FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 294

 
strangerr:

La cosa principale è che si può andare in entrambe le direzioni))))

Oggi non c'è, sarà andata al kebab dell'orso)))


già qui )))) ♪ now the eurik from 2950 ♪ ))))
 

Dove sei, goozno? Rispondi per te)))

Oggi è diventato un problema per molte persone prendere una piccola decisione e attuarla. È molto più facile passare la palla a qualcun altro per decidere e poi fare quello che gli viene detto. Almeno rimani in sintonia con la tua voce interiore, che continua a dirti che sei miserabile, infermo, sfortunato e quindi dovresti essere compatito.

Beh, l'ho superato nella mia infanzia e non ho pietà per me stesso. ho solo un amore sconfinato per me stesso ))))

 
emotraid:

Dove sei, oca? Rispondi per te)))

Oggi è diventato un problema per molte persone prendere una piccola decisione ed eseguirla. È molto più facile mettere il peso delle decisioni su qualcun altro e solo sospirare e fare come ti viene detto. Almeno rimani in sintonia con la tua voce interiore, che continua a dirti che sei miserabile, infermo, sfortunato e quindi dovresti essere compatito.

Beh, l'ho superato nella mia infanzia e non ho pietà per me stesso. ho solo un amore sconfinato per me stesso ))))


 

e un po' di filosofia. per tutti.

>
 
moskitman:

Nel frattempo, farò un ronzio...

L'eur è sceso sotto il mercato sui quattro, quindi è probabile che salga un po', ma... Signori, 1,30 e un penny non è spazio.

A proposito, nesRadamus, dov'è finito "T"? ;)

Quello che mi piace dei suoi screenshot, signore, è che sono comprensibili solo per un numero limitato di persone, a cui io, come molti, purtroppo non appartengo. Questo toglie ogni responsabilità alla fonte dell'informazione, e permette di sventolare le dita in qualsiasi situazione. E sulla lettera T persa, lei signore, troppo tardi; Mobilych, sotto l'umile moniker "Mopa" ha già provato a fare battute sull'argomento, non so a chi piacesse se non a lui.
 
solar:

e un po' di filosofia. per tutti.


un oltraggio )))) che l'avidità sia rimossa dalla lista dei peccati ))))) anche se non sono cristiano mi è permesso essere avido ))))
 
emotraid:

oltraggio )))) che l'avidità sia rimossa dalla lista dei peccati ))))) anche se non sono cristiano mi è permesso essere avido ))))

no )))) l'avidità eclissa la ragione...segui mm con una mente chiara )))
 
emotraid:

è un oltraggio )))) che l'avidità sia rimossa dalla lista dei peccati ))))) anche se non sono cristiano mi è permesso essere avido ))))

se prendi l'alcol, puoi fare qualsiasi cosa)))
 
Vizard:

in nessun modo ))) l'avidità eclissa la mente ... tenere gli occhi aperti con una mente chiara )))

mm questo è sicuro, ma nessuno mi impedirà di volere molti soldi e cose, lasciate che i credenti vivano come uccelli del paradiso, mi comprerò una ferrari e una grande casa sull'oceano ))))
 
Sdimm:

se prendi l'alcol, ti è permesso tutto)))

Ho un po' di alcool, mi tirerò su ))))
Motivazione: