PAMM è una truffa - pagina 7

 

Non conosco i PAMM, ho 3 gestori già da due anni.7-10% al mese.Il denaro investito è stato lavorato a lungo.

 
rokulikov:

Non conosco i PAMM, ho 3 gestori già da due anni.7-10% al mese.Il denaro investito è stato lavorato a lungo.

Ben fatto, almeno un membro si è preso la responsabilità.
 
yosuf:
Ben fatto, almeno un partecipante si è preso la responsabilità.

È vero che la DC è torbida, ma chi non corre il rischio .....
 
LeoV:

Non so "qui", più probabilmente da qualche parte là fuori....)))

:-)

tut-tut-tut-tut...

 
rokulikov:

Non conosco i PAMM, ho 3 gestori già da due anni.7-10% al mese.Il denaro investito è stato lavorato a lungo.

Puoi darmi i link di questi PAMM?
 
yosuf: Ben fatto, almeno un partecipante si è preso la responsabilità.
Che cazzo c'è da prendere? "Non ci si può mettere il cervello" e "chi non rischia non beve champagne" ....))))
 
rokulikov: Non conosco i PAMM, ho 3 gestori, già da due anni. 7-10% al mese sono trasportati.
Il 7-10% al mese è una percentuale reale che può essere realizzata. Alcuni vogliono il 100% al mese. Ma l'avidità porta alla perdita di investimenti.....)))
 
LeoV:
Il 7-10% al mese è una percentuale realistica da realizzare. Alcune persone vogliono il 100% al mese. Ma l'avidità porta alla perdita di investimenti.....)))
L'avidità di solitoporta ad aprire il proprio PAMM *)
 
Mathemat:

Il payback aggregato non è affatto necessario.

Ci sono abbastanza investitori sulle "montagne russe" che preferiscono investire sui minimi di bilancio previsti. Quindi anche una PAMM che paga il resto non è affatto necessaria.

Quindi cosa fare visto che questo è il caso? .... Prendere i consiglieri dal codebase - aprire le PAMM - e ingoiare la grana degli investitori?)
 

Beh, la cosa principale è che non è uno scarico sordo e costante (ho ricordato "Non è l'equità, è la stabilità!").

C'è una domanda costante di montagne russe. E così - compriamo a buon mercato e vendiamo a caro prezzo (ma secondo l'equilibrio PAMM)...

Motivazione: