[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 9

 

In linea di principio, risolverei questo problema di identificazione e rinomina nella programmazione introducendo 2 nomi (identificatori). Cioè, quello che ho detto prima: c'è, per esempio, un nome di oggetto e il suo parametro secondario, ma anche identificativo (temporaneo, per così dire - fluttuante), lo stesso numero di oggetto (in caso di enumerazione di esso). E, se è necessario rinominare, l'identificatore temporaneo al momento della ridenominazione diventa un analogo del nome (lo sostituisce per questo periodo) e la procedura di ridenominazione dell'oggetto ha luogo, cioè la rimozione del vecchio nome (parametro...) e l'assegnazione di quello nuovo. Dopo tutto, il nome è solo uno dei parametri dell'oggetto.

Ma è solo un'occhiata veloce... Non ho ancora approfondito questo aspetto. Ecco perché volevo vedere cosa hanno da dire gli altri su questo argomento. Quali sono le opinioni e quali sono le probabilità di successo.

Ma il fatto che si realizzi in natura significa che è possibile realizzarla anche nella natura della programmazione. In quanto siamo solo un riflesso delle leggi di quella natura già data a noi.

(Scusa per la filosofia... - non dirò altro : ))) )

 

Voglio fare una funzione come Lot Multiplier per uscire dal deficit, per esempio 2 posizioni 1 Sell e 1 Buy sono state aperte, diciamo che la posizione Buy ha chiuso sul TP e la posizione Sell rimanente è in deficit, e quindi ho bisogno di riaprire 2 posizioni 1 Buy con lo stesso lotto e la posizione Sell ma con un lotto più grande.

Il Turbo-Profit Expert Advisor ha una funzione simile ma non è così facile da leggere ))

Forse sto cercando un esempio della stessa funzione, ma dovrebbe essere più comprensibile)

 
Frostr:

Voglio fare una funzione come Lot Multiplier per uscire dal deficit, per esempio 2 posizioni 1 Sell e 1 Buy sono state aperte, diciamo che la posizione Buy ha chiuso sul TP e la posizione Sell rimanente è in deficit, e quindi ho bisogno di riaprire 2 posizioni 1 Buy con lo stesso lotto e la posizione Sell ma con un lotto più grande.

Il Turbo-Profit Expert Advisor ha una funzione simile ma non è così facile da leggere ))

Forse sto cercando un esempio della stessa funzione, ma dovrebbe essere più comprensibile)


Cerca per la parola martingala. Questo è il nome di questi metodi di gestione del denaro. Ce ne sono molti là fuori.
 
rigonich:

Cerca per la parola martingala. Questo è il nome di queste tecniche di gestione del denaro. Ce ne sono molti là fuori.

Grazie, penso che sia quello di cui ho bisogno, tutto quello che mi serve è trovare la funzione stessa.
 
Chiripaha:

In linea di principio, risolverei questo problema di identificazione e rinomina nella programmazione introducendo 2 nomi (identificatori). Cioè, quello che ho detto prima: c'è, per esempio, un nome di oggetto e il suo parametro secondario, ma anche identificativo (temporaneo, per così dire - fluttuante), lo stesso numero di oggetto (in caso di enumerazione di esso). E, se è necessario rinominare, l'identificatore temporaneo al momento della ridenominazione diventa un analogo del nome (lo sostituisce per questo periodo) e la procedura di ridenominazione dell'oggetto ha luogo, cioè la rimozione del vecchio nome (parametro...) e l'assegnazione di quello nuovo. Dopo tutto, il nome è solo uno dei parametri dell'oggetto.

Ma è solo un'occhiata veloce... Non ho ancora approfondito questo aspetto. Ecco perché volevo vedere cosa hanno da dire gli altri su questo argomento. Quali sono le opinioni e quali sono le probabilità di successo.

