Aggiornamento della piattaforma MetaTrader 5 build 3280: Miglioramenti e correzioni in base al feedback dei trader

 

L'aggiornamento della piattaforma MetaTrader 5 sarà rilasciato venerdì 29 aprile 2022. L'aggiornamento fornisce miglioramenti e correzioni in base al feedback che abbiamo ricevuto dopo il rilascio della build 3270:

L'aggiornamento prevede le seguenti modifiche:

Nova versão da plataforma MetaTrader 5 build 3280: melhorias e correções

  1. Terminale: Corretta l'attivazione dei livelli standard di Trailing Stop nel menu contestuale di ordini e posizioni aperti.



    Trailing Stop levels in the context menu

  2. Terminale: Traduzioni dell'interfaccia utente aggiornate.
  3. Risolti gli errori segnalati nei registri degli arresti anomali.


L'aggiornamento sarà disponibile tramite il sistema Live Update.

 

A giudicare dallo screenshot, il mio desiderio non è stato preso in considerazione...


 

Cari sviluppatori!

Si prega di includere un programma di sessioni di trading per il mercato dei derivati


 
prostotrader #:

Cari sviluppatori!

Si prega di includere un programma di sessioni di trading per il mercato dei derivati


+++

Soprattutto il campo dello stato

 
prostotrader #:

Cari sviluppatori!

Si prega di includere un calendario delle sessioni di trading per il mercato dei derivati


+++

 
prostotrader #:

Cari sviluppatori!

Si prega di includere un calendario delle sessioni di trading per il mercato dei derivati


+++

 
Ошибки, баги, вопросы
Ошибки, баги, вопросы
  • 2022.04.15
  • www.mql5.com
Общее обсуждение: Ошибки, баги, вопросы
 
prostotrader #:

Cari sviluppatori!

Si prega di includere un programma di sessioni di trading per il mercato dei derivati




+++
 
prostotrader #:

Cari sviluppatori!

Si prega di includere un programma di sessioni di trading per il mercato dei derivati


Ho delle sedute ma i broker sono troppo pigri per prescriverlo. Ho affrontato questo in Otkritie; il supporto ha fatto riferimento alla Borsa di Mosca perché non sono in grado di cambiare il programma. Pertanto, il mio Expert Advisor non è stato in grado di capire quando il trading non è permesso. Ho dovuto prescrivere nel codice il tempo per la simulazione.
 
prostotrader #:

Cari sviluppatori!

Si prega di includere un programma di sessioni di trading per il mercato dei derivati


+++++

 
Alexandr Gavrilin #:
Ci sono sessioni, ma i broker sono troppo pigri per prescriverle tutte. Ho affrontato questa situazione in Otkritie; il supporto ha fatto riferimento alla Borsa di Mosca che non possono cambiare. Pertanto, il mio Expert Advisor non è stato in grado di capire quando il trading non è permesso. Ho dovuto prescrivere nel codice il tempo per la simulazione.

In questa situazione, avere delle sessioni può fare più male che bene

Motivazione: