[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 217

 

Buon pomeriggio a tutti, potreste dirmi cosa sono i numeri cerchiati e come possono essere riportati in una variabile?


 
kifa911:

Buon pomeriggio a tutti, potreste dirmi cosa sono i numeri cerchiati e come possono essere riportati in una variabile?


Il primo è il numero di barre dal punto giusto del fascio, il secondo è la differenza in pip tra i due punti del fascio...

Per restituire qualcosa a una variabile, bisogna determinare da dove dovrebbe venire...

Se i dati sono presi da una linea costruita, è semplice ottenere l'oggetto (linea) per nome,

e poi ottenere quattro parametri dalla linea (due di ciascuno: prezzo e tempo) per costruire la linea...

 
Ciao, potresti dirmi se esiste un indicatore che svolge la stessa funzione dell'"Autochartist Chart Patterns", ma senza connettersi a un broker, ma solo su dati storici?
 

Buona giornata a tutti. Per favore, consigliate cosa potrebbe significare questo e come risolvere...

Memory Handler; impossibile allocare 191311604 byte di memoria

HistoryBase: memoria insufficiente per "EURUSD" in AddTick()

Lo uso su Alpari, sto facendo dei test sullo stesso terminale e ho uno dei miei Expert Advisors e non funziona.

Per favore aiutatemi, grazie.

 
laveosa:

Buona giornata a tutti. Per favore, consigliate cosa potrebbe significare questo e come risolvere...

Memory Handler; impossibile allocare 191311604 byte di memoria

HistoryBase: memoria insufficiente per "EURUSD" in AddTick()

Lo uso su Alpari, sto facendo dei test sullo stesso terminale e ho uno dei miei Expert Advisors e non funziona.

Per favore aiutatemi, grazie.


I registri dei tuoi test hanno intasato la memoria del computer, butta fuori quella spazzatura e pulisci il cestino, e poi guarda! Tutto si impara con il confronto!
 
Non capisco bene, ma se intendi la memoria rigida del mio computer ho quasi 1 terabyte lì. ed è piuttosto vuota. forse da qualche parte nella cartella del terminale stesso c'è una cartella dove si raccoglie la spazzatura (come TEMP) e deve essere pulita o come puoi spiegarlo in modo un po' più dettagliato.
 
laveosa:
Non capisco bene, ma se intendi la memoria rigida ho quasi 1 tera lì dentro ed è abbastanza vuota. forse c'è una cartella nel terminale stesso dove si raccoglie la spazzatura (come TEMP) e deve essere pulita o qualcosa del genere, per favore spiega in modo più dettagliato.

Aprire la cartella dei logs e buttarla via! Aprite la cartella semplicemente cliccando nei registri e "spostatela"! È scritto sulla tua fronte! ))
 
Immagino che abbia bisogno di essere pulito di tanto in tanto, vero? :))))))) Non lo sapevo, enorme. GRAZIE
 
Ho un'altra domanda, forse potete aiutarmi. Perché nel test di alcune quotazioni gli stop e i profitti non sono come specificato, per esempio ho testato USDCAD, stop 10 e profitto 10 nel test dice -7.64 e +7.32 o qualcosa del genere.
 
laveosa:
Ho un'altra domanda, forse potete aiutarmi. perché nel test di alcune quotazioni gli stop e i profitti non sono come specificato, per esempio ho testato USDCAD, stop 10 e profitto 10 nel test dice -7.64 e +7.32 o qualcosa del genere.

Mostra i parametri testati e la parte di codice in cui sono specificati!
Motivazione: