FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 298

 
solar:

Sì... tutte le lingue turche sono le stesse )))) spesso aiuta a proposito )))

posso fare una piccola battuta sui turchi? ))))
 
emotraid:

E' una buona cosa fare un po' alla volta e fare prodotti di qualità e alzare i prezzi al massimo, come per l'élite, così faranno storie per un prodotto come questo... Ho visto il manuale mm da qualche parte su )))))

Emka, niente litigi, hai bisogno di bere la birra tranquillamente, senza correre da nessuna parte, con una sigaretta e qualche pensiero o parlare della vita)))
 
emotraid:

Posso fare una piccola battuta sui turchi? ))))

Vai avanti. Onestamente, non credo che sia facile offendersi per niente.
 
Nesradamus:
Se qualcuno dice dei miei screenshot che non c'è niente di chiaro, penserò prima di tutto al perché è successo: o non mi sono espresso bene, o l'interlocutore non ha la quantità di conoscenze necessarie. Qualsiasi grafico in sé è solo una curva (il nostro sacchetto preferito), la sua comprensione è un momento intimo che alcuni di noi cercano di rendere pubblico. Dopo le vostre spiegazioni, mi sento più idiota di prima... se l'allievo è cattivo o l'insegnante è stupido...

Potrei riformulare:

1. O l'allievo è stupido o l'insegnante è stupido...

2. O l'insegnante è stupido o l'allievo è stupido...

3. L'allievo è stupido se l'insegnante è stupido...

4. Se l'insegnante è stupido, l'allievo è stupido...

.

.

.

.

 
solar:

Onestamente, non credo che mi farà male per niente.


Non farò una battuta sui turchi ))) mi sbaglio )))) sugli arabi, per favore non bannatemi è solo un karaoke che molti hanno già visto ))))

https://www.youtube.com/watch?v=CziRLlm2Mbo

 
strangerr:

Emka, che lotta, si dovrebbe bere la birra con calma, senza correre da nessuna parte, con una sigaretta e qualche pensiero o parlare della vita)))
Quindi bevono del buon moonshine con sottaceti e sali. Ma la birra è una birra livoniana, con canzoni oscene e botte di boccali, nel migliore dei casi, contro il tavolo, ma non contro la testa dei compagni di bevute...
 
Vizard:



 
yosuf:

Potrei riformulare:

1. O l'allievo è stupido o l'insegnante è stupido...

2. O l'insegnante è stupido o l'allievo è stupido...

3. L'allievo è stupido se l'insegnante è stupido...

4. Se l'insegnante è stupido, l'allievo è stupido...

.

.

.

.

Anche il Corano può essere parafrasato, ma molti si offendono...
 
strangerr:

Emka, che lotta, si dovrebbe bere la birra con calma, senza correre da nessuna parte, con una sigaretta e pensieri o parlare della vita)))

Sto parlando di promuovere la marca di birra Solara, ma sto bevendo la mia birra con cozze cosparse di limone ))))
 
margaret:


Come diceva un mio conoscente, cosa mi importa delle dimensioni del mondo quando ho un chiodo nella scarpa? (a volte le cose cambiano drasticamente a 5 minuti)
Motivazione: