[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 211

 
polycomp:
Questo è quello che faccio io, ma qui c'è un consiglio di Vinin con il significato esattamente opposto.

Non ci capiamo, a quanto pare.
 
hoz:

L'aiuto di OrderSend() afferma:

" Restituisce il numero di biglietto assegnato all'ordine dal server commerciale o -1 in caso di fallimento."

Quando si testa l'Expert Advisor, i biglietti partono da 1 in su. Perché non c'è un biglietto numero 0 (zero)?


Victor, non è un biglietto, è un indice(i)! Inizia con la prima delle posizioni aperte con indice 0. E si può riconoscere anche il biglietto, e non cambia, perché viene salvato dal server. E durante i test, i ticket partono da 1 e non hanno niente a che fare con il ticket del server.
 
hoz:

L'aiuto di OrderSend() afferma:

" Restituisce il numero di biglietto assegnato all'ordine dal server commerciale o -1 in caso di fallimento."

Quando si testa l'Expert Advisor, i biglietti partono da 1 in su. Perché non c'è un biglietto numero 0 (zero)?


Ed è quello che volevo, per rendere più facile il conteggio. Perché avete bisogno del biglietto № 0? Inoltre, questo è un tester, il tuo biglietto sarà qualcosa come #2284873738.
 
borilunad:

E si può scoprire anche il biglietto, e non cambia, perché è salvato dal server. E nei test, il ticket parte da 1 e non ha niente a che fare con il ticket del server.

Boris, il biglietto di un ordine specificonon cambia. E ogni ordine successivo aperto riceve un nuovo biglietto. Ecco perché ho chiesto perché i biglietti iniziano con 1 e non con 0. Almeno nel tester. Perché sul conto reale, i biglietti hanno la forma come Alexei ha detto sopra come 6023449...

Ho fatto questa domanda perché ho studiato un Expert Advisor e ha una tale caratteristica:

if (Buy_ticket != 0)
{
// Что-н. делаем дальше..
}

Se l'Expert Advisor è per un conto reale, allora... come farà il biglietto ad essere uguale a zero? Non l'ho notato.

 
Per qualsiasi conto sarà positivo. E c'è un errore nell'esperto che avete studiato.
 
tara:
Per qualsiasi conto sarà positivo. E c'è un errore in Expert Advisor che avete studiato.


!= 0, non significa negativo, può essere da 1 a infinito. Infatti, ecco cosa sto guardando:

https://www.mql5.com/ru/articles/1524

Posso vedere che la scritta è in qualche modo storta. Ma è interessante, solo per imparare a lavorare con la grafica. Voglio mettere delle pause su un oggetto. Non lo vedo da nessun'altra parte.

 
hoz:


!= 0, non significa negativo, può essere da 1 a infinito. In realtà, questo è quello che sto guardando:

https://www.mql5.com/ru/articles/1524

Posso vedere che la scritta è in qualche modo storta. Ma è interessante, solo per imparare a lavorare con la grafica. Voglio mettere delle pause su un oggetto. Non lo vedo da nessun'altra parte.


La grafica è semplice. E Puck è un grande artigiano.
 
hoz:

Boris, il biglietto di un ordine specificonon cambia. E ogni ordine successivo aperto riceve un nuovo biglietto. Ecco perché ho chiesto perché i biglietti iniziano con 1 e non con 0. Almeno nel tester. Perché sul conto reale, i biglietti hanno la forma come Alexei ha detto sopra come 6023449...

Ho fatto questa domanda perché ho studiato un Expert Advisor e ha una tale caratteristica:

if (Buy_ticket != 0)
{
// Что-н. делаем дальше..
}

Se l'Expert Advisor è per un conto reale, allora... come farà il biglietto ad essere uguale a zero? Non l'ho notato.

Non ho esaminato il codice. Se Buy_ticket è una variabile int, è un errore, se è un bool, l'espressione si presenta così: if (Buy_ticket == true)
 
artmedia70:
Non ho esaminato il codice. Se Buy_ticket è una variabile int, questo è un errore, se è un bool, questa espressione si presenta così: if (Buy_ticket == true)

Sì, me ne sono già accorto. Esperti così disonesti a volte pubblicano, è una meraviglia...

E per quanto riguarda la mia domanda. Penso ancora che qualcuno abbia fatto un errore qui. Non è descritto da nessuna parte. Ma credo che la numerazione dei biglietti inizi con 1, non con zero. Non ha molta importanza, ma è solo un pensiero.

 
hoz:

Sì, me ne sono già accorto. Esperti così disonesti a volte pubblicano, è una meraviglia...

E per quanto riguarda la mia domanda. Penso ancora che qualcuno abbia fatto un errore qui. Non è descritto da nessuna parte. Ma credo che la numerazione dei biglietti inizi con 1, non con zero. Non ha molta importanza, ma è solo un pensiero.

Non ho mai visto un biglietto uguale a zero. Da nessuna parte e mai...
Motivazione: