Martingala è il male?! - pagina 6

 
azik1111 писал(а) >>

Ma vorrei scrivere di qualcos'altro. Ho un Expert Advisor che Kim ha scritto basandosi sul mio algoritmo . A proposito, è anche contro Martin in linea di principio. Ma non riesco a liberarmi della sensazione che se correggo un po' l'Expert Advisor, non fallirà. Mi sono prefissato il compito di prendere un certo profitto fisso ogni giorno. Mi sembrava di aver risolto il problema. Non sono stato in grado di finirlo da solo. Non sono un programmatore. Ho potuto rifarlo solo un po'. E non senza aiuto. Penso che se ci aggiungo un paio di condizioni, sarà redditizio. Lo sto testando sulla demo con successo variabile. Ho anche notato che l'EA è diventato redditizio solo dopo aver seguito manualmente le condizioni che ho specificato. Forse si può aggiungere qualcos'altro. Può essere fatto per eliminare le perdite. Questo è ciò che mi ha spinto a scrivere questo articolo. Sei d'accordo che sarebbe molto deludente se il mio Expert Advisor fosse diventato redditizio, ma non l'ho mai saputo. Ma voglio notare che quando l'ho "inventato", non conoscevo nemmeno la parola "martin".

Vorrei dire che quando l'ho inventato, non conoscevo la parola "martin". Lasciate ogni speranza! La probabilità che il tuo EA sia redditizio tende a zero. Beh, o forse non hai espresso tutto nel tuo post.

 
Neutron писал(а) >>

Lasciate ogni speranza! La probabilità che il tuo EA sia redditizio tende a zero. Beh, o non hai espresso tutto nel tuo messaggio.

Si sa che la speranza muore per ultima J. prima muoiono la fede e l'amore. J.