[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 140

 
valeryk:

bool NewBar()
{static datetime newbar;
bool res=false;
if(newbar==0)newbar=Time[0];
if(newbar!=Time[0]){res=true;newbar=Time[0];}
return(res);
}

Nuova presenza del bar.

Ho capito che il simbolo è messo al prezzo aperto della barra. E ho bisogno che sia al prezzo di chiusura.
Non sono riuscito a inserire il tuo codice perché non sono un programmatore. In particolare disapprova questo bool NewBar()
 
supernyb:
Ho capito che l'icona è impostata al prezzo di apertura della barra. Ho bisogno che sia al prezzo di chiusura.
Non sono riuscito a inserire il tuo codice perché non sono un programmatore. In particolare disapprova questo bool NewBar()
Notate il tempo di quotazione e il tempo di impostazione della barra: 15 minuti. Pensate che Close[0] possa cambiare durante questo tempo?
//+------------------------------------------------------------------+
//| expert start function                                            |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
  {
//----
   if(NevBar()) 
     {
     //в этом блоке размещайте ваш код
     }    
//----
   return(0);
  }
//-----------------------------------------------------------------------------+
// Функция контроля нового бара                                                |
//-----------------------------------------------------------------------------+
bool NevBar(){
   static int PrevTime=0;
   if (PrevTime==Time[0]) return(false);
   PrevTime=Time[0];
   return(true);}