Ma il fatto che si realizzi in natura significa che è possibile realizzarla anche nella natura della programmazione. Poiché noi siamo solo un riflesso delle leggi di quella natura già data a noi.

(Scusate per la filosofia... - non dirò altro : ))) )


Tutto è possibile, la questione è se bisogna reinventare la ruota. Nei bambini, il periodo in cui devono essere sicuri di tutto ciò che hanno imparato (tatto o gusto) passa all'età di 2 o 3 anni.

P.S. Per quanto riguarda il fatto che sia possibile in natura, pensate a un detto molto antico che "non si può entrare due volte nello stesso fiume".

 
rigonich:


Tutto è possibile, la questione è se bisogna reinventare la ruota. Nei bambini, il periodo in cui devono essere sicuri di tutto ciò che hanno imparato (al tatto o al gusto) passa entro i 2 o 3 anni.

P.S. E riguardo al fatto che è possibile in natura, pensate al detto molto antico che "non si può entrare due volte nello stesso fiume".

Rompere le mie promesse (per non più)... Oh, va bene.

Entrare nel fiume è possibile - se, per esempio, zaseysya o zabakapirovat' (lo facciamo regolarmente). E le scoperte e le scoperte sono fatte da coloro che non sapevano che non si può fare così... - Lo stesso vale per il trading. Perciò lascio la domanda aperta per ora...

Per quanto riguarda i bambini... - Sono quelli che non sanno e toccano e sentono (hai ragione qui - sono d'accordo) e sono quelli che sono proibiti, ma loro, nonostante tutte le proibizioni, vanno avanti. И... ...spesso ottengono ciò che vogliono.

E sono molto grato a quegli adulti (cioè voi, più esperti) che aiutano noi (bambini, principianti nella programmazione) a percorrere questo difficile cammino. : ))))
 
Chiripaha:

Rompere le mie promesse (per non più)... Oh bene.

È possibile entrare nel fiume - se, per esempio, zasajivaetsya o zabakapi (lo facciamo regolarmente). E le scoperte e le scoperte sono fatte da coloro che non sapevano che non si può fare così... - Lo stesso vale per il trading. Perciò lascio la domanda aperta per ora...

Per quanto riguarda i bambini... - Sono quelli che non sanno e toccano e sentono (hai ragione qui - sono d'accordo) e sono quelli che sono proibiti, ma loro, nonostante tutte le proibizioni, vanno avanti. И... ...spesso raggiungono il loro obiettivo.

È una domanda interessante, e penso che sia utile, ma non è rilevante per questo argomento - se vuoi, possiamo spostare la discussione nella sala fumatori.
 
rigonich:
È una domanda interessante, e secondo me utile, ma irrilevante per questo argomento, se vuoi possiamo spostare la discussione nella sala fumatori.
No, no... Non lo farò più. Sono d'accordo che è estremamente interessante e per niente inutile. Ma ci ho passato 20 anni. Gli argomenti del thread attuale sono più rilevanti ora, ed è per questo che mi sono scusato (per l'incoerenza degli argomenti).
 
Salve. Ho una domanda: qualcuno conosce un sito dove è possibile prendere in prestito denaro rapidamente e senza tutti i problemi, ci sono documenti e così via. Tipo come in WebMoney, ma hanno bisogno di un certificato, non ho ancora (e la necessità di circa 100 bacha su webmani raznobyt. (Naturalmente, la domanda è fuori tema =) , ma importante)
 
Frostr:
Salve. Ho una domanda: qualcuno conosce un sito dove è possibile prendere in prestito denaro rapidamente e senza tutti i problemi, ci sono documenti e così via. Tipo come in WebMoney, ma hanno bisogno di un certificato, non ho ancora (e la necessità di circa 100 bacha su webmani raznobyt. (Naturalmente, la domanda è fuori tema =) , ma importante)
Ora a Mosca sta testando un nuovo QIP. Per 40 minuti paga 1000 rubli.
Motivazione: