[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 107

 
PapaYozh:

Usare ObjectSet() per impostare OBJPROP_RAY su false.


grazie
 
Ciao a tutti, la domanda è questa, quando apro un nuovo ordine e voglio fare un commercio, il sistema dà fuori che il mercato è chiuso, cosa significa. Sono molto grato per questo.
 
kuzmich009:
Ciao a tutti, la domanda è questa, quando apro un nuovo ordine e voglio fare un commercio, il sistema dà fuori che il mercato è chiuso, cosa significa. Sono molto grato per questo.
Ci vediamo lunedì.
 
Come ricalcolare l'indicatore quando cambia il timeframe. Il problema è il seguente: collego il mio indicatore al grafico, esso disegna. Seleziono un altro timeframe, è vuoto e appare solo dopo la compilazione nel MetaEditor. La mia domanda è: cosa devo fare?
 
progenitor:
Come ricalcolare l'indicatore quando cambia il timeframe. Il problema è il seguente: collego il mio indicatore al grafico, esso disegna. Seleziono un altro timeframe, è vuoto e appare solo dopo la compilazione nel MetaEditor. La mia domanda è: cosa devo fare?

Indovineremo sulle nostre dita ... ... anche se i sintomi sono quelli di uno script
 
granit77:
Vivere per vedere lunedì.

Capisco, il mercato non è aperto nei fine settimana, grazie.
 
progenitor:
Come ricalcolare l'indicatore quando si cambia timeframe. Il problema è: applico il mio indicatore a un grafico e funziona. Seleziono un altro timeframe, è vuoto e appare solo dopo la compilazione nel MetaEditor. La mia domanda è: cosa devo fare?

Il tacchino è scritto male. Cosa fare?

Rifare.

 

Suggerisci un server per scaricare la storia eur/usd, la mia:

FXCM-USDDemo01 - Forex Capital Markets, LLC

non dà molta storia.

 
Suggerisci un convertitore di minuti ragionevole e corretto che si attacca correttamente in settimane e verso l'alto.
 
  1. Ciao Cari utenti del forum, c'è uno script che può mettere un trailing stop su tutti gli ordini aperti contemporaneamente?
Motivazione: