PAMM è una truffa - pagina 5

 
khorosh: Una volta chiuso il casinò, dove andranno i suoi zelanti fan? La PAMM è il posto giusto per loro).
Sono d'accordo. In effetti, indovinare dove andrà il capitale di PAMM in futuro è praticamente un casinò ))))
 
khorosh:
Dopo la chiusura del casinò, dove andranno i suoi fan più zelanti? La PAMM è un posto dove possono divertirsi).

Ora abbiamo aggiunto Segnali, in modo che i tossicodipendenti non si annoino.

Tuttavia, se non si imbroglia, ma si analizzano le transazioni nel proprio conto di trading, è possibile prevedere in una certa misura l'equità futura. A tal fine, è necessaria una password di investimento per caricare le transazioni e analizzarle.

Non so che tipo di PAMM sia senza password di investimento. Forse loro stessi disegnano i monitor più "riusciti" (per esempio, regolano le retate nel tester e analizzano i rapporti come monitoraggio") per attirare i babbei, e poi, quando ottengono una quantità decente, li buttano tutti con i disegni in un altro mercato?

 
LeoV:


La parola magica è "se" ......))))

Ho investito 200 ue in un pamm e l'ho perso. Se avesse invertito la direzione e si fosse capovolto sarei stato un milionario....)))

Se solo fosse stato .....))

200 sterline sarebbero andate bene.

C'è gente qui che ha scaricato due ordini di grandezza in più in "pam promettenti"

 
paukas:

200 sterline sarebbero fottute.

Ci sono persone qui che hanno scaricato due ordini di grandezza in più in "pam promettenti".

Beh, nessuno vuole perdere in quelli che non vanno bene, vanno solo in quelli promettenti.
 
paukas:

Invece di investire in pam, preferisco comprare l'euro.

È meglio vendere l'UE. Nei miei test, l'UE è meglio venduta che comprata))
 
Reshetov:
Nessuno vuole infilarsi in quelli inutili, tutti spingono solo in quelli promettenti.


Mi chiedo, come fate a sapere che continuerà ad essere una prospettiva?

Non sono responsabili, non ci sono garanzie.

Naturalmente, si potrebbe cercare di scoprire il sistema, o si potrebbe prendere una fotocopiatrice.

 
bla-bla-bla:
Max, scuotiamo la cambusa in modo che gli schiavi si ammalino entro domattina. А?
 
bla-bla-bla:


Mi chiedo come sapere se continuerà ad essere una prospettiva?

Il modo più semplice è portare tutti i trade a un lotto costante e calcolare il payoff atteso. Se il payoff atteso è positivo e supera diversi spread, c'è una possibilità. Se è sull'orlo della frattura o della diffusione del meno, non c'è nulla di cui aver paura.
 
DmitriyN:
Max, scuotiamo la cambusa in modo che gli schiavi si ammalino entro domattina. А?

No, si faranno imbottire.
 
Reshetov:
Il modo più semplice è portare tutti i trade a un lotto costante e calcolare il payoff atteso. Se il payoff atteso è positivo e supera diversi spread, ci sono prospettive. Se è sull'orlo di un fallo o di uno spread negativo, non c'è nulla di cui aver paura.
È molto semplice, considerando che l'investitore non vede un cazzo).
Motivazione: