PAMM è una truffa - pagina 8

 
Mathemat:

Beh, la cosa principale è che non è uno scarico sordo e costante (ho ricordato "Non è l'equità, è la stabilità!").

C'è una domanda costante di montagne russe. E così - compriamo a buon mercato e vendiamo a caro prezzo (ma secondo l'equilibrio PAMM)...

È difficile giocare su questi scivoli, credo. Anche se, se posso vedere la stabilità - perché no?) Il manager gioca il ruolo di un market maker e gli investitori giocano il ruolo di traders). Il market maker vincerà sempre, e l'80% dei trader venderà*)
 
kakin:
Puoi fornire dei link a questi PAMM?


Inviami un'e-mail.

 
kakin:
Puoi darmi i link di questi PAMM?

Solo lì da 10K
 
rokulikov:


mandami un'email.

solo lì da 10K

r.kakin@yandex.ru

Vero, ho solo 10 sterline finora - aprirò un centesimo. Ma comunque...

 
kakin:

r.kakin@yandex.ru

È vero, ho solo 10 sterline finora - aprirò un centesimo. Ma comunque...

Aggiungete un po' a 10k e potrete partecipare all'offerta.

Con tali capitali, anche se il 10% al mese sarà stabile, lo yak per i costi di Internet e dell'elettricità non sarà ripagato. Meglio abbonarsi ai segnali di qualsiasi partecipante e i primi dieci ATC-2012. E i segnali sono gratuiti e la probabilità di alzare il deposito è non-zero, almeno al livello di payback overhead.

 
Reshetov:

Aggiungi un piccolo extra a 10k e puoi entrare in un'offerta.

Con tali capitali, anche se il 10% al mese sarà stabile, non ripagherete le vostre spese per internet ed elettricità. Meglio abbonarsi ai segnali di qualsiasi partecipante e i primi dieci ATC-2012. I segnali sono gratuiti e c'è una probabilità di aumentare il deposito almeno fino al livello di recupero dei costi generali.

Grazie per il suggerimento. Non so dove andare. Mi siederò nei graalepisers per ora*)

 
kakin:

r.kakin@yandex.ru

È vero, ho solo 10 sterline finora - aprirò un centesimo. Ma comunque...


Non ci vogliono meno di 10K per gestire
 
rokulikov:

Non prendono meno di 10K in gestione
Mi piacerebbe vedere il grafico e le statistiche di questi PAMMO. O hai paura che porti sfortuna?
 
Roman.:Sì! Questa è una stronza! Così tanto per Yusuf, così tanto per f-la (18)...

La formula non c'entra per niente, è stato scelto lo stile di trading più disgustoso: la media delle perdite con overshooting,

vista la durata della vita del PAMM - non è la prima volta che viene superato, ma la sua fortuna non può durare per sempre, ho il sospetto che il caso si stia avvicinando a un epilogo.....

 
IgorM:
La formula non c'entra niente, è stato scelto lo stile di trading più disgustoso: media con overshooting, a causa della longevità del PAMM - non è la prima volta, e la fortuna non può durare per sempre, ho il sospetto che sia vicino ad un epilogo.....

Sono d'accordo!

Gliel'ho già chiesto nella sua filiale...

Motivazione: