[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 114

 

Potete dirmi come organizzare il salto del fine settimana quando si cerca un bar in base al tempo?

Negli esempi, facciamo tutti i calcoli su grafici giornalieri, dove 1 barra è 1 giorno.

Per esempio, abbiamo Time[0], e abbiamo bisogno di trovare il tempo di cinque barre future che non si sono ancora formate. Se fai Time[0] + 60 * Period * 5, allora quando arrivi al fine settimana, le barre non saranno calcolate correttamente.

 
sss2019:

Подскажите, как организовать пропуск выходных дней, при поиске бара по времени.

Negli esempi facciamo tutti i calcoli su grafici giornalieri, dove 1 barra è 1 giorno.

Per esempio, abbiamo Time[0], e abbiamo bisogno di trovare il tempo di cinque barre future che non si sono ancora formate. Se fai Time[0] + 60 * Periodo * 5, allora quando arrivi al fine settimana, le barre non sono calcolate correttamente.

Fantastico!!! Trova i futuri bar! Non è che per caso stai scrivendo un graal? Come vuoi trovare qualcosa che non si è ancora formato ????

Se non l'hai detto bene

Prova a usare iTime(......) invece di Time[0].

I fine settimana possono essere definiti con DayOfWeek() dove 0 e 6 sono fine settimana ....

 

Per favore consigliate se è possibile vietare il cambio di connessioni ai server (come mostrato nell'immagine).

server

 
VOLDEMAR:
sss2019:

Fico!!! Trova i futuri bar! Non è che per caso stai scrivendo un Graal? Come vuoi trovare qualcosa che non si è ancora formato ????

Se non l'hai detto bene

Prova a usare iTime(......) invece di Time[0].

I fine settimana possono essere definiti con DayOfWeek() dove 0 e 6 sono fine settimana ....


Usato per fare una volta, controllato ogni funzione della barra if(iBarShift >= 0)

Ma ora ho dimenticato come si fa e mi sono confuso.

Stampa (ingresso alla funzione);

FindNexttime();

int FindNexttime()

{

Ecco il lavoro di questa funzione

Stampa(FindNexttime);

}

Ma all'avvio stampa solo il tempo richiesto, e la frase di input della funzione non viene stampata, quindi sono iniziati i glitch, e non sono riuscito a capirlo

 

Buona giornata!!!

Non capisco niente. Ho appena - fuh - sospirato e mi sono seduto per molto tempo, e nel cui errore, pouyuyaemu sempre meno!

OrderSelect ( tycc, SELECT_BY_TICKET );     Print( " PostayiliSellLot3 ", PostayiliSellLot3 , "   tycc " , tycc , "  OrderType() " , OrderType() );
if ( tycc>0&&PozyProstavleny&&!PostayiliSellLot3){if (OrderSelect ( tycc, SELECT_BY_TICKET ))
     { Print( " мі здесь  OrderSelect ");
         //---- Проверяем SELL этот ордер или нет
         if (OrderType()==SELL)
         {  Print( " мі здесь  rderType()==SELL "); 
             

Non supera il secondo controllo! Qual è la posizione - vendere!

2013.01.24 11:46:43 2007.11.09 18:32 Versione_dinamica_con_comprensione_Alex_WearwolfTry GBPUSD,H4: mi quiOrderSelect

2013.01.24 11:46:43 2007.11.09 18:32 Versione_dinamica_con_comprensione_Alex_Wearwolftry GBPUSD,H4: PostayiliSellLot3 0 tycc 22 OrderType() 1

2013.01.24 11:46:43 2007.11.09 18:32 Versione_dinamica_con_comprensione_Alex_Wearwolftry GBPUSD,H4: mi qui OrderSelect

2013.01.24 11:46:43 2007.11.09 18:32 Versione_dinamica_con_comprensione_Alex_Wearwolftry GBPUSD,H4: PostayiliSellLot3 0 tycc 22 OrderType() 1

2013.01.24 11:46:43 2007.11.09 18:32 Tester: ordine #22, vendere 2.00 GBPUSD è aperto a 2.0911

2013.01.24 11:46:43 2007.11.09 18:32 Tester: ordine #22 per vendere GBPUSD,H4: OrderSelect qui

2013.01.24 11:46:43 2007.11.09 18:32 Versione_dinamica_con_comprensione_Alex_Wearwolf prova GBPUSD,H4: PostayiliSellLot3 0 tycc 22 OrderType() 5


 

Aiutatemi! Inutile dire che mi rendo conto che a un certo punto del codice sono una pecora!

Non so dove!

 

Mi sono imbattuto in disegni come questo:

La prima situazione:

while (!IsStopped())
   {
      while (!WaitForTradeContext()) {}
      CorrectionOfStops(type, sl, tp);
      if (OrderModify(ticket, 0, sl, tp, OrderExpiration()))
      {
         Comment("Стоп-приказ и профит успешно установлены!");
         return(true);
      }
      Sleep(1000);
   }
}

La funzione OrderSend ha 0(zero) al posto del nuovo prezzo di apertura dell'ordine pendente, come va intesa?

Seconda situazione:

int ticket = OpenOrderWithInstantMode(type, lot, price, 0, 0, magicNumber);
   if (ticket <= 0)
      return(false);
    
   if (!OrderSelect(ticket, SELECT_BY_TICKET) || 
       OrderCloseTime() != 0)   
   {
      Alert("Фатальная ошибка при установке стопов и профитов нового ордера!");
      return(false);
   }

QuiOrderCloseTime() != 0 per logica non dovrebbe riferirsi all'ordine che viene selezionato con la funzione OrderSelect poichéc'è l'operatore || tra loro, non le parentesi, per esempio. Si prega di spiegare questo punto a .

 
Col cavolo che lo sa, ma dov'èOrderSend? C'èOrderModify! Zero deve essere il prezzo che rimane lo stesso!
 
hoz:

Il secondo punto:

QuiOrderCloseTime() != 0 non dovrebbe logicamente applicarsi all'ordine selezionato dalla funzione OrderSelect , perché c'è un operatore || tra loro, non parentesi, per esempio. Si prega di chiarire questo punto a .


Per evitare l'ottimizzazione del compilatore, questo costrutto non è corretto,

perché non si sa cosa verrà controllato per primo - OrderSelect o OrderCloseTime

 
Aiuto! Il caso non si muove.
Motivazione: