziamo il volume in una variabile e lo ricontrolliamo ad ogni tick, eco meglio che tenere il saldo del conto.

 
St.Vitaliy:

Non sarebbe più semplice non scherzare con i maghi e tenere semplicemente una posizione per ogni strategia?

Essenzialmente, se il volume del TS è 0, allora stiamo aspettando che le condizioni del punto di entrata siano soddisfatte. Dopo essere entrati, il volume non è zero, quindi dobbiamo fare un trade inverso con questo volume quando le condizioni di uscita sono soddisfatte.

Memorizziamo il volume in una variabile e lo ricontrolliamo ad ogni tick, eco meglio che tenere il saldo del conto.

La posizione è una. Ed è lo stesso per tutti i robot di trading che stanno sanguinando il loro depo su un simbolo comune.

A volte bisogna ricordare (o imparare, a seconda di come e quando succede), ma non c'è via d'uscita.

Motivazione: