FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 295

 
emotraid:

ho un po' di baltika, mi rallegrerò ora ))))
probabilmente anche un nove )))) non bere quella merda )))
 
solar:

e un po' di filosofia. per tutti.

A proposito Alex, non pensi di aver peccato sotto il primo e il secondo articolo del signore del CC ieri, eri arrabbiato e profano. Non prenderlo come un tentativo di offendere, solo un medico - guarisci te stesso... >.
 
Nesradamus:
Quello che mi piace, signore, sono gli screenshot, in modo che siano comprensibili solo per una gamma limitata di persone tra cui io, come molti altri, purtroppo non entrano. Questo toglie ogni responsabilità alla fonte dell'informazione, e permette di sventolare le dita in qualsiasi situazione. E sulla lettera T persa, lei signore, troppo tardi; Mobilych, sotto l'umile moniker "Mopa" ha già provato a fare battute sull'argomento, non so a chi piacesse se non a lui.

Cosa c'è da non capire? Puoi leggere la descrizione degli indicatori cluster dal loro autore, o puoi semplicemente capire che ogni valuta in un indicatore è misurata in termini del valore delle altre. Il mercato non è un elastico, quindi nessuna valuta può salire o scendere per sempre. Alla fine arriverà un punto in cui "Non si può dare tutto a tutti, perché ci sono molti di tutto e non abbastanza di tutto".

Per quanto riguarda la responsabilità, permettetemi di essere schietto: qui nessuno ha alcuna responsabilità verso nessuno. Tutti pubblicano le loro immagini qui, e quando qualche commerciante sfortunato viene bruciato da loro c'è molta puzza.

Beh, circa la "T" solo non ero consapevole che l'argomento era in discussione, e dal momento che la transizione ai nickname (personalità) hanno a "otvektsya".

 
Sdimm:
probabilmente anche un nove )))) non bere quella merda)))

Avrò un nove per Capodanno o per il compleanno di qualcuno ))))
 
Sdimm:
probabilmente anche un nove )))) non bere quella merda)))

Esattamente... così tanti prodotti che hanno un codice straniero "incorporato"
 
emotraid:

un nove per capodanno o una festa di compleanno )))) avrò un tre))

la baltika non è una birra, e nemmeno la klinskoye ))))
 
Sdimm:

la baltika non è birra, e nemmeno la klinskoye ))))

Mi faccio la mia birra a volte quando riesco a trovarla ))))) la bevo
 
moskitman:

Cosa c'è da non capire? Puoi leggere la descrizione degli indicatori cluster dal loro autore, o puoi semplicemente capire che ogni valuta in un indicatore è misurata in termini del valore delle altre. Il mercato non è un elastico, quindi nessuna valuta può salire o scendere per sempre. Alla fine arriva un punto in cui "Non si può dare tutto a tutti, perché sono in molti e non c'è abbastanza di tutto".

Ora è solo una questione di tempo )))... mettere tutto in un TS e postare segnali...
 
Sdimm:

la baltika non è una birra, e nemmeno la klinskoye ))))

c'è anche orso polare e karaganda, posso mescolare kaketel ))))
 
solar:

Mi faccio la mia birra a volte quando riesco a trovarla )))) la bevo

questo è il miglior mukhryaka chiamato baltika ))))
Motivazione: