FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 300

 
Buona fortuna per venerdì a tutti, off////
 
artikul:
Gotta, Emo, deve ... )))

Va bene, ti ho avvertito e puoi fare il tuo zig zag. )))
 
emotraid:

OK, ti ho avvertito e puoi girare il tuo zigzag come vuoi ))))
Dio ti ricompenserà per la tua gentilezza, caro ))))
 
moskitman:
Eppure la zanzara è una strana creatura... Con un becco così lungo, avrebbe potuto divertirsi - no, sa che sarà ucciso o avvelenato, ma deve comunque andare al 12° piano e squittire nell'orecchio...
)))
 
artikul:
Dio ti ricompenserà per la tua gentilezza, tesoro ))))

oh grazie sto solo aspettando l'elemosina di Dio di cinquemila pips al minuto ogni due minuti)))) non far ridere il creatore che ci ha già dato tutto ))))
 
artikul:

Venduto fino al prossimo impulso )))


Il tuo stile di trading mi piace. fai attenzione a questo livello che cementeremo, c'è un piano e deve essere realizzato.
 
emotraid:

oh grazie sto solo aspettando l'elemosina di Dio di cinquemila pips al minuto ogni due minuti)))) non far ridere il creatore che ci ha già dato tutto ))))
Sarà quando arriverai in paradiso)))
 
Nesradamus:

Margot, mille pardon, ho le date del primo QE che non corrispondono alle tue, se puoi commentare...


Il pensiero dietro il QE è chiaro: i costi di prestito più bassi dovrebbero portare ad un aumento della domanda di alloggi e quindi della domanda dei consumatori in generale. La spesa dei consumatori, a sua volta, è la chiave dell'intera economia americana.

Facciamo una piccola digressione nella storia. Nel primo trimestre del 2009, il PIL statunitense si è contratto del 5,3% (a/a). A marzo, la Fed ha lanciato il QE1 e già nel quarto trimestre, l'economia americana ha recuperato il 4% su base annua. Sul mercato del lavoro, tuttavia, le cose sono solo peggiorate: il tasso di disoccupazione è passato dall'8,5% di marzo al 9,8% di marzo.

Andare avanti. Durante il periodo del QE2, la disoccupazione è scesa dal 9,8% nel novembre 2010 al 9,1% nel giugno 2011. Nel frattempo, l'economia statunitense non è cambiata molto con il tasso di crescita: nel terzo trimestre del 2010, il PIL degli Stati Uniti ha aggiunto il 2,6% e alla fine del QE2 il tasso di crescita dell'economia statunitense era del 2,5%.

In generale, ancora oggi è difficile valutare i risultati di questi programmi. Sì, nel 2009 lo stimolo era necessario e ha portato risultati, ma il QE2?

Cosa abbiamo ora? Nell'agosto di quest'anno il tasso di disoccupazione era dell'8,1%. Nel Q2, la crescita del PIL degli Stati Uniti è stata inferiore alla media, con appena l'1,7%.

BNP Paribas è ottimista sulle prospettive degli Stati Uniti: "Se la Fed continua a mantenere la sua linea, vediamo dei progressi in Europa e le elezioni americane vanno bene, l'economia americana può andare bene nel 2013 e il tasso di crescita sarà superiore al trend. Data la promessa della BCE di un acquisto illimitato di obbligazioni cattive dell'Eurozona, c'è speranza per un tale risultato. Se il QE3 non causerà un serio aumento della crescita economica statunitense, ma forse fornirà all'economia statunitense lo slancio necessario per accelerare ulteriormente.

Se i membri del Congresso americano riusciranno a raggiungere un consenso e a risolvere il fiscal cliff (aumenti automatici delle tasse e tagli alla spesa a partire dal 1° gennaio), l'economia statunitense potrebbe battere le aspettative, con il risultato che il QE3 non sarà così forte. Se no, ma quella sarà un'altra storia.

 
artikul:
Lo sarà quando andrai in paradiso ))))

il paradiso è per i beati )))) io resterò nell'astrale... è più divertente lì )))
 
emotraid:

il paradiso è per i beati )))) io resterò nell'astrale... è più divertente lì ))))
Sì, mi ricordo). Credo che la Jacuzzi sia fatta d'oro? )))
Motivazione: