FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 307

 
strangerr:

Il retest del livello del contratto, 1,2912, sarà, non so - oggi, nella prima metà della prossima settimana, ma sarà. Quindi... Perché le zanzare non squittiscono oggi, fa caldo)?
Fa caldo qui? Ha... Oggi fuori c'è +32! Parto per la Crimea tra un paio d'ore. Non annoiatevi qui.
 
emotraid:

Ho messo una zanzara sulla barra blu e ora sta ronzando lì ))))
l'inseguitore non è ancora cresciuto.
 
moskitman:
la penna non è ancora cresciuta.

sei anche tu una zanzara? )))) Sto parlando di Goozkin )))))
 

Avvicinandosi ai primi obiettivi audjpy, complimenti a chi ha aiutato lo screenshot:

 
emotraid:

Sei anche tu una zanzara? )))) Sto parlando di Goozkin )))))
C'è solo una zanzara qui, non darmi questa scusa. E in generale, è meglio non andare oltre l'argomento e le chiacchiere casuali. Non sarà bello.
 
moskitman:
C'è solo una zanzara, non darmi questa scusa. Infatti, è meglio rimanere nei limiti dell'argomento e delle chiacchiere casuali. Non sarà bello.

m'pardon, non ho riconosciuto l'insettoide, continua a ronzare)))))
 
SEVER11:
Non ci sono ancora segnali precisi, ma dal livello di 1.2480 dovremmo guardare e aspettare conferme. Perché ti interessa? Non ho ancora visto nessun pesce grasso lì.
Sta scendendo da più di un mese, i segnali di inversione stanno uscendo sul grafico giornaliero, perché non entrare? :)
 

Il parlamento catalano ha approvato un referendum sull'autodeterminazione della regione autonoma. 84 deputati su 131, per lo più dei partiti nazionalisti, hanno votato a favore della decisione.

La ricca Catalogna, che contribuisce per il 18% al PIL della Spagna, sta vivendo difficoltà negli ultimi tempi, che sono diventate un catalizzatore del già forte sentimento separatista.


Fonte: http://ru.euronews.com/2012/09/28/catalan-parliament-backs-referendum-on-independence-from-spain/

 
strangerr:

Il retest del livello del contratto, 1,2912, sarà, non so - oggi, nella prima metà della prossima settimana, ma sarà. Quindi... Perché le zanzare non squittiscono oggi, fa caldo?)))
Buon pomeriggio, oggi è l'ultimo venerdì del mese, il trimestre...
 
maladroit:
Più di un mese giù, i segnali di inversione si stanno formando sulle agende, perché non entrare? :)

Ognuno ha la sua tattica di lavoro, io personalmente inserisco quelle coppie nel forex che:

1. sono piacevoli ai miei occhi,

2. che dovrebbe già generare profitti entro un massimo di 24 ore,

Nel mercato azionario quindi ora sono completamente rifornito nel medio termine (4-6 mesi), ora è un ambiente splendido.

Motivazione: