Prova pratica, riflessione, discussione... - pagina 4

 
prikolnyjkent:

... Di tutti i segnali di trading che conosco, ho trovato l'UNICO, che viene eseguito con più del 50 per cento di probabilità - "IL PREZZO DEVE USCIRE DAL LIVELLO CORRENTE". Qui le soluzioni tecniche necessarie sono già state imbullonate...

Che ingannatore! È quello che ti sto chiedendo.
 
moskitman:
Furbo! È quello che ti sto chiedendo.


Cosa ti interessa esattamente?
 
prikolnyjkent:

La vostra fiducia nello sliff suggerisce che avete stanziato una parte delle vostre risorse per rispecchiare l'esecuzione degli affari qui :-) e vi aspettate di raddoppiare quell'importo ;-)

Il mio innato senso di compassione non mi permette di approfittare delle disgrazie altrui. ))

 
paukas:

Il mio innato senso di compassione non mi permette di approfittare delle disgrazie altrui. ))




Rispetto...
 
prikolnyjkent:

E cosa le interessa esattamente?

Sono specificamente interessato a un modo di sfruttare la proprietà del prezzo di allontanarsi dal suo livello attuale, non importa dove. Sarò onesto - ho provato molte volte a trovare un tale modo. Ho provato martini, triangoli, anelli... Martins in un anello e anelli in un triangolo... )))

La mia esperienza personale mi dice che non esiste. Quindi, naturalmente, sono interessato al vostro. Nessuna ironia.

P.S. Se ti imbarazza essere fischiato dal tuo pubblico, puoi farlo di persona.

 
moskitman:

Sono specificamente interessato a un modo per sfruttare la proprietà del prezzo di allontanarsi dal suo livello attuale, non importa dove. Sarò molto onesto - ho provato molte volte a trovare un tale modo. Ho provato martini, triangoli, anelli... Martins in un anello e anelli in un triangolo... )))

La mia esperienza personale mi dice che non esiste. Quindi, naturalmente, sono interessato al vostro. Nessuna ironia.


In termini generali, assegno ad UN tentativo su un lato (secondo lato in modo simile) una certa quantità di denaro. Nel momento in cui il prezzo che è sceso per questo tentativo si mangia la somma assegnata, il "più direzione" ha il tempo di funzionare bene (anche per un flat. E anche se il movimento si sviluppa...!). Le azioni sono costruite in modo tale che la "direzione più" guadagni più velocemente di quanto la "direzione meno" perda.

Questo è tutto...

О! L'eureka ha funzionato... Più 5 punti per me :-)

 

Quindi, ho di nuovo l'UE a 1,3067. Prossima mossa: COMPRO 0,04 lotti.

È in sospeso a 1,3037 e 1,3097.

 
Da quanto tempo fai trading sul tuo conto corrente usando il tuo sistema?
 
alexeymosc:
Da quanto tempo fai trading con il tuo conto corrente sul tuo sistema?

Di quale stai chiedendo? Ne ho due... Beh, e poi c'è questo esperimento ora - il terzo :-)
 
e dammi anche il nome utente e la password dell'account, ahhh, diamo un'occhiata al miracolo.