PAMM è una truffa - pagina 9

 
Roman.:

Sì! Che sfiga! Così tanto per Yusuf, così tanto per f-la (18)...


Se un uomo è pericoloso in un commercio, non posso nemmeno immaginare quanto possa essere pericoloso in una riunione.*)
 
kakin:
Se un uomo è pericoloso nel commercio, non posso nemmeno immaginare quanto possa essere pericoloso in una riunione).

Una cosa che dovete capire, IMHO, è che un GRAAL, cioè la sua ricerca, cammina sempre sul filo del rasoio. Quando si ha apparentemente il cento per cento GRAAL a circa il 100% all'anno, e poi le condizioni di mercato sono così aggiungere, oltre a qualsiasi ottimizzazione che entrano nel mercato a anche un lotto min. alla fine tutto accelera in modo tale che è già minacciando di far precipitare il DEP. :-)

 
kakin:
Se un uomo è pericoloso in un commercio, non posso nemmeno immaginare quanto possa essere pericoloso in una riunione.*)

Guarda la tua posta.
 
Roman.:

Sì! Che sfiga! Alla faccia di Yusuf, alla faccia di f-la (18)...


Non che a sostegno di Yusuf (ho ancora i miei dubbi che sappia cosa sta facendo).

Probabilmente non sai che potrebbe esserci qualcosa di diverso - non migliore, ma diverso. Il sistema di accumulazione dell'equilibrio - l'equità è come un sottomarino, e l'equilibrio è come un compressore d'aria, non importa quanto ti immergi, galleggerà ancora a testa in giù ))))))))))). (c'erano anche degli screenshot da qualche parte sullo zulu - se ti interessa?). E Petrov? Sei Petrov?

 
kakin:
Se un uomo è pericoloso in un commercio, non posso nemmeno immaginare quanto possa essere pericoloso in una riunione).
 
Roman.:

Una cosa che dovete capire, IMHO, è che un GRAAL, cioè la sua ricerca, cammina sempre sul filo del rasoio. Quando si ha apparentemente il cento per cento GRAAL a circa il 100% all'anno, e poi le condizioni di mercato sono così aggiungere, oltre a qualsiasi ottimizzazione che entrano nel mercato a anche un lotto min. alla fine tutto accelera in modo tale che è già minacciando di far precipitare il DEP. :-)

Il segreto del graal, rinominare l'estensione *.zip in *.mp3:
File:
grl.zip  1931 kb
 
DmitriyN:
Il segreto del graal, rinominare l'estensione *.zip in *.mp3:

Bellissimo. Zeland è onorata!

Google, tipo: "scaricare audiolibri vadim zeland gratis".

 
DmitriyN:
Il segreto del graal, rinominare l'estensione *.zip in *.mp3:
L'ho messo in Winamp con la prima riga. Lo ascolterò all'inizio di ogni giorno.
 
Ishim:

1.Non tanto a sostegno di Yusuf (ho ancora i miei dubbi che sappia cosa sta facendo).

Probabilmente non sai che potrebbe esserci qualcosa di diverso - non migliore, ma diverso. Il sistema di accumulazione dell'equilibrio - l'equità è come un sottomarino, e l'equilibrio è come un compressore con aria, non importa quanto ti immergi, galleggerà ancora a testa in giù ))))))))))). (c'erano degli screenshot da qualche parte sul test zulu - se ti interessa?).

2. e Petrov? e tu Petrov?

1. 1. Lo so!

2. è bravo! Da 300 sterline nel 2010 a 1.000.000 in gestione...

P.S. Il nuovo libro online di Vadim Zeland, Apocryphal Transurfing.

 
Roman.:

Bellissimo. Zelanda è venerata! Google, tipo: "scaricare audiolibri vadim zeland gratis".

Ho tutti i libri.
Motivazione: