FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 302

 
Reshetov:
Soprattutto dalla Casa Bianca. Uscirà presto, e c'è disoccupazione nel suo paese. E c'è un Emeka nella vasca, non arato.

Prenderò obamka come cameriera, è anche un buon ballerino, apprezzo le persone creative ))))
 
emotraid:

Prenderò Obamka come cameriera, è anche un buon ballerino, apprezzo le persone creative ))))
Può anche lavorare nell'orto. Ha già messo su una fattoria vicino alla casa bianca, quindi ha esperienza in questo campo.
 
moskitman:

Non mi interessa.

In cinque anni, nel corpo umano non è rimasto un solo atomo che fosse presente cinque anni fa. Il corpo umano è un processo.


questo argomento va oltre lo scopo di questo forum. lo scopo principale di ogni oggetto è quello di durare per un po' e poi scomparire. questa è l'essenza e lo scopo dell'intero universo.
 
Reshetov:
Può anche lavorare in giardino. Ha una piccola fattoria vicino alla casa bianca, quindi ha esperienza in materia.


Sì, sì... nessun negro deve rilassarsi nella mia vasca da bagno, lasciamolo arare in campagna. ))))

Ok, non posso aspettare l'impulso di Artikuliev, la mia ascia sta ancora suonando verso nord. Vado a letto ))) addio a tutti

 
solar:
questo argomento va oltre lo scopo di questo forum. lo scopo principale di ogni oggetto è quello di servire per un po' e poi scomparire. questa è l'essenza e lo scopo dell'intero universo.
Bello. Obama significa che i cocomeri di Chuy non escono...
 
solar:

questo argomento va oltre lo scopo di questo forum. lo scopo principale di ogni oggetto è quello di servire per un certo tempo e poi scomparire. questa è l'essenza e lo scopo dell'intero universo.

come... come ha fatto l'uomo a sviluppare improvvisamente la coscienza... e perché... e perché non si sviluppa negli animali?
 
Vizard:

come... come ha fatto l'uomo a sviluppare improvvisamente la coscienza... e perché... e perché non si sviluppa negli animali?

questo argomento va oltre lo scopo di questo forum ))))))))))))
 
Vizard:

come... come ha fatto l'uomo a sviluppare improvvisamente la coscienza... e perché... e perché non si sviluppa negli animali?
224 geni che non si trovano in nessun altro organismo terrestre.
 
solar:

questo argomento va oltre lo scopo di questo forum ))))))))))))


ce l'ho ))))

poco può fare... l'eura è già stata sfatata da tutte le parti... possiamo anche pensare alla creazione...

 
Vizard:


scendere da ))))

breve può fare... l'euora è stato sfatato da tutte le angolazioni... si può pensare all'universo...

Su cosa possono riflettere due serie di molecole? ))) È più facile andare a letto)))
Motivazione: