[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 269

 
laveosa:

1. ... dannazione, mi sono trovato qualcosa da leggere per il fine settimana :) Mi prendo una birra.

2. (pensò due giorni a WOT eh :()

1. Buona decisione...

2. Dondola la Francia Firefly a BatChat - su di essa, IMHO, è cool!

 
ho preso la m103 lo scorso fine settimana.... auEnchik felice come la merda e il francese amh13_90 è lì e pronto a piegare.........
 
laveosa:
lo scorso fine settimana ho ricevuto la m103.... ahEnchik felice come la merda, e il francese amh13_90 è lì e pronto a piegare.........


Sul conto di una bara stavo facendo girare una spada laser sulla battchat più lontana a destra... Bello!!!

Io stesso ci sto ancora dando dentro...

 
Dai amico, alza il volume, quella pistola renderà più facile colpire i cervi .... ok grazie ancora per tutto il vostro aiuto, vado a cram...... avete una buona caccia :D
 
A proposito, anch'io sono in WOT con quel nickname).
 
laveosa:
A proposito, anch'io sono in WOT, sotto questo nickname, buttatemi nel buddy system e forse la compagnia si farà viva quando :)))


OK! Non appena sarò lì - lo butterò dentro...

Puoi farmi entrare, sono Fabio_1.

Non so ancora come fare amicizia lì...

 
e risponderò a tutte le vostre domande lì :)))))
 
laveosa:
ed è lì che risponderò a tutte le vostre domande :)))))

OK!!! :-) Invitami come amico lì...
 
Questa è la prima volta che leggo di carri armati in questo thread, sì)
 
alsu:

Se chiamate la funzione senza questo parametro, nessun if sarà eseguito e la funzione inizierà con la stringa

Se la libreria si compila senza errori, allora la variabile bs_Symbol deve essere dichiarata da qualche parte a livello globale. Nello stesso posto (o in qualche altra funzione) si dovrebbe cercare la sua inizializzazione...

Nota: perché il codice funzioni, la condizionefi_Ticket < 0 OR fs_Symbol != bs_Symbol deve tenere, il che significa, se più avanti avete if (fi_Ticket > 0), solo quella condizione alternativa di entrata deve tenere.


Beh, non intendevo dire che il parametrofi_Ticket non è necessario, ma perché il valore 0 (zero) gli è stato assegnato di default. Lo farei semplicemente così:

void fGet_MarketInfo (string fs_Symbol, int fi_Ticket)

Lasciatemi ripetere di nuovo il codice sorgente:

//IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII+
//|  Автор : TarasBY, taras_bulba@tut.by                                              |
//+-----------------------------------------------------------------------------------+
//|        Получаем торговую информацию по символу                                    |
//IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII+
void fGet_MarketInfo (string fs_Symbol, int fi_Ticket = 0)
{
//----
         if (fs_Symbol != bs_Symbol || fi_Ticket < 0)
         {
                  if (fi_Ticket > 0)
                  {
                     bs_Symbol = OrderSymbol();
                  }
                  else
                  {
                     bs_Symbol = fs_Symbol;
                  }
                  if (bs_Symbol == Symbol())
                  {
                      bi_SymDigits = Digits;
                      bd_SymPoint = Point;
                  }
                  else
                  {
                      bi_SymDigits = MarketInfo (fs_Symbol, MODE_DIGITS);
                      bd_SymPoint = MarketInfo (fs_Symbol, MODE_POINT);
                  }
        if (bd_SymPoint == 0.0)
        {
           bd_SymPoint = fGet_Point (fs_Symbol);
        }
                  bd_ProfitMIN = NDP (ProfitMIN_Pips);
         }
         if (fi_Ticket > 0)
         {
            fGet_OrderDetails (fi_Ticket);
         }
    //---- Получаем текущие цены по инструменту
    RefreshRates();
    bda_Price[0] = NDD (fGet_TradePrice (0, bb_RealTrade, bs_Symbol));
    bda_Price[1] = NDD (fGet_TradePrice (1, bb_RealTrade, bs_Symbol));
    bd_Spread = NDD (bda_Price[1] - bda_Price[0]);
//----
}
Motivazione: