Econometria: parliamo del bilancio della CU. - pagina 26

 
Demi:

ricevuto.... Non mi ero reso conto che fosse necessario addentrarsi con una macchina del genere per analizzare il drawdown sulla storia. il mondo intero lo fa molto più facilmente.

Come? Ci piacerebbe sentirne parlare....
 
Demi:

(((no..... Mi scusi!!! Allora, cosa c'è nella curva, puoi abbassarla?

Per stare intorno allo zero? Certo che posso.
 
Vizard:

Come? Ci piacerebbe sentire ....

già scritto in questo thread - cercatelo
 
faa1947:

Tutto può essere risolto prendendo i saldi del campionato: sia il numero di scambi è grande che i TS sono diversi. Ma poi non ho potuto inserire i saldi nel file. Se qualcuno può farlo o insegnarmi come farlo, allora farò calcoli simili e vedrò cosa succede.

I saldi di campionato (o meglio ancora le azioni) possono essere tirati in un file. Per questo scopo, basta fare un Expert Advisor che può leggere la storia dei trade e riprodurre i trade nel tester sullo stesso periodo della storia. Allo stesso tempo, l'equità corrente viene scritta nel file su ogni barra. Io lo farei in due fasi (è più facile). Il primo - la conversione del rapporto in un file binario della storia delle posizioni di mercato. Il secondo - riproduzione di questa storia nel tester per la generazione del file di storia patrimoniale risultante. Come questo.

Ma non lo farò. In primo luogo: non credo che la maggior parte degli EA del campionato siano degni di uno studio dettagliato. La maggior parte di loro sono spazzatura, con una MM palesemente non ottimale.

Secondo: è molto più facile controllare i propri TS, c'è molta meno confusione. E se non abbiamo abbastanza del nostro - due codebase a nostra disposizione. :)

Ma se volete davvero indagare con questo (o altro) metodo i TC di campionato, potete ordinare gli strumenti nel "lavoro". Penso che non sia costoso - non è davvero difficile.

О! Mi ricordo! Lo troverò.....

--

Qui, ho trovato un "dispositivo " già pronto: https://www.mql5.com/ru/articles/242

 
Integer:



Immagino che questo post si riferisca a me.

Almeno analizzate la linea di bilancio, non saprete mai cosa succederà in futuro. Puoi scrivere un Expert Advisor che, come risultato dell'ottimizzazione, mostrerà risultati eccellenti, mentre nella vita reale fallirà soltanto. Usando il tuo metodo di analisi, puoi arrivare alla conclusione che l'Expert Advisor è incredibilmente buono.

Ciao, perché vuoi testarlo?

L'analisi della linea di bilancio è necessaria solo per decidere se investire in questo sistema (o trader), per capire e comprendere come ci si sentirà, ma non per valutare il futuro. Questa analisi è fatta con il presupposto che lo stesso stile di trading continuerà in futuro. L'unica cosa che puoi fare è calcolare le deviazioni per trarre le maggiori sorprese possibili (drawdown, ecc.).

La fine del paragrafo nega l'inizio, non credi?

Expert Advisor non dovrebbe avere solo una linea di bilancio dopo l'ottimizzazione, ma una linea di bilancio dal trading sui periodi futuri. Quello che stai facendo ora è un'indicazione di quanto bene l'Expert Advisor si sia ottimizzato.

Il mio TS non è affatto ottimizzato.

Forse conosci davvero bene l'econometria, ma il fatto è che la stai applicando nel posto sbagliato.

Non spetta a voi giudicare il vostro profilo.

.

Passiamo al costruttivo, scartando prima il tono da mentore.

Aiutami a prendere gli equilibri del campionato. Penso che avremo un esperimento molto pulito.

 
MetaDriver:

I saldi del campionato (o meglio ancora, l'equità) possono essere tirati nel file. A questo scopo, abbiamo solo bisogno di fare un Expert Advisor che possa leggere la storia dei trade e riprodurre i trade nel tester sullo stesso periodo della storia. Allo stesso tempo, l'equità corrente viene scritta nel file su ogni barra. Io lo farei in due fasi (è più facile). Il primo - la conversione del rapporto in un file binario della storia delle posizioni di mercato. Il secondo - riproduzione di questa storia nel tester per la generazione del file di storia patrimoniale risultante. Questo è all'incirca così.

Ma non ho intenzione di farlo. In primo luogo: non credo che la maggior parte degli esperti del campionato siano degni di uno studio dettagliato. La maggior parte è spazzatura, con una MM palesemente sub-ottimale.

Secondo: è molto più facile usare il proprio TS e avere meno da fare. E se non ne abbiamo abbastanza, abbiamo due codebase a nostra disposizione. :)


Non c'è bisogno di eseguire nulla. Avete bisogno solo delle tabelle con i commerci sotto l'immagine. Un numero enorme di EAs che hanno lavorato in condizioni vicine al reale.

Aiuto. solo un file .csv. O chiunque altro.

 
MetaDriver:

Ecco: praticamente un "dispositivo" già pronto: https://www.mql5.com/ru/articles/242


Non so come selezionare le tabelle da HTML.
 
faa1947:


Non c'è bisogno di eseguire nulla. Avete bisogno solo delle tabelle con i commerci sotto l'immagine. Un numero enorme di EAs che hanno lavorato in condizioni vicine al reale.

Aiuto. solo un file .csv. O chiunque altro.

Qual è il problema allora? Si apre un conto nel terminale, si salva la storia in un file .xlsx, si apre in excel e si fa quello che si vuole.

Puoi cancellare le righe (e le colonne) non necessarie e poi salvarlo come .csv

Esempio nel trailer (Storia della transazione del chirurgo)

--

La tua impotenza al di fuori della tua scatola di sabbia è a volte stupefacente. Hai intenzione di schiuderti?

File:
 
Demi:

Conosco solo due metodi per valutare la performance di un TS in un certo periodo - i guadagni di capitale (a priori sopra il tasso "senza rischio") e i guadagni di capitale aggiustati al rischio


è ????
 
MetaDriver:

Allora qual è il problema? Si apre il conto nel terminale, si salva la storia in un file .xlsx, lo si apre in excel e si fa quello che si vuole.

Per esempio, puoi cancellare le righe non necessarie e poi salvarlo come .csv

Ecco un esempio nel trailer (la cronologia delle transazioni del chirurgo)

--

La tua impotenza al di fuori della tua scatola di sabbia è a volte stupefacente. Hai intenzione di schiuderti?


Non siete apprezzati, soprattutto se non commentate.

Grazie.

Lo proverò ora.

Motivazione: